Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
WiiU è uscito nel 2012, nel 2013 è uscita la console innominabile. :kep88:
Avevo letto male il post.

Beh PS4 non aveva un gioco del calibro di Zelda (uscito in contemporanea) e se tutto andrà come deve Switch avrà un primo anno che umilierà quello infimo della suddetta console.

Ma poi almeno con Switch ci si può giustificare con il concept per i primi tempi e comunque i giochi importanti in arrivo nei prossimi mesi, ma con PS4 a cosa ci si aggrappava per giustificare le sue vendite?

Ai giochi già disponibili su PS3 che aveva venduto 80 milioni non i 13 di WiiU?

Ai giochi deludenti in uscita al lancio o poco dopo?

A quelli rimandati?

Alle non esclusive?

A Resogun un gioco "indie" a fare da unico capolavoro come gioco nuovo sulla console?

La situazione di Switch comunque non è paragonabile a quelli di PS4 per il semplice motivo che la console Sony non vende per le esclusive, vende principalmente per mero marketing prendendosi il lusso di partire concretamente due anni dopo.

Se permetti se già escono, Splatoon 2, Xeno 2, Arms se si rivelerà una bella sorpresa alla Splatoon e il nuovo Mario quest'anno le vendite di Switch saranno AMPIAMENTE giustificate e tali paragoni dovranno solo essere sotterrati mai più riproposti.

Avevo letto male il post.Beh PS4 non aveva un gioco del calibro di Zelda (uscito in contemporanea) e se tutto andrà come deve Switch avrà un primo anno che umilierà quello infimo della suddetta console.

Ma poi almeno con Switch ci si può giustificare con il concept per i primi tempi e comunque i giochi importanti in arrivo nei prossimi mesi, ma con PS4 a cosa ci si aggrappava per giustificare le sue vendite?

A quelli rimandati?

Alle non esclusive?

A Resogun un gioco "indie" a fare da unico capolavoro come gioco nuovo sulla console?

La situazione di Switch comunque non è paragonabile a quelli di PS4 per il semplice motivo che la console Sony non vende per le esclusive, vende principalmente per mero marketing prendendosi il lusso di partire concretamente due anni dopo.

Se permetti se già escono, Splatoon 2, Xeno 2, Arms se si rivelerà una bella sorpresa alla Splatoon e il nuovo Mario quest'anno le vendite di Switch saranno AMPIAMENTE giustificate e tali paragoni dovranno solo essere sotterrati mai più riproposti.
Sony ha continuato a supportare PS3 fino all'uscita della 4, quindi non poteva dedicare tutte le forza a PS4.

Nintendo ha fatto morire Wii U prima del lancio di Switch, per poi presentarsi con dei porting fino a luglio.

No more sono troppo curioso di leggerti quando Death Stranding verrà confermato cross-gen con PS5 e sarà motivo di vendite per quest'ultima :sard:

- - - Aggiornato - - -

Trovo davvero strano sentir parlare di zelda come di un porting :asd:E' uscito in contemporanea
Cross-gen :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Che Nintendo chiama home console :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
La Ferrero dice pure che il suo olio di palma e ottenuto con ammmore e cura la calvizie e migliora le "performance "

Gli devo credere perché lo dice una pubblicità fatta per vendere il prodotto "X"?

Avevo letto male il post.Beh PS4 non aveva un gioco del calibro di Zelda (uscito in contemporanea) e se tutto andrà come deve Switch avrà un primo anno che umilierà quello infimo della suddetta console.

A quelli rimandati?

Alle non esclusive?

Ps4 ha venduto fin da subito perché non se ne poteva piu' di ps360, perché wiiu era una console limitatissima con una padella al posto del pad e one un enorme videoregistratore piu' costoso per via di un accessorio inutile. Cosa c'è di tanto difficile da capire per i tuoi neuroni?

A quelli rimandati?

Alle non esclusive?

No, non si può giustificare, nessuno di quei giochi è uscito eppure la console, grazie a al cielo, vende bene, molto bene. Perché, giustamente, c'è fiducia nel futuro. Come, altrettanto giustamente, c'era fiducia nel fututro di PS4.

E sia chiaro che non voglio che tu faccia la predica a chi compra Switch, *** ci scampi da altre sceneggiate come quelle, più che altro è un monito che spero ricorderai qaundo PS5 avrà, inevitabilmente, cross gen (e porting se non sarà retrocompatibile) nei primi 12-18 mesi.

Ma credi ancora a queste scemenze? È un WiiU potenziato altroché...
Rispondi sempre allo stesso modo ma non porti mai un dato a favore della tua tesi :asd: non monta alcun pezzo proveniente da WiiU, stop disinforming. Per il resto o si sovrastima One o si sottostima Switch, che già in modalità portatile a metà regime è un bel po' superiore a Wii U. Fosse come dici tu non avremmo mai casi alla Lego City (un open world) che su One gira a una res molto più bassa mentre sulla console N in fullHD. L'hardware è più recente di One, il processo a 16 bit permette di sprecare molte meno risorse e la programmazione è facile, lo stacco c'è sempre ed è netto a livello di calcoli ma a pieno regime non è difficile pensare che Switch raggiunga la metà di One e forse qualcosa in più. Tutto questo per dire che One fatti due conti è una carretta eh :asd:

Vabbè, qua dal discorso Home - portatile non se ne esce, o meglio non vale manco la pena, tanto si può etichettarla come si vuole, la console rimane quella. Ammetto che un paio di post intelligenti letti mi han fatto riflettere e chiamarla portatile non è forse del tutto sbagliato, ma come ho già detto, è un discorso fine a se stesso.

Cerco quindi di cambiarlo: oggi ho provato MK8 Deluxe per la prima volta, in single e multiplayer locale. Porca ***** se si nota il salto pazzesco. Come immaginavo ho avuto cazzi per l'online, però ci ho provato giusto due secondi da una posizione dove sapevo che il segnale fosse instabile, quindi devo vedere meglio.

Però il gioco in sé è pazzesco. Ma quant'è bella la mappa di Zelda? Sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo, giuro.

Mi sono perso notizie ufficiali? Scusa il francesisimo, ma ci hanno abboffato la guallera con "guardate come girano meglio i giochi Xbox One su Xbox Scorpio" che se tra 1 anno mi ritrovo tutto in esclusiva su Scorpio gli arriva una shitstorm a Spencer e Microsoft che Don Mattrick e always online levate proprio :asd:
Che e' la prima volta che prendono per il **** loro due.

Tanto ormai philippo è marrone di cacca,non gli fa più nulla :asd:

Perchè sei una brutta persona, sono gli rpg che seguo sempre con più interesse in assoluto i ff :asd:

Come la lightning saga no ? :trollface:

Anche perchè sono tipo 700 :sard:

Sì usi un'altro tipo di impaginazione post e blabla
No no, quale impaginazione? Riassume amche le PROSSIME 300 pagine

Fermi tutti

Ho appena attivato l'HD Rumble in Mario Kart

Ma che cosa è? :phraengo: un altro mondo, soprattutto se si usano i Joy-Con separati, sembra di tenere un vero volante e sentire ogni minima scossa, questa feature è next gen ragazzi

Fermi tutti
Ho appena attivato l'HD Rumble in Mario Kart

Ma che cosa è? :phraengo: un altro mondo, soprattutto se si usano i Joy-Con separati, sembra di tenere un vero volante e sentire ogni minima scossa, questa feature è next gen ragazzi
Aspetta, come? C'è un opzione nel menu? Non è attivato di default?

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che con switch ci sia un motivo in più per scegliere un gioco cross gen.

Da una parte hai Zelda che puoi giocare solo vicino la tv, dall'altra la modalità portatile che ti permette di preseguire le sessioni di gioco ovunque tu voglia.

A me sembra una santissima cosa, ma penso di non essere l'unico a pensarla cosi :azz:

Io comunque parlo senza avere la console, in Giappone è impossibile trovarla :asd:

Penso che con switch ci sia un motivo in più per scegliere un gioco cross gen.Da una parte hai Zelda che puoi giocare solo vicino la tv, dall'altra la modalità portatile che ti permette di preseguire le sessioni di gioco ovunque tu voglia.

A me sembra una santissima cosa, ma penso di non essere l'unico a pensarla cosi :azz:

Io comunque parlo senza avere la console, in Giappone è impossibile trovarla :asd:
Ti odio

Però è un po' troppo a **** col doppio oggetto eh. Ieri ero primo, quasi davanti al traguardo, mi è arrivato addosso l'inferno e sono arrivato sesto. Lo switch ha rischiato seriamente per la sua incolumità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro