Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
solo i nintendari son capaci di difendere robe come i sensori di movimento quando persino nintendo pensa siano una scemata.
prima che mi rompiate l'anima le uniche console che ho in casa di "questa" gen sono WiiU e 3DS

niente vita niente ps4 niente xboxone
I sensori di movimento sono comodissimi

Già solo in zelda breath of the wild sono eccezionali

Beh la versione Switch già solo per i dlc è molto più completa di quella WiiU, poi l'hanno rifinito ulteriormente e aggiunto qualche extra. Ci sta il voto superiore, anche perché è il prototipo della remastered perfetta: migliorie tecniche, dlc, aggiunte ulteriori, in altri casi invece si assiste a semplici porting con risoluzione aumentata che fanno cascare le palle.
Poi per me che ho saltato WiiU si tratta di un gioco totalmente nuovo praticamente, meglio ancora :nev:
infatti lì sta l'astuzia, è lo stesso gioco ma gira su una console che a differenza dell'altra ti attira, per me può vendere pure più dell'originale :asd:

Ovviamente piazzato in mezzo ad uncharted e yakuza, per il marketing non spenderanno neanche un centesimo per poi lamentarsi magari.
Uncharted? :unsisi:

boh so solo che al ritorno dalle vacanze mi chiuderò come sempre :ahsisi:

Per chi fosse interessato, le novità rispetto all'8 standard sono
- modalità battaglia con 8 arene annesse

- 6 nuovi personaggi e skin dedicate

- nuovi veicoli legati ad essi

- doppio slot

- due nuovi oggetti, uno per le corse e uno per le battaglie

- Ultraminiturbo

- 1080p

- lievi migliorie generali legate alle lobby online

:sisi:

E ovviamente tutti i DLC vecchi inclusi, 200cc compresa
Se ci fossero stati nuovi tracciati c'avrei fatto un pensierino, le nuove aggiunte mi solleticano ma non sono abbastanza per farmi fare il salto

Per chi fosse interessato, le novità rispetto all'8 standard sono
- modalità battaglia con 8 arene annesse

- 6 nuovi personaggi e skin dedicate

- nuovi veicoli legati ad essi

- doppio slot

- due nuovi oggetti, uno per le corse e uno per le battaglie

- Ultraminiturbo

- 1080p

- lievi migliorie generali legate alle lobby online

:sisi:

E ovviamente tutti i DLC vecchi inclusi, 200cc compresa
Più del solito remaster ma, come dicevo, si poteva fare un pò di più per invogliare chi ha già acquistato mk8 più dlc su Wii U, come il sottoscritto. A parte la sopraccitata modalità missioni, aggiungere 4 coppe inedite non mi avrebbe fatto schifo, vabbè...

Ultima modifica da un moderatore:
ma com'è che non avete ancora buttato tuttoh!??
Everybody's Golf 30 agosto...

vendo Switch + Zelda + MK8D tenuta benissimo + PS4 MCR + 6 giochi condizioni Charlie scambio con PS4 ProThePlayers nuova + E'sG

/CONSOLE WAR :patpat:
In bocca al lupo nel trovarlo, penso andrà a ruba ovunque. Magari scaricalo DD

Ma One quest'anno non è pervenuta proprio? :sard:

infatti lì sta l'astuzia, è lo stesso gioco ma gira su una console che a differenza dell'altra ti attira, per me può vendere pure più dell'originale :asd:

Uncharted? :unsisi:

boh so solo che al ritorno dalle vacanze mi chiuderò come sempre :ahsisi:
Esce il dlc stand alone il 23 agosto di Uncharted :sisi:

Cioè tipo io un paio di e3 fa che me ne esco "BASTA NON FARO' COME WII U, FINCHE' NON CI ANNUNCIANO METROID SOPRA NIENTE NUOVE CONSOLE N"

S'è visto :sard::sard::sard:

Cioè tipo io un paio di e3 fa che me ne esco "BASTA NON FARO' COME WII U, FINCHE' NON CI ANNUNCIANO METROID SOPRA NIENTE NUOVE CONSOLE N"S'è visto :sard::sard::sard:
Lobotomizzato :sard:

Cioè tipo io un paio di e3 fa che me ne esco "BASTA NON FARO' COME WII U, FINCHE' NON CI ANNUNCIANO METROID SOPRA NIENTE NUOVE CONSOLE N"S'è visto :sard::sard::sard:
Tanto lo annunciano all'E3, me l'ha detto Reggie :sisi:

I sensori di movimento sono comodissimiGià solo in zelda breath of the wild sono eccezionali
guarda che io breath of the wild ce l'ho eh

dobbiamo davvero parlare degli orribili enigmi da fare col sensore?

su uno stavo davvero per abbandonare visto che ci sono stato mezz'ora

mezz'ora in piedi come uno scemo in mezzo alla stanza non perchè l'enigma è difficile ma perchè ovviamente è sfanculatissimo e funziona male ma nintendo deve innovare.

In bocca al lupo nel trovarlo, penso andrà a ruba ovunque. Magari scaricalo DD
perchè ho l'impressione che mi stia prendendo per il ciuffo? :sard:

Esce il dlc stand alone il 23 agosto di Uncharted :sisi:
vero vero, l'avevo già letto (fregava poco devo ancora giocare il 4), ma perchè Uncharted e Yakuza dovrebbero condizionare le vendite di Everybody?

quel gioco ha la sua fanbase e fidati, può uscire qualsiasi cosa lo stesso giorno frega nulla :asd:

still all'E3 Metroid or Nintendo go home, dai ora basta

mezz'ora in piedi come uno scemo in mezzo alla stanza non perchè l'enigma è difficile ma perchè ovviamente è sfanculatissimo e funziona male ma nintendo deve innovare.
" Signore, quante volte glielo devo dire? con la mano tremula mi gira e con la mano ferma mi beve! "

Cit. Rat-man

Gli enigmi col sensore di movimento manco li calcolavo, quelli non sono il massimo

Ma vogliamo parlare dell'arco e degli strumenti ? Comodità over 9000

Soprattutto l'arco

Che poi boh "nintendo deve innovare"

Il motion control c'ha 10 anni eh

Direi che si può anche superare la fase del "deveh innovareh schifoh" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro