Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma davvero avete tutta 'sta voglia di giocare a Mk8? Le mie 250 ore su WiiU mi sono bastate sinceramente. Non lo prenderei manco se non ci fosse un ***** da giocare :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma c'è gente,milioni e milioni di persone, che ogni anno si piglia fifa :trollface:

- - - Aggiornato - - -

La base installata di WiiU resta uno schifo, eh. :asd:
che c'entra...appunto puo dare un boost ma se c'è un errore di marketing importante a monte i miracoli non li fai.

Ma cmq fai meglio di tutti gli altri giochi.

- - - Aggiornato - - -

non dico di no, ma vai a minuto 32.

semplicemente è un new 3ds xl piu cheap,senza il 3d (2ds ergo).

Ultima modifica da un moderatore:
MK8 lo adoro per me è il miglior MK di sempre, però avrei preferito avessero fatto il 9 direttamente invece della remasterd del capitolo WiiU.
- - - Aggiornato - - -

Concordo.

Passi Zelda, ma un MK nuovo magari più in la ci sarebbe voluto, sta console partirà da Arms come sua lineup. In Smash se fanno il SP però me lo prendo.
Io spero che i doppi oggetti siano il preludio a Mario kart dd 2 con gli oggetti particolari ad ogni coppia.

Era sgravo quando volete ma resta il mio secondo capitolo di Mario kart preferito :nev:

mi avete fatto venire la scimmia anche a me. vado ad accendere il wii u :trollface:

Provato mk8 deluxe. In modalità portatile fa la sua figura non c'è che dire. in modalità home ancora devo provarlo

reggie

“The gaming experience is a bit different. The Switch is more powerful than the 2DS and 3DS machines, and has other hardware differences.

A key one: a DS is smaller than the Switch tablet, making it easier to fit into a pocket or backpack.

For many consumers, the decision to buy one Nintendo device over another likely will come down to price.

At $299, a Switch costs about double a new 2DS XL. Having multiple Switches is expensive
."

Migliore in cosa?
Nel farmi divertire videogiocando e allo stesso tempo nella comodità con cui gioco, la qualità dell'immagine, la velocità e la comodità con cui cambio i controlli, e passo da schermo a tv. O da tv a mobile quando sono in ritardo e devo uscire. Ieri una partita a mk in coda nel traffico :sard:

E se penso che con zelda, mk, isaac l'ho fusa e ci giocherò tantissimo, beh pensandoci in effetti la console non è neanche partita con i suoi giochi. Sarà epocale:paura:

E comunque dopo qualche dubbio su zelda ecco il primo gioco spaccamascella grafico, e l'effetto è disarmante

- - - Aggiornato - - -

reggie
“The gaming experience is a bit different. The Switch is more powerful than the 2DS and 3DS machines, and has other hardware differences.

A key one: a DS is smaller than the Switch tablet, making it easier to fit into a pocket or backpack.

For many consumers, the decision to buy one Nintendo device over another likely will come down to price.

At $299, a Switch costs about double a new 2DS XL. Having multiple Switches is expensive
."

Ma quindi 150 euro qui? Un po' caro forse no?

Non è troppo caro, fatta eccezione per il 3D si tratta della versione definitiva della console, ha tutte le migliorie hardware dell'altro New

mi avete fatto venire la scimmia anche a me. vado ad accendere il wii u :trollface:
Auguri ad essere primo nella versione vanilla col mono-oggetto :darton: o con i cheater online :troller:

E' una modifica che sto apprezzando parecchio

Non è troppo caro, fatta eccezione per il 3D si tratta della versione definitiva della console, ha tutte le migliorie hardware dell'altro New

Auguri ad essere primo nella versione vanilla col mono-oggetto :darton: o con i cheater online :troller:

E' una modifica che sto apprezzando parecchio
Una modifica che poteva arrivare anche tramite patch volendo :sard:

Abbello quale storia, va' che io c'ero in presa diretta:kappe:
E allora dovresti saperlo, che serve oltre un decennio di Switch per cominciare a parlarne come "miglior console della storia" :asd:

Cosa alquanto impossibile :ahsisi:

E allora dovresti saperlo, che serve oltre un decennio di Switch per cominciare a parlarne come "miglior console della storia" :asd:Cosa alquanto impossibile :ahsisi:
si infatti gia il primo anno c'è zelda botw e mario odyssey...due potenziali (con botw che ha gia confermato i pronostici)giochi da quasi perfect score.

tralasciando splatoons2,arms,xeno2 e chissa cosa si saprà dall'e3. Il primo anno.

si infatti gia il primo anno c'è zelda botw e mario odyssey...due potenziali (con botw che ha gia confermato i pronostici)giochi da quasi perfect score.tralasciando splatoons2,arms,xeno2 e chissa cosa si saprà dall'e3. Il primo anno.
Il fatto di far uscire xenoblade 2 entro quest'anno significa che hanno sicuro in cantiere un paio di titoli tripla a da mostrare

Il fatto di far uscire xenoblade 2 entro quest'anno significa che hanno sicuro in cantiere un paio di titoli tripla a da mostrare
speriamo.

Sono molto curioso di questo e3.

Una modifica che poteva arrivare anche tramite patch volendo :sard:
Anche il resto, come l'ultra miniturbo, Golden Mario, lo Splatterkart, il Kart-siluro, i nuovi item etc :sisi:

:trollface: caccia li sordi :trollface:

PS: la battaglia con le bombe è il GOAT :sard: c'è anche Guardia e Ladri

si infatti gia il primo anno c'è zelda botw e mario odyssey...due potenziali (con botw che ha gia confermato i pronostici)giochi da quasi perfect score.tralasciando splatoons2,arms,xeno2 e chissa cosa si saprà dall'e3. Il primo anno.
E tanto di cappello. Ma Il Nes oltre ad esser durato una marea di anni ha risollevato il mercato videoludico, gli anni '80 erano completamente governati da quella console, pubblicità, proiezioni cinematografiche e tutto il resto. Seriamente Nintendo era sulla bocca di tutti, più di Playstation dei giorni odierni. E' stata la console che ha dato vita a tutti i titoli che state giocando oggi, da Mario, a Zelda, a tutto il resto. Switch potrà anche essere una gran console (e infatti la sto prendendo pure io), ma non può di certo entrare nella leggenda.

Andateci piano quando rapportate le altre console al Nes, che fate brutte figure :asd:

E tanto di cappello. Ma Il Nes oltre ad esser durato una marea di anni ha risollevato il mercato videoludico, gli anni '80 erano completamente governati da quella console, pubblicità, proiezioni cinematografiche e tutto il resto. Seriamente Nintendo era sulla bocca di tutti, più di Playstation dei giorni odierni. E' stata la console che ha dato vita a tutti i titoli che state giocando oggi, da Mario, a Zelda, a tutto il resto. Switch potrà anche essere una gran console (e infatti la sto prendendo pure io), ma non può di certo entrare nella leggenda. Andateci piano quando rapportate le altre console al Nes, che fate brutte figure :asd:
si certo....

MA se le premesse sono queste ,personalmente, sono moltoo fiducioso.

La line up parla chiaro :leon:
Pure Mike Tyson parla chiaro....tanti ko nel giro del primo round. Cassius Clay vinceva solo ai punti, spesso e volentieri.

Ma a chiunque lo chiederai, ti dirà che il primo è stato fortissimo ma solo il secondo una leggenda. Ed è esattamente quella la differenza tra una gran console e una leggenda, semplicemente Switch e altre non possono farne parte, per periodo storico e tanti altri motivi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro