Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eppure io mi son trovato infinitamente meglio senza sensori :nonso: giocare puntando in giro la Vita, oltre che farmi sembrare un ritardato, non mi risultava nemmeno comodo, neanche lontanamente :asd:
no beh io giocavo solo a casa...come da tradizione per ogni portatile,per me.

Gli headshot con il cecchino diventavano di una facilità estrema con i sensori

- - - Aggiornato - - -

vabbe, se è come i capitoli su ps3, i pad bastano e avanzano, non è come KI:U che dopo un tot di difficoltà hai bisogno del pennino per vincere :asd:
no a livello di mira è peggio dei capitoli ps3 (mi astengo giusto dal primo che è da tempo che non lo rigioco e quindi non mi ricordo come fosse rispetto al 2)

A meno che si attiva l'auto aim (che forse erra attivo di default)

Poi sicuramente tutto è giocabile in qualunque modo...ho giocato benissimo resident evil revelations su 3ds pure con un solo stick,per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo questa media per mk8 deluxe; peccato che la ciccia aggiunta sia esclusivamente per la parte mp. Qualche contenuto in più per il sp, come la modalità "missioni" dell'episodio ds, l'avrebbe reso definitivo. Facile che se la tengano per mk9; altrimenti non ci sarebbe stato nulla da aggiungere e la serie poteva finire qui...

Non mi aspettavo questa media per mk8 deluxe; peccato che la ciccia aggiunta sia esclusivamente per la parte mp. Qualche contenuto in più per il sp, come la modalità "missioni" dell'episodio ds, l'avrebbe reso definitivo. Facile che se la tengano per mk9; altrimenti non ci sarebbe stato nulla da aggiungere e la serie poteva finire qui...
Per chi fosse interessato, le novità rispetto all'8 standard sono

- modalità battaglia con 8 arene annesse

- 6 nuovi personaggi e skin dedicate

- nuovi veicoli legati ad essi

- doppio slot

- due nuovi oggetti, uno per le corse e uno per le battaglie

- Ultraminiturbo

- 1080p

- lievi migliorie generali legate alle lobby online

:sisi:

E ovviamente tutti i DLC vecchi inclusi, 200cc compresa

Per chi fosse interessato, le novità rispetto all'8 standard sono
- modalità battaglia con 8 arene annesse

- 6 nuovi personaggi e skin dedicate

- nuovi veicoli legati ad essi

- doppio slot

- due nuovi oggetti, uno per le corse e uno per le battaglie

- Ultraminiturbo

- 1080p

- lievi migliorie generali legate alle lobby online

:sisi:
Grazie mille, ci credi che stavo cercando proprio queste informazioni?

Penso che lo prenderò questo MK, forse non al lancio. Tanto credo questo sia il mario kart della gen switch, dubito il 9 uscirà sulla questa console a questo punto

Mamma mia, un altro gioco con una media imbarazzante. :asd:

Ok conta quel che conta però fa sempre piacere vedere Nintendo che fa Nintendo.

Come cambiano i tempi :asd:

All'epoca se ti azzardavi a nominare la remaster di TLOU venivi azzannato da ogni dove :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come cambiano i tempi :asd:All'epoca se ti azzardavi a nominare la remaster di TLOU venivi azzannato da ogni dove :asd:

Da ogni dove -> Solo No More. :ahsisi:

Io comunque l'ho comprata la remaster di TLOU, posso lodare Nintendo adesso che ho dimostrato il patentino? :rickds:

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Da ogni dove -> Solo No More. :ahsisi:Io comunque l'ho comprata la remaster di TLOU, posso lodare Nintendo adesso che ho dimostrato il patentino? :rickds:
Sisi solo No More, quasi mi dispiace per il povero che ormai viene usato come capro espiatorio da tutti quanti per fare scaricabarile e far passare l'idea che qui dentro, per tre anni, si è parlato solo con lui. Chiaro che adesso non mi metto a fare necroposting vecchio di tre anni, però non penso di essere l'unico a ricordarlo eddai :asd:

Certo che puoi lodare Nintendo, ma MK8 era un gran gioco già su WiiU, non è che diventa un capolavoro soltanto adesso che hanno aggiunto degli extra e accorpato i dlc.

ma com'è che non avete ancora buttato tuttoh!??

Everybody's Golf 30 agosto...

vendo Switch + Zelda + MK8D tenuta benissimo + PS4 MCR + 6 giochi condizioni Charlie scambio con PS4 ProThePlayers nuova + E'sG

/CONSOLE WAR :patpat:

Sisi solo No More, quasi mi dispiace per il povero che ormai viene usato come capro espiatorio da tutti quanti per fare scaricabarile e far passare l'idea che qui dentro, per tre anni, si è parlato solo con lui. Chiaro che adesso non mi metto a fare necroposting vecchio di tre anni, però non penso di essere l'unico a ricordarlo eddai :asd:
Certo che puoi lodare Nintendo, ma MK8 era un gran gioco già su WiiU, non è che diventa un capolavoro soltanto adesso che hanno aggiunto degli extra e accorpato i dlc.

Ma era davvero solo lui che criticava i remaster a prescindere da quello che ricordo. :rickds::rickds::rickds:

Su Wii U senza DLC era poverissimo...16 piste sono una miseria.

forse anche charlie aveva da ridire sulla remaster di TLOU da quel che ricordo, vediamo se conferma :ryo:

più che altro l'astuzia Nintendo che lo spara al lancio

MK8 WiiU 88

MK8 Switch 94

wtf :rickds:

più che altro l'astuzia Nintendo che lo spara al lancio MK8 WiiU 88 MK8 Switch 94 wtf :rickds:
Beh la versione Switch già solo per i dlc è molto più completa di quella WiiU, poi l'hanno rifinito ulteriormente e aggiunto qualche extra. Ci sta il voto superiore, anche perché è il prototipo della remastered perfetta: migliorie tecniche, dlc, aggiunte ulteriori, in altri casi invece si assiste a semplici porting con risoluzione aumentata che fanno cascare le palle.

Poi per me che ho saltato WiiU si tratta di un gioco totalmente nuovo praticamente, meglio ancora :nev:

ma com'è che non avete ancora buttato tuttoh!??
Everybody's Golf 30 agosto...

vendo Switch + Zelda + MK8D tenuta benissimo + PS4 MCR + 6 giochi condizioni Charlie scambio con PS4 ProThePlayers nuova + E'sG

/CONSOLE WAR :patpat:
Ovviamente piazzato in mezzo ad uncharted e yakuza, per il marketing non spenderanno neanche un centesimo per poi lamentarsi magari.

forse anche charlie aveva da ridire sulla remaster di TLOU da quel che ricordo, vediamo se conferma :ryo:
Probabile, credo ironizzassi sul fatto che beccava l'award quale miglior gioco PS4 in ordine alla line up del primo anno, non lo escludo comunque, in tal caso suppongo di essere sprovvisto del patentino della coerenzah :gix:

Probabile, credo ironizzassi sul fatto che beccava l'award quale miglior gioco PS4 in ordine alla line up del primo anno, non lo escludo comunque, in tal caso suppongo di essere sprovvisto del patentino della coerenzah :gix:
Ma il patentino te lo sei già giocato comprando Switch, ormai la coerenzah del forum è persa per sempre. :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro