Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
sull'infrastruttura online non mi pronuncio finché non sarà chiara l'offerta. Sono molto curioso di questo E3, chissà che giochi annunciano
Imo pochi o zero multi e tante esclusive. E' la conferenza che attendo con più interesse per gli annunci (da Sony non mi aspetto grosse novità visto che già adesso ci sono abbastanza giochi per coprire bene il 2018 :asd:).

- - - Aggiornato - - -

Allora ricordati il Maalox, ne avrai bisogno :chris:
Ci sono abituato, purtroppo. :sad:

Io stasera tifo Barcellona. :sasa:
io tifo (simpatizzo..tifo è alquanto fuorviante) Juve...perche

1)gli spagnoli mi stanno sul *****

2) non sono come quei tifoestti che insulterebbero una persona che non conoscono solo perche dell'altra sponda...sui forum se ne leggono delle peggio cose

3) ma soprattutto se uno ha un minimo di CERVELLO...il ranking fa bene a TUTTE le squadre..visto che aumentano i posto per la CL e l'EL, a lungo andare.

4) come in ogni sport che seguo apprezzo prima di tutti le gesta sportive e le imprese dei campioni...sara che seguo molto il ciclismo e mi ha reso meno ottuso di molti "only filo pallonari"

Quindi bene o male merita di passare se giochera come all'andata

Il barca ormai è lontano dai fasti di un tempo...la difesa rispetto a quella di 3-4 anni fa ,fa abbastanza ridere. Idem il centrocampo (che detto cosi pare assurdo ma è molto meno dinamico e reattivo rispetto a quello di 3-4 anni fa..idem a livello di idee)...tant'è che spesso il possesso palla è sterile,poi vabbe con la migliore difesa ce l'avranno dura

CHIUSO OT:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nemmeno guarda, anche se possiedi console e gioco qui dentro non puoi smuovere nessuna critica senza poi essere azzannato al collo.
Qui almeno ti mordono solo il collo, altrove ti mandano a fan*ulo :asd:

Comunque con certa gente non puoi ragionare, leggo ancora wall text di gente che riassume pensieri articolati in un banale ed erratissimo: "switch me*da" e come si può ragionare con gente che non riesce ad elaborare frasi ed argomentazioni complesse riducendole a quelle 2 parole? Io non ci riesco, non sono un assistente sociale sorry.

Certo, è tablettino del ca@@o, ed è una portatile (che odio) ed un cesso di home, la prenderò a fine ciclo vitale per collezione, ma non mi strappo i capelli per chi se l'è comprata e ci si diverte, non me ne frega nulla, non passo la vita sui forum a fare il difensore del marchio preferito (qualunque esso sia), vivo tranquillamente senza Switch e se la gente che l'ha comprata è contenta sono contento per loro e ti prego, continua sempre a scrivere in questo forum, senza di te non avrebbe quasi motivo di esistere :asd:

Qui almeno ti mordono solo il collo, altrove ti mandano a fan*ulo :asd:
Comunque con certa gente non puoi ragionare,
leggo ancora wall text di gente che riassume pensieri articolati in un banale ed erratissimo: "switch me*da" e come si può ragionare con gente che non riesce ad elaborare frasi ed argomentazioni complesse riducendole a quelle 2 parole? Io non ci riesco, non sono un assistente sociale sorry.
super articolati,certo :rickds::rickds:

TI sei chiesto come mai ormai dall'altra parte meta messaggi sono di persone stufe di te e del tuo " critichiamo switch in ogni cosa GIORNALMENTE" ?

Ecco potresti farlo qua.

Se ti limiti a farlo qua, e non nel topic ufficiale di switch dove la gente vuole dialogare,io non ti rompero piu (non posso pero garantirti lo stesso per gli altri utenti)

te lo prometto.

Oggi ho ricomprato una ps3, attaccata al TV la dash è più definita di quella switch, come può essere? :asd:

Oggi ho ricomprato una ps3, attaccata al TV la dash è più definita di quella switch, come può essere? :asd:
Cosa ti vuoi giocare? :asd:

Mi ero comprato dragon's crown ma poi mi sono ricordato che non avevo più la ps3 :sard:
Poi vediamo, a sto punto forse recupero anche puppeteer.
ma quello era meglio giocarselo su ps vita...con l'oled (beh primo modello)i colori risaltavano molti di piu.

Pero puppeteer non ci sta...

Mi ero comprato dragon's crown ma poi mi sono ricordato che non avevo più la ps3 :sard:
Poi vediamo, a sto punto forse recupero anche puppeteer.
L'ho giocato l'anno scorso ed è stata una gradita sorpresa Puppeteer :sisi:

Beh potresti anche rivedere i tuoi gusti allora invece di dare "colpe" alla console :asd: Escludendo i soliti noti in questi mesi sono usciti Nioh, Horizon, Nier e Persona 5. Se PS4 offre poco mi domando cosa offre allora la concorrenza.
No ma ha ragione, se a uno non piacciono fps, tps, survival horror, picchiaduro, racing, sportivi, jprg, action, sandbox, tattici, PS4 ha poco da offrire. :ahsisi:

ma quello era meglio giocarselo su ps vita...con l'oled (beh primo modello)i colori risaltavano molti di piu.Pero puppeteer non ci sta...
È che avendo due fratelli, secondo me per il tipo di gioco che è, da molte più soddisfazioni se giocato in tre. Il massimo sarebbe in quattro, ma ho finito i fratelli, mi accontento :asd:

È che avendo due fratelli, secondo me per il tipo di gioco che è, da molte più soddisfazioni se giocato in tre. Il massimo sarebbe in quattro, ma ho finito i fratelli, mi accontento :asd:
su quello non posso che darti ragione...se avevate in mente anche quello,in locale meglio su uno schermo grande.

si ma non sapere che a risoluzioni piu basse il carico sulla cpu è maggiore sono proprio le basi delle basi delle fondamenta del pc gaming....é come un universitario che fa un indirizzo scientifico e che non sa che un triangolo non puo avere due angoli retti..Sono proprio la base MINIMA. Robe che uno NON puo non sapere,se si reputa un minimo navigato e fa il saccente.
Poi oh fai quello che vuoi...di certo io non mi metto a fare ste cose da bambini del " ti metto in firma "...anche se ora mi istighi alquanto a farlo e postare ste cappellate a riguardo..visto che tale cosa è proprio l'ABC del pc.

Perche appunto ce le avrei gia belle pronte.. Se vuoi ti posto pure i link,giusto per mostrare che non sono mie invenzioni
Oh non ci sono proprio cazzi di parlare seriamente con te, mi sto facendo "insegnare" le basi del PC Gaming da te, una roba fuori dal normale come ogni tua risposta, fossi stato come te sicuramente sarei stato sfanculato dopo mezza giornata altro che imparare, le 3 cose che sai tu sono l'abc di qualunque cosa e tutto quello che sanno gli altri sono niente ( non per quanto riguarda i PC ma in tutto ), ma tu che ***** ci fai su un forum? Qual'è lo scopo ? Tu sei sempre a "insegnare" e mai a "imparare", a questo punto o sei un'ignorante supremo o un genio, ripeto, non in questo caso ma in ogni tuo singolo post su questo forum, non mi è MAI capitato di leggere un solo tuo post dove non fosse cosi, e dico seriamente, l'esempio lampante è proprio quella cosa della risoluzione che è stata chiarita nel dettaglio da Rock3r ( con il tuo successivo "sisi è proprio cosi" ), un utente che io non ho MAI visto insegnare qualcosa a qualcuno, in compenso tocca leggere tuoi post dove insegni l'abc a qualcuno? E ti permetti anche di dire "sbattuto in faccia il mio nb con una 960m e ciao ciao"? Come se io andassi nel club dei possessori di R32 pretendendo di insegnare qualcosa a qualcuno possedendo in realtà una Golf del 1992, magari chiudendo il post con "vi ho sbattuto in faccia il mio 1.6 Diesel e ciao ciao", ma ti rendi conto di quanto cancerogena sia una concezione simile del mondo e in questo caso del forum?

EDIT tra l`altro in quel caso stavamo tutti facendo un ragionamento su quanto pesasse realmente il cambio di risoluzione, una cosa che rispetto al 90% dei tuoi post qui dentro è pura Fisica Nucleare, tu non hai pensato "per una volta è l`occasione tutti insieme di fare un bel discorso" e anzi, hai racchiuso tutto con "il carico sulla CPU e le risoluzioni, l`abc ( ???) " quando ci sono state 2 pagine di roba più che intelligente/interessante, ma ***** frega ta te, tu non hai nulla da imparare ( ma purtroppo tanto, troppo da dire ) :asd:

TI sei chiesto come mai ormai dall'altra parte meta messaggi sono di persone stufe di te e del tuo " critichiamo switch in ogni cosa GIORNALMENTE" ?

Ecco potresti farlo qua.

Se ti limiti a farlo qua, e non nel topic ufficiale di switch dove la gente vuole dialogare,io non ti rompero piu (non posso pero garantirti lo stesso per gli altri utenti)
Metà messaggi che provengono sempre dal solito limitato (numericamente) gruppo di persone.

Mentre qui, che non è che siamo approdati in un altro universo parallelo, c'è anche gente che invece pensa, come me, che alcuni prendano davvero troppo sul personale certe "critiche"

E poi, lasciamelo dire, meglio critiche fondate o meno su una console, che insulti pesanti alla persona.

Ne ho sentite di ogni.

Quelle non hanno scusanti.

Ah sì, io ho switch.

Qualunque cosa si critica di switch arrivano sempre i paladini Nintendo a dirti che sei tu quello sbagliato e che se la pensi così non sai nulla di videogiochi.... siamo nel periodo dove Sony e Microsoft hanno spinto sull acceleratore per giocare in 4 k e Nintendo si presenta con una console che con i suoi giochi a stento tiene i 900p, che terze parti credete di attirare con un prodotto del genere per la parte home??? Spiegatemelo un po', vi rendete conto che Nintendo ha una home che come potenza è leggermente meglio di 360 console uscita 12 anni fa? Infatti già adesso che siamo all inizio siamo in alto mare con le terze parti e non mi aspetto che la situazione migliori più di tanto.Mi aspetto già le critiche di tutti i difensori Nintendo.

Ciao
No perché questa è semplicemente una sciocchezza senza mezzi termini

Sul discorso terze parti aspetterei un attimo, Epic Games ha appena annunciato l'esistenza di almeno 20 giochi realizzati col suo UE4 provenienti dal solo Giappone.

Ecco potresti farlo qua.

te lo prometto.
Siete te ed altri 2.

Da bambini quando si fa gruppetto ci si spalleggia e si dice "noi noi noi" per sentirsi forti e credere di essere dalla parte della ragione, ma non funziona da adulti (se non nelle gang, ma è un altro discorso :asd:), non è con l'autoconvinzione che le tue non-argomentazioni diventano valide, io per dire non ti rinfaccio ogni giorno che in gamesdome sei il clown di sezione eh, tu continui a dire la tua qui, io dico la mia dove mi pare finché non sono OT.

Non sono un assistente sociale né un maestro d'asilo aggiungo ora, sorry.

Siete te ed altri 2.
Da bambini quando si fa gruppetto ci si spalleggia e si dice "noi noi noi" per sentirsi forti e credere di essere dalla parte della ragione, ma non funziona da adulti (se non nelle gang, ma è un altro discorso :asd:), non è con l'autoconvinzione che le tue non-argomentazioni diventano valide, io per dire non ti rinfaccio ogni giorno che in gamesdome sei il clown di sezione eh, tu continui a dire la tua qui, io dico la mia dove mi pare finché non sono OT.

Non sono un assistente sociale né un maestro d'asilo aggiungo ora, sorry.

eppure ti comporti da bambino arrabbiato perche non puo comprarsi il giocattolino...hai presente la volpe e l'uva? di quella volpe che denigrava quell'acino d'uva perche ,in realtà, non poteva acchiapparlo ma facendo credere che non lo prendeva perche non aveva voglia..ecco.

Visto poi che, guarda caso, hai wiiu e zero critiche...mentre switch non fai altro che criticare e criticare nel topic ufficiale.

Guarda caso (si abuso di tale termine) non me ne sono accorto solo io(e no sono piu di due utenti che hanno fatto notare cio in queste settimane,chi in maniera piu pacata chi piu scocciata)

- - - Aggiornato - - -

Metà messaggi che provengono sempre dal solito limitato (numericamente) gruppo di persone.Mentre qui, che non è che siamo approdati in un altro universo parallelo, c'è anche gente che invece pensa, come me, che alcuni prendano davvero troppo sul personale certe "critiche"

E poi, lasciamelo dire, meglio critiche fondate o meno su una console, che insulti pesanti alla persona.

Ne ho sentite di ogni.

Quelle non hanno scusanti.

Ah sì, io ho switch.
qua siamo approdati in games dome.

Tanto mi basta per dar meno peso,chiaramente (ovviamente varrà per tutti immagino) :asd:

O dovrei dare meno peso a quei 6-7 utenti che non hanno mai frequentato games dome,hanno switch,fanno anche cirtiche ma PACATE e sensate rispetto a chi non ce l'ha ma soprattutto dice " è una ***** e punto"

eppure ti comporti da bambino arrabbiato perche non puo comprarsi il giocattolino
E perché non posso comprarlo?

Sono settimane che lo dici ma non capisco il motivo, né tu hai mai provato a spiegarlo.

Il mio conto in banca dice diversamente :hmm:

Ah giusto, ancora una volta, again and again and again ti autoconvinci di cose che nel tuo mondo di fantasia diventano reali :asd:

Ripeto, non sono un assistente sociale, non riesco a capire come funzionano certi ragionamenti ergo non riesco ad avere un dialogo costruttivo con chi vive in un mondo tutto suo

E perché non posso comprarlo?
Sono settimane che lo dici ma non capisco il motivo, né tu hai mai provato a spiegarlo.

Il mio conto in banca dice diversamente :hmm:

Ah giusto, ancora una volta, again and again and again ti autoconvinci di cose che nel tuo mondo di fantasia diventano reali :asd:

Ripeto, non sono un assistente sociale, non riesco a capire come funzionano certi ragionamenti ergo non riesco ad avere un dialogo costruttivo con chi vive in un mondo tutto suo
ma guarda fai quello che vuoi

L'importante è che non la meni ogni giorno nel topic ufficiale,visto che molti si sono stufati e vieni ripreso ogni 2x.

Se a te switch non interessa ...evitala e goditi la tua wiiu,che a confronto sembra la perfezione (alla faccia del " si difende il giochino che si ha" ,frase che è il tuo cavallo di battaglia"...la realtà è che se sei cosi critico con switch dovresti ogni giorno lamentarti della TUA wiiu,cosa che non accade...mmhh MOLTO strano)

Sah vado a farmi una partitina a aoe2...vediamo se becco qualche nabbo che si disconnette come al solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro