Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me sembra una cosa logica: il 3DS fa ancora buoni numeri per essere una console a fine ciclo vitale, non avrebbe senso abbandonare tutto quando possono ancora mungere la vacca, soprattutto in alcuni mercati (in Giappone fa numeri pari se non superiori a PS4).
Non a caso è Nintendo stessa a trattare Switch come sola home console, lo fa nel marketing, lo fa nei giochi e nei progetti annunciati. Poi, più avanti, ci sarà tempo per pensionare il 3DS e spostare tutto su Switch (magari tirando fuori uno Switch mini :asd: ), ma quel momento non è di certo ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti vendete i giochi 3ds ora che sono valutati bene da gs, quando diranno che switch è anche portatile subiranno la stessa sorte di quelli wii u :sard:

Comunque la gente è proprio scema, ignorante. "Eh, Nintendo *****, ancora con 'sto 3DS e i giochi per Switch? VERGOGNA" ed altri commenti simili ne sto leggendo parecchi su FB e nei commenti alle notizie. Ma si può essere più stupidi e cretini di così? :asd:

Comunque la gente è proprio scema, ignorante. "Eh, Nintendo *****, ancora con 'sto 3DS e i giochi per Switch? VERGOGNA" ed altri commenti simili ne sto leggendo parecchi su FB e nei commenti alle notizie. Ma si può essere più stupidi e cretini di così? :asd:
Lasciali fare, io aspetto con ansia i remake di Radiant Hystoria e SMT Journey che all'epoca mi sono perso.

perché cercare fuori, ce ne sono abbastanza qui nel forum e nei commenti alle notizie di spazio :trollface:

Ma poi su switch c'è Zelda, oggi esce Mario kart, xenoblade confermato quest'anno, Mario odyssey idem, senza contare che la maggior parte della gente ha almeno un altro sistema per tutti i giochi che non escono su console Nintendo. Ma quanti giochi giocano? :asd:

Avoja, ma per me possono continuare a fare port/remake di vecchi giochi DS per tutto il 2017 :asd:
Idem :asd:

I due Devil Survivor sempre della serie SMT me li ero persi, e li ho recuperati su 3DS.

E che capolavori.

Viva i porting e i remake, su ogni piattaforma cazzarola.

Ma poi su switch c'è Zelda, oggi esce Mario kart, xenoblade confermato quest'anno, Mario odyssey idem, senza contare che la maggior parte della gente ha almeno un altro sistema per tutti i giochi che non escono su console Nintendo. Ma quanti giochi giocano? :asd:
ma ww oppure in giappone con lancio occidentale nel duemilacredici?

Se esce in Giappone entro la fine dell'anno solare è grasso che cola. :asd:
Mah. Io tra l'altro ce lo vedo pochissimo come titolo di Natale. E' più probabile che esca in un periodo meno affollato, anche perché l'ultimo su WiiU non mi pare abbia fatto grandi numeri.

ma ww oppure in giappone con lancio occidentale nel duemilacredici?
WW, è stato confermato da Nintendo UK stessa. Poi staremo a vedere, per adesso è 2017. Faccio lo stesso ragionamento di FFXV e TLG, poi se lo rimandano amen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xeno in uscita a fine anno e abbiamo solo un trailer doppiato in giapponese, con l'OST registrata giusto un mesetto fa? :asd: Se non hanno ancora mostrato uno straccio di demo come fate a credere che ce l'avranno completo e addirittura tradotto nel 2017? :asd: Natale 2018 se ci va di lusso

Bene per il restyle del 2DS direttamente XL, speriamo contribuisca ad un abbassamento prezzo generale per tutta la famiglia perchè col caxxo che ci spendo più di un centone per una console che ho già dal 2011

Mah. Io tra l'altro ce lo vedo pochissimo come titolo di Natale. E' più probabile che esca in un periodo meno affollato, anche perché l'ultimo su WiiU non mi pare abbia fatto grandi numeri.
ma anche uscisse a marzo sarebbe ottimo, almeno lascia natale a mario. Poi che esca fatto bene dopo, piuttosto che rushato male

ma anche uscisse a marzo sarebbe ottimo, almeno lascia natale a mario. Poi che esca fatto bene dopo, piuttosto che rushato male
Beh, a fine anno sappiamo per certo che c'è Mario Odissey, poi ci sarà Smash bros in versione deluxe, poi Pokemon multipiatta con 3DS. Un altro titolo N pesante ci vuole. Quindi dico Metroid :ivan:

Xeno in uscita a fine anno e abbiamo solo un trailer doppiato in giapponese, con l'OST registrata giusto un mesetto fa? :asd: Se non hanno ancora mostrato uno straccio di demo come fate a credere che ce l'avranno completo e addirittura tradotto nel 2017? :asd: Natale 2018 se ci va di lusso
Bene per il restyle del 2DS direttamente XL, speriamo contribuisca ad un abbassamento prezzo generale per tutta la famiglia perchè col caxxo che ci spendo più di un centone per una console che ho già dal 2011
bah ci credo poco anche io. Di per se la musica non è mica un problema, avoja a integrarla. Ma il resto? Dovrebbe essere tutto già pronto e in fase di ripulitura...

Cmq niente conferenza nintendo. Che pacco. Voglio dire, l'anno scorso non avevano una ceppa da mostrare a parte zelda e va beh, ma a sto giro dovevano fare una conferenza con i controcoglioni, cavolo devono ancora spingerla sta switch..

bah ci credo poco anche io. Di per se la musica non è mica un problema, avoja a integrarla. Ma il resto? Dovrebbe essere tutto già pronto e in fase di ripulitura...Cmq niente conferenza nintendo. Che pacco. Voglio dire, l'anno scorso non avevano una ceppa da mostrare a parte zelda e va beh, ma a sto giro dovevano fare una conferenza con i controcoglioni, cavolo devono ancora spingerla sta switch..
Ma davvero qualcuno si aspettava la conferenza? :asd: negli ultimi 5 anni hanno vissuto su Marte? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma davvero qualcuno si aspettava la conferenza? :asd: negli ultimi 5 anni hanno vissuto su Marte? :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma io capisco che quando dovresti solo coprirti di vergogna e non hai una ceppa da far vedere a parte zelda (che per quanto bello è un gioco) tu te ne stia in disparte facendo un direct e una treehouse. Ma vacca boia a livello mediatico una conferenza è un evento importante, anche solo per ricordatela: ho ancora i brividi per quella sony del 2016, quando son partiti con i tamburi a livello mediatico avevano già vinto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro