Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il 5 Maggio quando Amazon restocca butto 'sti 500 euro. #forthemaggia :evan:

Per Yooka-Layle sto aspettando un poco per vedere se per caso aggiustano un po' la telecamera via patch. Appena ho tempo comunque lo prendo al volo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito al 100% e sinceramente tutti sti problemi la telecamera non me ne ha dati :sisi:

Finito al 100% e sinceramente tutti sti problemi la telecamera non me ne ha dati :sisi:
Personalmente nemmeno i controlli non mi han dato problemi, oltre che la telecamera, anche io col 100%.

A leggere certe rece mi pareva di aver giocato un gioco diverso. Per me metà gente lo gioca senza patch o boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente nemmeno i controlli non mi han dato problemi, oltre che la telecamera, anche io col 100%.A leggere certe rece mi pareva di aver giocato un gioco diverso. Per me metà gente lo gioca senza patch o boh.
O semplicemente il gioco gli stava sulle palle e basta.

Yooka mi puzza di banjo senza anima, per questo ho deciso di prenderlo a 27 spiccioli

Recuperare Xenoblade X, è un gioco bello e divertente.

Lasciate perdere i voti, mondo boia.

Se avessi dato ascolto a Metacritic non avrei giocato al miglior gioco della passata gen. :asd:

DK TF uber alles. :ivan:

in epoca ps2 era la prassi che i platform 3d non passassero il 7, pure alcuni veramente niente male, ad eccezione ovviamente di quelli sony e di mario

e si anche allora si parlava di ingestibili problemi di telecamere e robe simili :asd: è un genere che ha sempre fatto a cazzotti coi più, dopo la gen n64/ps1

quest'anno c'è una mezza rinascita ma viste le reazioni mi sa che è stroncata sul nascere :sadfrog:

79e6368bdd62ad23dd6504614020bffc.jpg

Per poco non uscivo da lì con 5-600€ in meno :rickds:

ducazzstai?:morristend:

voglio la custodia :sard:

ducazzstai?:morristend:
voglio la custodia :sard:
È un privato a Frosinone, da quando è uscito Switch è fornitissimo sulla console e porta di tutto. Ha pure rotto il d1 per MK8, quante belle copie :bruniii:

Mi sto facendo forza perché ormai a breve mi comincia la sessione e non avrò proprio più tempo per giocare fino a luglio, però che sofferenza quando entro là dentro :tristenev:

La custodia RIP introvabile per i comuni mortali...

in epoca ps2 era la prassi che i platform 3d non passassero il 7, pure alcuni veramente niente male, ad eccezione ovviamente di quelli sony e di mario
e si anche allora si parlava di ingestibili problemi di telecamere e robe simili :asd: è un genere che ha sempre fatto a cazzotti coi più, dopo la gen n64/ps1

quest'anno c'è una mezza rinascita ma viste le reazioni mi sa che è stroncata sul nascere :sadfrog:
Che all'epoca diversi esponenti del genere soffrissero di tali problemi non era falso però. Nei sonic ps2 era meglio se non la toccavi mai la levetta destra

- - - Aggiornato - - -

La rinascita non c'è stata con galaxy che ha davvero portato il genere su altri livelli dopo anni in cui non li cagavano molti, figurati se yooka patacca smuove qualcosa :asd:

Ieri, 26 aprile, ho visto per la prima volta al mio Mediaworld Zelda per Switch. Tipo 3/4 copie. Beh dai, dopo quasi 2 mesi dall'uscita ci può stare considerando i problemi di Nintendo con la distribuzione della sua roba :asd: Per Bomberman ci ho perso proprio le speranze: 1-2 Switch monopolizza tutto. Gli devono scoppiare i cestoni e piazzarlo a 9,99 :asd:

Ottima cosa fare i volanti per i joycon ma avere ancora come sconosciuta l'idea dei grilletti sui pad...

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

niente cod per switch, a meno di annungiazzione a E3
C'è qualcuno che lo avrebbe davvero preso su Switch?

La maggior parte hanno già una PS4/PC/One , anche fosse uscito non ci sarebbe stato motivo di preferire la scrausa versione Switch.

C'è qualcuno che lo avrebbe davvero preso su Switch?La maggior parte hanno già una PS4/PC/One , anche fosse uscito non ci sarebbe stato motivo di preferire la scrausa versione Switch.

Non è neanche la colpa della versione scrausa, il problema è che su PS4/One c'è più community semplicemente. E COD non è proprio un gioco portatile, anzi. È un gioco multiplayer che ha bisogno di una community ampia.

Io capisco la scelta di Activision. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro