Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Il 5 Maggio quando Amazon restocca butto 'sti 500 euro. #forthemaggia :evan:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito al 100% e sinceramente tutti sti problemi la telecamera non me ne ha datiPer Yooka-Layle sto aspettando un poco per vedere se per caso aggiustano un po' la telecamera via patch. Appena ho tempo comunque lo prendo al volo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente nemmeno i controlli non mi han dato problemi, oltre che la telecamera, anche io col 100%.Finito al 100% e sinceramente tutti sti problemi la telecamera non me ne ha dati![]()
O semplicemente il gioco gli stava sulle palle e basta.Personalmente nemmeno i controlli non mi han dato problemi, oltre che la telecamera, anche io col 100%.A leggere certe rece mi pareva di aver giocato un gioco diverso. Per me metà gente lo gioca senza patch o boh.
VANGELOSe avessi dato ascolto a Metacritic non avrei giocato al miglior gioco della passata gen.DK TF uber alles.
![]()
ducazzstai?:morristend:![]()
Per poco non uscivo da lì con 5-600€ in meno
È un privato a Frosinone, da quando è uscito Switch è fornitissimo sulla console e porta di tutto. Ha pure rotto il d1 per MK8, quante belle copieducazzstai?:morristend:
voglio la custodia![]()
Che all'epoca diversi esponenti del genere soffrissero di tali problemi non era falso però. Nei sonic ps2 era meglio se non la toccavi mai la levetta destrain epoca ps2 era la prassi che i platform 3d non passassero il 7, pure alcuni veramente niente male, ad eccezione ovviamente di quelli sony e di mario
e si anche allora si parlava di ingestibili problemi di telecamere e robe similiè un genere che ha sempre fatto a cazzotti coi più, dopo la gen n64/ps1
quest'anno c'è una mezza rinascita ma viste le reazioni mi sa che è stroncata sul nascere![]()
Ottima cosa fare i volanti per i joycon ma avere ancora come sconosciuta l'idea dei grilletti sui pad...![]()
Per poco non uscivo da lì con 5-600€ in meno
C'è qualcuno che lo avrebbe davvero preso su Switch?niente cod per switch, a meno di annungiazzione a E3
Non è neanche la colpa della versione scrausa, il problema è che su PS4/One c'è più community semplicemente. E COD non è proprio un gioco portatile, anzi. È un gioco multiplayer che ha bisogno di una community ampia.C'è qualcuno che lo avrebbe davvero preso su Switch?La maggior parte hanno già una PS4/PC/One , anche fosse uscito non ci sarebbe stato motivo di preferire la scrausa versione Switch.