Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
so che avete seri problemi di comprensione, ma esprimere una previsione non significa prevedere il futuro. famicon il suo l'ha fatto ed è sotto gli occhi, switch sta partendo, bisogna attendere il 2022 prima di esprimere un'opinione in merito? sticazzi! per me è la console definitiva, se la line up supporta il progetto hardware siamo di fronte ad un boom! in caso contrario sarò qui a dirlo, stai tranquillo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

su questo condivido totalmente Cioè io la uso principalmente da portatile,attualmente...e il pregio rispetto ad ogni altra portatile è proprio quello di avere la line up home,senza praticamente perdita di dettaglio visivo o chissa quale compromesso.

Cosa che accadeva su 3ds vs wiiu/wii per dire.
aggiungo lo switch istantaneo dock/portatile, i controlli rumble... io credo sarà un grande successo. se nintendo unificherà la line up portatile e quella home su switch avremo la console da gioco definitiva :)

A me pare un discorso da fanboy 13enne e basta sinceramente. Non gli darei manco troppo peso. :asd:
"Io su Switch mi giocherei anche tetris"

Ma che vuol dire? :asd:

Sono 30 anni che lo si gioca in maniera portatile, c'è anche una versione per il DS fatta benissimo.

Cioè dai, farla passare per console rivoluzionaria no vi prego. :asd:
Ma io rivoluzionaria ce la chiamerei, nel senso che è la prima console home che si può anche portare in giro, se non rivoluziona il concept questo cosa si deve fare per esserlo? il caffè?

Chiarito che è rivoluzionaria, se sia o meno una buona console ce lo dirà solo il tempo. Non per forza rivoluzionaria = ottima console, anche il virtual boy era rivoluzionario

Secondo me Ps5 vendere 500mln di unità e chi non ci crede ha solo i paraocchi...

Manco al McDonald si respira così tanta aria fritta, davvero

- - - Aggiornato - - -

Ma io rivoluzionaria ce la chiamerei, nel senso che è la prima console home che si può anche portare in giro, se non rivoluziona il concept questo cosa si deve fare per esserlo? il caffè?
Chiarito che è rivoluzionaria, se sia o meno una buona console ce lo dirà solo il tempo. Non per forza rivoluzionaria = ottima console, anche il virtual boy era rivoluzionario
Ora è tornata una console Home e per lo più pure rivoluzionaria :sard:

restando in ambito nintendo ds con tutto il rispetto non aveva uno schermo 6 pollici hd e non era ibridata col wii.
questo per la risposta seria.

per la risposta caciara fammi pensare... un sonoro "da che pulpito!!" basta e avanza, mr negativo <3
Ma che vuol dire? Con tutto il rispetto di PS2, allora, non avevano il 4K di PS4 Pro e 1TB di memoria :rickds:

Secondo me Ps5 vendere 500mln di unità e chi non ci crede ha solo i paraocchi...Manco al McDonald si respira così tanta aria fritta, davvero

- - - Aggiornato - - -

da mc donalds e da michael patcher:mrgreen:

comunque avete un serio problema con le opinioni altrui, gente:sisi: io penso che sarà un grande successo, se non succederà pace, mi sarò sbagliato:) nel frattempo mi sarò divertito e questo conta

il discorso del paraocchi non l'accetto, nessuno ha imposto la sua view su switch, siete liberi di pensare che non sia niente di che, e che anzi sia poco performante e tutto il resto :sisi: ognuno la vede come vuole:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ma che vuol dire? Con tutto il rispetto di PS2, allora, non avevano il 4K di PS4 Pro e 1TB di memoria :rickds:
infatti non sono io che ho fatto il paragone, ma ho RISPOSTO a un paragone

daje Milan:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

ultima cosa e poi chiudo: ma scusate, stiamo pur sempre parlando di vg, esaltiamoci un attimo ogni tanto! tanto successo o insuccesso di una multinazionale non ci riguarda direttamente, o ci riguarda ma in minima parte.

se non ci lasciamo un po' andare con le previsioni sui giochi allora quando farlo?

Adesso Switch è tornata una home che si può portare in giro, buono a sapersi :sisi:

Venti giorni fa invece era una semplice portatile che invece di attaccarsi col filo alla tv si attacava con la dock (che era solo plastica)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso Switch è tornata una home che si può portare in giro, buono a sapersi :sisi:Venti giorni fa invece era una semplice portatile che invece di attaccarsi col filo alla tv si attacava con la dock (che era solo plastica)

Switch è un po' come lo spread o il cambio dollaro/euro. Allo stesso modo le remastered Nintendo :ahsisi:

Adesso Switch è tornata una home che si può portare in giro, buono a sapersi :sisi:Venti giorni fa invece era una semplice portatile che invece di attaccarsi col filo alla tv si attacava con la dock (che era solo plastica)

infatti è cosi.

La metti nel dock la portatile e il segnale viene mandato alla tv.

Ma nessun altro cmq l'ha fatto. ..a meno che mi si vuole citare ps vita tv o come si chiama. (e cmq appunto era una line up non da home console,in termini di budget e qualità delle ip e studi coinvolti,mediamente)

Ma in termini di immediatezza e switch tra home e portable direi che è decisamente notevole,e sicuramente parte delle vendite è grazie pure a questo concept.

- - - Aggiornato - - -

ultima cosa e poi chiudo: ma scusate, stiamo pur sempre parlando di vg, esaltiamoci un attimo ogni tanto! tanto successo o insuccesso di una multinazionale non ci riguarda direttamente, o ci riguarda ma in minima parte.

se non ci lasciamo un po' andare con le previsioni sui giochi allora quando farlo?
ma che vuoi che si esaltino che avevano fatto 1000 post sui dlc di zelda ..."scandalo" ,"gioco incompleto" ecc

Ora a vedere come è uscito zelda,mi viene ancor piu da ridere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ve ne frega di definirla o portatile o home? E' una console che in base alle esigenze del giocatore puo' essere usata su un 50 pollici o in giro o in casa senza usare la TV. Cavolo è una console, che non vanta la potenza delle altre competitor ma ha dalla sua parte una gran versatilità. Non vedo perchè continui piangistei su come uno la definisca. E' una console che ti permette di giocare in più modi possibili in un unico pacchetto. Punto, è solo questo. Una console versatile.

Ma che ve ne frega di definirla o portatile o home? E' una console che in base alle esigenze del giocatore puo' essere usata su un 50 pollici o in giro o in casa senza usare la TV. Cavolo è una console, che non vanta la potenza delle altre competitor ma ha dalla sua parte una gran versatilità. Non vedo perchè continui piangistei su come uno la definisca. E' una console che ti permette di giocare in più modi possibili in un unico pacchetto. Punto, è solo questo. Una console versatile.
perche se è solo come home i soliti possono dire la frasetta " eh allora fa cagare come console visto che come hw è inferiore a ps4one"

Certo,roba cmq da cw,nulla piu.

Poi appunto uno la usa come vuole,anche se a me all'atta pratico (tralasciando il tegra pura) pare una portatile che funge pure da home mettendola in una periferica esterna (la dock).

Ma appunto ognuno la usa come gli pare. /ibrida/

Secondo me Ps5 vendere 500mln di unità e chi non ci crede ha solo i paraocchi...Manco al McDonald si respira così tanta aria fritta, davvero

- - - Aggiornato - - -

Eh questo è vero, fino a ieri non era da giudicare come Home ma bensì come portatile e frega cazzi di come Nintendo l'ha presentata, ora è una home rivoluzionaria perchè si può portare in giro? :morristend:

E' sia home che portatile, non capisco cosa ci sia ancora da dibattere :asd:

- - - Aggiornato - - -

sì vabbè, a quanto pare se un altro utente qualsiasi la definisce (sbagliando) portatile, io non posso più chiamarla home e quindi il mio discorso di conseguenza non vale

ok

sì vabbè, a quanto pare se un altro utente qualsiasi la definisce (sbagliando) portatile, io non posso più chiamarla home e quindi il mio discorso di conseguenza non vale
ok
è la (non) logica qua dentro.

ok
A dire il vero un pò tutti sono della tua idea, perfino N stessa l'ha presentata come home quindi i dubbi a riguardo sono abbastanza pochi :morristend: la "stranezza" è che non parliamo di UN utente che ha sbagliato ma di TANTI utenti che fino a ieri la definivano portatile a TUTTI gli effetti, ma non una volta eh, è stato il cavallo di battaglie per MOLTO tempo ( da prima della release a tipo... oggi pomeriggio ) ogni volta che si parlava di quanto scrausa o meno risultasse in modalità home

Ma se dico che ci ho giocato anche sul treno vengo picchiato e malmenato? Se non è una cosa portatile questa allora non so, spiegatemi cos'è la portatilità.

È una home console portatile, non mi pare così astruso da capire.

Ma è facile ragà, Nintendo ha creato una console camaleontica per tutte le esigenze della sua fanbase

E' home quando

- si deve esaltarne i giochi

- si deve giustificarne l'online a pagamento e i giochi a prezzo ritoccato

- si deve tenere in ballo il 3DS

- si deve nascondere che N non può più fare una home console come le altre

- si deve insabbiare la durata della batteria

E' portatile quando

- si deve esaltarne la potenza

- si deve schivare il confronto con la potenza degli altri

- si deve giustificare che è qualcosa di diverso da Wii U anche se la uso solo sul letto

- si deve trovare un senso ai porting

- si deve giustificare il futuro modello New Pro XL Mini

E' ibbbrida quando

- si deve trovarci la rivoluzione

- si deve raddoppiare ipoteticamente il numero di giochi previsti

- si devono invocare le terze parti giapponesi

- si devono fare le previsioni di vendita sommando due console a muzzo

Poi se si gioca nella squadra dei sonari cattivi si inverte la denominazione e si basha punto su punto. Easy :fiore:

A dire il vero un pò tutti sono della tua idea, perfino N stessa l'ha presentata come home quindi i dubbi a riguardo sono abbastanza pochi :morristend: la "stranezza" è che non parliamo di UN utente che ha sbagliato ma di TANTI utenti che fino a ieri la definivano portatile a TUTTI gli effetti, ma non una volta eh, è stato il cavallo di battaglie per MOLTO tempo ( da prima della release a tipo... oggi pomeriggio ) ogni volta che si parlava di quanto scrausa o meno risultasse in modalità home
Infatti per me è in primis (se vogliamo estremizzare il concetto di ibrido)portatile .. e lo è ancora

Tranquillo nessuno ha cambiato opinione come fai credere...non è che se un utente diverso Y dice un altra cosa allora matematicamente pure l opinione degli altri e cambiata

Da quando il pensiero del singolo e amplifiCato al collettivo?

.assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro