Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
che ho detto a riguardo di non portare i drammi di altre sezioni qui?

Si inizia cosi, poi dopo un po' ci si lamenta di quanto sia inguardabile e ingiocabile Crysis 4 perché non va a più di 2K e 100 frame sulla GTX 1080 a settaggi medi :sisi:

Un po' trollo un po' no : pffs:

Comunque credo che tu abbia il profilo posseduto :sisi:
Ce scherzi ma sono sulla buona strada, mi dà al ***** abbassare le stat per avere performance migliori :sad:

Però deus ex oltre che per quello lo ripiglierei su pc perchè sono curioso di provarlo con mouse e tastiera. Alle brutte potrei ripiegare con un controller nel caso mi trovassi male

Boh si vedrà :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per non far sgamare troppo l'ot: "deus ex è uscito anche su wii u" :unsisi:

Ce scherzi ma sono sulla buona strada, mi dà al ***** abbassare le stat per avere performance migliori :sad:
Esci dal tunnel finché sei in tempo, anch'io ho avuto il mio periodo ma per fortuna ne sono uscito illeso, serve qualcuno che ti aiuti :sad:

Per non far sgamare troppo l'ot: "deus ex è uscito anche su wii u" :unsisi:
Salvata in corner dalla segnalazione che stavo per fare :sisi:

Ok la smetto anch'io :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho detto chiaramente che dici che come console home lo reputi un cesso.Poi se nel complesso lo reputi un cesso come home e un'ottima portatile se la matematica non è un opinione in casa tua la reputi al limite sufficente :sisi:.

Poi se per te 4 gatti sono tanti utenti della sezione Nintendo più i tanti utenti che qui ti fanno notare la tua pesantezza non so che dirti,io mi farei due domande e vedere se mi sto rendendo ridicolo con questo comportamento infantile :patpat:
Lo hai fatto per 2 generazioni senza farti domande :sard:

Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:
Considerando che possiedo PS4 e considerando che non ho mai giocato a questi giochi (e non intendo farlo) non vorrà forse dire che, indipendentemente da dove siano usciti, di questi giochi non me ne frega assolutamente nulla?

O devi andare avanti a sparare boiate ancora per molto?

- - - Aggiornato - - -

LOL. Comunque contento tu
Effettivamente non sarebbe giusto confrontare la line up di una console ancora attiva con una console che ha dato quasi tutto, meglio farlo alla fine della gen corrente.

Per ora i giochi che mi interessano per PS4 sono troppi pochi, e lo dico con tristezza.

Ultima modifica:
Lo hai fatto per 2 generazioni senza farti domande :sard:
Detto da colui che diede dell'hater a mezza sezione Nintendo perché perse un sondaggio è un complimento :patpat:

Poi tra me e te c'è una differenza sostanziale,io wii e wii u li possedevo tu parli di una console che gai visto si e no in qualche centro commerciale :patpat:

tra me e te c'è una differenza sostanziale,io wii e wii u li possedevo tu parli di una console che gai visto si e no in qualche centro commerciale :patpat:
Scusa ak..ehm paolito, hai ragione tu, dimenticavo che è proibito parlare di qualcosa che non si ha.

Già che ci sono vado a cancellare tutti i commenti in sezione F1 perché non ho una F1, poi cancello quelli nel topic delle vendite perché non ho comprato tutto ciò d cui si parla, poi cancello tutti quelli in sezione film scritti in topic di film non ancora usciti perché non li ho comprati e così via.

Tu sei migliore perché hai comprato roba per poterne parlarne male, sei un grande :sasa:

Scusa ak..ehm paolito, hai ragione tu, dimenticavo che è proibito parlare di qualcosa che non si ha.
Già che ci sono vado a cancellare tutti i commenti in sezione F1 perché non ho una F1, poi cancello quelli nel topic delle vendite perché non ho comprato tutto ciò d cui si parla, poi cancello tutti quelli in sezione film scritti in topic di film non ancora usciti perché non li ho comprati e così via.

Tu sei migliore perché hai comprato roba per poterne parlarne male, sei un grande :sasa:
Sarai un grande tu che parli di una cosa che non sai come e' fatta :patpat:

Io direi che faresti una figura migliore a non renderti ancora più ridicolo con sta storia,poi se vuoi continuare fai pure tanto ormai in sezione ti mandano bellamente a quel paese io torno ad ignorarti come sempre,continua la tua battaglia don Chisciotte :patpat:

Ultima modifica:
Non c'è nulla di ridicolo, a parte affermare che non si possa discutere di qualcosa che non si ha, anche perché seguendo il tuo ragionamento il forum dimezza la sua attività o anche più :asd:

Certe sezioni poi andrebbero chiuse del tutto :sard:

Mi chiedo come fai a non capirlo, ma secondo me lo capisci, ma è più forte la volontà di fare il figo ad additare qualcuno definendolo ridicolo.

Forse tra una platea di bambini questo atteggiamento potrebbe riscuotere successo, qui dubito, a parte con qualcuno che ragiona alla stessa maniera.

Non c'è nulla di ridicolo, a parte affermare che non si possa discutere di qualcosa che non si ha, anche perché seguendo il tuo ragionamento il forum dimezza la sua attività o anche più :asd:
Certe sezioni poi andrebbero chiuse del tutto :sard:

Mi chiedo come fai a non capirlo, ma secondo me lo capisci, ma è più forte la volontà di fare il figo ad additare qualcuno definendolo ridicolo.

Forse tra una platea di bambini questo atteggiamento potrebbe riscuotere successo, qui dubito, a parte con qualcuno che ragiona alla stessa maniera.
Non sono io quello che mandano a fanculo in sezione guarda :patpat:.

Poi per criticare una cosa sarebbe buona usanza possedere quella cosa,se tu spari a zero su una cosa che disconosci hai un atteggiamento infantile,non ci sono scusanti,poi guarda non sono solo io che ti reputa ridicolo con questa manfrina dello switch,io due domande me le farei se fossi in te prima che anche altri ti mandino a quel paese :patpat:

Akab, ma perché non cerchi Aloy in questo thread o in molti altri in Gamesdome e mi dici quanti sono i soli tuoi post così, giusto per curiosità?(ti anticipo che ne troverai un sacco inerenti alla camminata e alla fisica di Aloy). :sard:

Della serie : "Non sono io quello che ripete i soliti argomenti per ammorbare le varie discussioni" :sard:

Akab, ma perché non cerchi Aloy in questo thread o in molti altri in Gamestop per quanto concerne i soli tuoi post (ne troverai un sacco inerenti alla camminata e alla fisica di Aloy).Della serie : "Non sono io quello che ripete i soliti argomenti per ammorbare le varie discussioni"
infatti quello di aloy l'ho detto una sola "volta" (anzi in due occasioni..anche quando un altro utente l'ha ripreso qualche tempo dopo,a essere precisi)...(poi ovviamente la discussione si era protratta per uno o due giorni,come spesso accade qua,quindi i post sono molteplici a ciascuna discussione ,ovviamente..i miei come quelli di chi controbatteva. Resta ben diverso dal rompere ogni giorno con la stessa cosa..che è una tua cazzata assolutamente falsa..e se vuoi ti linko pure il link alle pagine in cui si parlava delle fantomatiche "animazioni di aloy")

Ma ribadisco,mica lo sto a dire ogni giorno il mio pensiero a riguardo?! dai non renderti ridicolo

Si vede troppo che ti rode ancora da quando ti avevo quotato tutte le cagat* che tu dissi.

E invece ora tu fai credere che è una cosa che tiro fuori OGNI GIORNO ? quando era una banale discussione,limitata a due occasioni distinte ,come tante altre che ci stanno ogni giorno

Siamo al ridicolo proprio.

le fasi stealth in BGE le considero il punto debole del gioco :asd:

non ho capito quale sia il problema con la scaramanzia comunque, voglio dire l'hanno riannunciato di recente, per me a sto giro esce senza troppi problemi

metroid invece ce lo siamo giocato, spiace mister

Non sono io quello che mandano a fanculo in sezione guarda :patpat:.Poi per criticare una cosa sarebbe buona usanza possedere quella cosa,se tu spari a zero su una cosa che disconosci hai un atteggiamento infantile,non ci sono scusanti,poi guarda non sono solo io che ti reputa ridicolo con questa manfrina dello switch,io due domande me le farei se fossi in te prima che anche altri ti mandino a quel paese :patpat:
Non so, leggo quello che scrivi, è molto simile a quello che scrive qualcun altro....

Qualcuno che citi indirettamente per portare avanti l'argomentazione "non sono l'unico che la pensa così", come fanno i bambini per spalleggiarsi e sentirsi più forti.

Io non ne andrei fiero visto a chi ti paragoni, come non andrei fiero di andare andare avanti con toni del tipo "io ho ragione, tu sei ridicolo" (vedo che il termine ridicolo è abusato qui dentro, vi ricordo che state parlando di GIOCHI :asd: ), visto che non porti argomentazioni ma solo insulti bambineschi che non arricchiscono la discussione, però va bene continuate così che il topic diventa sempre più interessante....

...per voi forse, a me invece passa la voglia di perdere tempo con voi, quindi vi dò la buona notte.

PS: non citerei nemmeno come esempio insulti non sanzionati, solitamente chi infrange le regole è dalla parte del torto, tu patteggi per loro, vedi tu...

Post raffazzonato e pieno di contraddizioni ed un generale nosense come a solito.
Ah ma allora è vero che hai trovato lavoro al Porto...Ecco spiegato il tuo linguaggio scurrile di queste ultime pagine :sard:

Nintendo aborra questo tipo di atteggiamento fin dalla nascita dei suoi servizi social e non vorrei mai che ci stesse ora leggendo compromettendo il tuo futuro come loro PR <3

Metroid all'E3 è così scontato e telefonato che neanche sono hyppato per vederlo :sisi:

No perché questa è semplicemente una sciocchezza senza mezzi termini

Sul discorso terze parti aspetterei un attimo, Epic Games ha appena annunciato l'esistenza di almeno 20 giochi realizzati col suo UE4 provenienti dal solo Giappone.
Ah si sciocchezza senza mezzi termini, scusa eh ti vorrei ricordare che come prestazioni è più vicina a un wiiu che ad una one, poi L UE 4 è stato presentato sulla via del tramonto della vecchia generazione per sfruttare la nuova gen e ti faccio notare che gira anche sui cellulari L UE 4 quindi non ci vedo nulla di straordinario a vederlo girare su switch, il problema è a quali rinuncia bisogna andare incontro per farlo girare decentemente. Poi vedremo tutti questi giochi che dovranno uscire per adesso abbiamo dei gran numero ma di annunci di giochi veri e propri poco o nulla se non quei tre giochi in croce Nintendo. Si vede chiaramente che la console è stata lanciata in fretta e furia per non so quale motivo aspettare un altro po e concentrarsi un po' di più sui giochi che la potevano accompagnare all uscita e magari studiare qualcosa con nvidia un po' custom e magari più potente invece di prendere il primo chip che hanno trovato e buttarglielo dentro. La console ha fatto il boom adesso in uscita ma ho una gran paura che sul lungo periodo sia dura non ha molte carte da giocare nell immediato e le vendite potrebbero presto arenarsi.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Metroid Federation Force 2 only 3ds confirmed :ivan:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Speriamo anche no:tragic:

Non so, leggo quello che scrivi, è molto simile a quello che scrive qualcun altro....
Qualcuno che citi indirettamente per portare avanti l'argomentazione "non sono l'unico che la pensa così", come fanno i bambini per spalleggiarsi e sentirsi più forti.

Io non ne andrei fiero visto a chi ti paragoni, come non andrei fiero di andare andare avanti con toni del tipo "io ho ragione, tu sei ridicolo" (vedo che il termine ridicolo è abusato qui dentro, vi ricordo che state parlando di GIOCHI :asd: ), visto che non porti argomentazioni ma solo insulti bambineschi che non arricchiscono la discussione, però va bene continuate così che il topic diventa sempre più interessante....

...per voi forse, a me invece passa la voglia di perdere tempo con voi, quindi vi dò la buona notte.

PS: non citerei nemmeno come esempio insulti non sanzionati, solitamente chi infrange le regole è dalla parte del torto, tu patteggi per loro, vedi tu...
Neanche tu porti argomentazioni e arricchisci la discussione,da quando è uscito switch stai a lamentarti per il più e il meno e te l'ho fatto notare più volte(così non cito nessuno e sei più contento).

Anche tu mi ricordi una persona che dice che ps4 è melma a prescindere guarda,ormai i tuoi post sono fotocopie di quelli che fai da due mesi a questa parte,la console non ti piace,ok non ci giocare.

Poi tu che citi io regolamento,sai che flammare ogni giorno nel topic ufficiale di una console è soggetto a sanzioni,te lo dico dato che prendi sempre in considerazione il regolamento,forse questa parte ti era sfuggita :sisi:

Gli sarebbe interessati se fossero usciti su Wii U, ancora non l'hai capito. :asd:Come tutti quelli che hanno comprato in massa Splinter Cell, Arkham City e Deus Ex quando sono usciti su console Nintendo. :asd:

ma ci credi davvero o le scrivi tanto per?

Ben pochi in realtà. O meglio, tutti contenti mesi prima dell'uscita, soprattutto per Deus Ex che era la goty esclusiva... poi persa l'esclusiva partirono i "non compro perchè ci trattano male / perchè ce lo hanno ritardato / perchè non ci considerano per il sequel". E comunque anche i pochi che li hanno giocati li approcciavano come titoli di serie B tra un capolavoro nintendo e l'altro, mentre nelle altre sezioni erano tutti goty contender :asd: Senza il riflettore di Mother N puntato addosso qualunque gioco perde sapore :asd:
beh, scusa Storm, eh, ma

a)tranne deus ex tutti i titoli che hanno portato arrivavano con mesi se non anni di ritardo

b)in alcuni casi hanno davvero trattato male l' utenza nintendo. deus ex lo ricompravo con piacere subito, visto quanto mi era piaciuto su ps3, ma quando vedi che altrove esce a prezzo budget mentre su console nintendo esce a prezzo pieno girano assai. in questo caso sì, ti trattano male

si può tranquillamente dire che, contando anche quanto spesso ci ripetiamo che i nintendari sono obbligati ad essere multipiatta (e quindi questi giochi li avevano o già giocati altrove o già saltati altrove), il trattamento da titoli di serie b è anche abbastanza naturale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro