Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non vi ho detto l'ultima genialata del mio MediaWorld. Enorme cartellone pubblicitario di MK8 Deluxe, vado al reparto Switch e indovinate un po'? Esatto, non c'è manco una copia :asd:

aggiungere AA nei giochi nintendo è illegale, ricordalo per il futuro :ryo:
forse scherzi a parte è davvero una cosa che non concepiscono o che comunque viste le abitudini non sono in grado di applicare a un certo livello, posso capire ( no, in realtà non posso ma mi sforzo ) nei giochi nuovi e di conseguenza più "avanzati" di quelli WII-U ma qui parliamo appunto di un titolo preso pari pari dalla vecchia console con un`aumento di res come unica miglioria, vuoi farmi credere che un filtro AA aggiuntivo non lo potevi gestire? non lo hai inserito per non mostrare uno standard che non verrà rispettato nei nuovi titoli? insomma non riesco a trovare una buona motivazione e anzi, mi sembrava un`occasione d`oro per migliorarlo ulteriormente :morristend:

Non vi ho detto l'ultima genialata del mio MediaWorld. Enorme cartellone pubblicitario di MK8 Deluxe, vado al reparto Switch e indovinate un po'? Esatto, non c'è manco una copia :asd:
capita spesso, io da quando Switch è uscita da MW ho visto solo DUE copie di Zelda ( lo stesso giorno ), nelle restanti volte che sono passato ( in media una volta a settimana ma ultimamente un pò meno ) non ne avevano proprio credo quindi MK8 seguirà la stessa sorte :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
le avranno vendute prima :asd:?
Il gioco è uscito oggi, dubito altamente :asd: Stanno le solite 137mila copie di 1-2 Switch e le 3 in croce di Zelda :asd: Chiaramente lo facevano prenotare, quindi penso che al massimo avranno venduto solo le copie a chi ha prenotato :asd:

comunque moltissime console hanno avuto una riedizione economica a ridosso o dopo l'uscita del successore, non c'è veramente nessun significato strano o nascosto

più che altro vorrei capire il senso del ritorno al clamshell quando l'ergonomia era praticamente l'unico(e sottovalutatissimo) pregio del 2ds, bah poco importa tanto l'importante è che non l'abbiano piazzato pure su switch quel sistema osceno :predicatore:

Riprendendo la discussione di un mese fa riguardo a la mancata traduzione di Persona 5. Oggi l'ho finito con il true ending, 96 ore e mezza.

Miglior jrpg delle ultime tre generazioni, gameplay allo stato dell'arte, stile allo stato dell'arte, e narrazione allo stato dell'arte. Chi non lo gioca è un poraccio.

Perla dal web :rickds:
daeeb5ca38d58ecf90e412e34d815d28.jpg

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
:asd:

alla fine ognuna ha senso: versione di lancio, restyling e versione economica, ognuna con la versione base ed xl. ci sta pure, il problema è (oltre al fatto che il 2ds xl fatto così non ha senso) che fanno sempre la furbata di rilasciare la versione xl in differita, inchiappettando chi magari prenderebbe direttamente quella e invece è "costretto" a prendere due versioni

comunque moltissime console hanno avuto una riedizione economica a ridosso o dopo l'uscita del successore, non c'è veramente nessun significato strano o nascosto
più che altro vorrei capire il senso del ritorno al clamshell quando l'ergonomia era praticamente l'unico(e sottovalutatissimo) pregio del 2ds, bah poco importa tanto l'importante è che non l'abbiano piazzato pure su switch quel sistema osceno :predicatore:
perchè il clamshell è più facile da portare in giro :asd:

perchè il clamshell è più facile da portare in giro :asd:
purtroppo con i due schermi è effettivamente così, ma è anche vero che chi compra queste maxi-versioni non so fino a che punto si ponga il problema :asd:

e poi è anche più elegante e bello da vedere :troller:
ma infatti il 2ds è inguardabile e quando lo annunciarono risi tantissimo, però effettivamente mettendoci mano si nota che è una spanna sopra agli altri 3ds come ergonomia

poi chiaro si possono fare console belle anche senza usare il clamshell, solo che poi non hanno il logo nintendo stampato sopra :trollface:

ma infatti il 2ds è inguardabile e quando lo annunciarono risi tantissimo, però effettivamente mettendoci mano si nota che è una spanna sopra agli altri 3ds come ergonomia
poi chiaro si possono fare console belle anche senza usare il clamshell, solo che poi non hanno il logo nintendo stampato sopra :trollface:
contando che le console portatili le fa solo ninty oramai, non sarei tanto più sicuro di quella frase :sard:

Riprendendo la discussione di un mese fa riguardo a la mancata traduzione di Persona 5. Oggi l'ho finito con il true ending, 96 ore e mezza. Miglior jrpg delle ultime tre generazioni, gameplay allo stato dell'arte, stile allo stato dell'arte, e narrazione allo stato dell'arte. Chi non lo gioca è un poraccio.
Lo so da tempo di essere un poraccio

Riprendendo la discussione di un mese fa riguardo a la mancata traduzione di Persona 5. Oggi l'ho finito con il true ending, 96 ore e mezza. Miglior jrpg delle ultime tre generazioni, gameplay allo stato dell'arte, stile allo stato dell'arte, e narrazione allo stato dell'arte. Chi non lo gioca è un poraccio.
Sto al sesto palace e fino ad ora sono d'accordo con te.

Gameplay semplicemente perfetto, la summa di 30 e passa d'anni di combattimenti a turni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro