Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ricapitolando le critiche di no more a ps4: I porting, remastered, l'online a pagamento, il #giochiamopoi.

Notate qualche similitudine con switch? Io si ma nn vedo le indignazioni di no more. E se è più coerente dei sonari come dice lui deve essere ammettere che è lobotomizzato dal marketing Nintendo :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Lui nel 2013 ha giocato, dove eri tu quando lui ha giocato, nel 2013? Eh? Dov'eri?

- - - Aggiornato - - -

quindi?Significa che tutti quelli che la usano come portatile la usano in cesso mode ?

Non credo.

E solo un' esagerazione per far capire che ci puo giocare veramente OVUNQUE (sole permettendo,all'esterno) :asd:

Esagerazione come del resto è nella natura di ogni pubblicità...chi fa marketing dovrebbe saperlo.
Quindi è Nintendo la prima a dirti "la cosa più importante è questa".

Ci hanno speso dei soldi per farla, quindi significa che ci tenevano a farti vedere specificatamente quella parte :sisi:

Lui nel 2013 ha giocato, dove eri tu quando lui ha giocato, nel 2013? Eh? Dov'eri?
- - - Aggiornato - - -

Ci hanno speso dei soldi per farla, quindi significa che ci tenevano a farti vedere specificatamente quella parte :sisi:
Certo,marketing...la scena è presa apposto che faccia sorridere e divertire la gente...il succo è che ci puoi giocare ovunque. E hanno messo una scena bizzarra ,quasi impensabile...proprio per dimostrare cio.

Come all'aeroporto con la tizia...li cosa voleva far vedere? " che è una cosa importante baccagliare gente random grazie a switch?

Significa che sia la realtà?

madò...

Ultima modifica da un moderatore:
Certo,marketing...la scena è presa apposto che faccia sorridere e divertire la gente...il succo è che ci puoi giocare ovunque. E hanno messo una scena bizzarra ,quasi impensabile...proprio per dimostrare cio.Come all'aeroporto con la tizia...li cosa voleva far vedere? " che è una cosa importante baccagliare gente random grazie a switch?

Significa che sia la realtà?

madò...
Gerry Calà giocava sull'autobus, col Game Gear. Alla fine è una càzzo di console portatile, puoi giocarci ovunque. Ma il tizio sul cesso è veramente osceno, peggio della scozza di saliva e sangue nel lavandino, trasmessa a ora di cena per di più.

Non fa sorridere, fa schifo :sisi:

Vabbè dai questa è una stronzata, è chiaro che le pubblicità serve solo a far capire come funziona.

Comunque per il discorso di prima, passare a Switch anche se non sono ancora usciti i giochi di quest'anno ha senso, anche se come dite ci sono solo titoli già giocabili su Wii U. Il discorso è semplice, dato che so che quest'anno escono Xenoblade, Splatoon 2, ARMS e Mario, e che quindi prima o poi quest'anno comprerò Switch, tanto vale farlo ora e godermi anche Zelda e Mario Kart su una console migliore. Davvero a volte basta fermarsi 4-5 secondi a pensarci ed evitare di fare paragoni inutili

Misà proprio che oggi vado ad accattarmi Switch :sard:

Nel mio Euronics stanno facendo lo svuota tutto per cambio gestione, 20% su tutte le console e videogiochi quindi sarebbero circa 310€ per Switch + Zelda/Mario Kart

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè dai questa è una stronzata, è chiaro che le pubblicità serve solo a far capire come funziona.
alcuni sembrano nati ieri...eppure con sony ,giustamente, elogiano il marketing.

Ma guardate che Nintendo a sto giro è impeccabile con il marketing.

E che Microsoft prendi nota dalle rivali :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Misà proprio che oggi vado ad accattarmi Switch :sard:Nel mio Euronics stanno facendo lo svuota tutto per cambio gestione, 20% su tutte le console e videogiochi quindi sarebbero circa 310€ per Switch + Zelda/Mario Kart

Se non fanno il bundle con Marione a fine anno m'incazzo.

Comunque per il discorso di prima, passare a Switch anche se non sono ancora usciti i giochi di quest'anno ha senso, anche se come dite ci sono solo titoli già giocabili su Wii U. Il discorso è semplice, dato che so che quest'anno escono Xenoblade, Splatoon 2, ARMS e Mario, e che quindi prima o poi quest'anno comprerò Switch, tanto vale farlo ora e godermi anche Zelda e Mario Kart su una console migliore. Davvero a volte basta fermarsi 4-5 secondi a pensarci ed evitare di fare paragoni inutili
Cosa deve capire una persona di come funziona una portatile? Te la porti appresso ovunque, non credo ci sia bisogno di mostrare un tizio che càga. Il tipo sulla panchina al parco bastava e avanzava :asd:

Sostituisci "Switch" con "PS4" e spiegalo a No More :asd:

Cosa deve capire una persona di come funziona una portatile? Te la porti appresso ovunque, non credo ci sia bisogno di mostrare un tizio che càga. Il tipo sulla panchina al parco bastava e avanzava :asd:
se è per questo...allora tale concetto si puo usare per qualsiasi prodotto.

Cosa serve fare la pubblicità della pasta barilla o della macchina X? tanto cosa ci sta da capire?

Una la butti nell'acqua quando bolle,l'altra "basta" guidarla

se è per questo...allora tale concetto si puo usare per qualsiasi prodotto.
Cosa serve fare la pubblicità della pasta barilla o della macchina X? tanto cosa ci sta da capire?

Una la butti nell'acqua quando bolle,l'altra "basta" guidarla
Devono mostrare il marchio perchè devi comprare quel marchio, poi ognuno ha il suo modo di farlo. Pensa che pure la pasta potresti mangiarla sulla tazza, se ti porti appresso il piatto. Se lo mostrano, la gente capisce che puoi farlo, o lo sapeva già da prima? :asd:

Eppure switch lo giustifichi perché te lo puoi portare al cesso, nonostante ad oggi venda grazie a due cross gen. Soliti due pesi e due misure. switch vende senza giochi perché te lo puoi portare al cesso così come PS4 vendeva senza giochi perché più potente rispetto a ps360, se tu dai più importanza alla portabilità rispetto alla potenza è solo una tua valutazione personale

Ff15 è un buon titolo, non è un capolavoro né fa schifo.
Io non giustifico NULLA non sono io che l'ho comprato e per me chi ha WiiU poteva benissimo risparmiarsi di farlo.

La questione però è che tra qualche mese arrivano i giochi NUOVI ed ESCLUSIVI su Switch di GRANDE INTERESSE, cosa NON AVVENUTA per PS4.

Per me adesso switch NON vale la pena ma i possessori di WiiU son 4 gatti e la console è morta.

Se considerano Zelda un'esclusiva! :rickds:
Dimmi, uno che ADESSO deve comprare Zelda che fa, si prende un WiiU MORTO che costa pure parecchio o Switch?

Questo ragionamento non valeva per PS4 dato che PS3 era ancora viva e vegeta e che di nextgen non s'è visto nulla o quasi di degno da correre a comprare la console nuova per circa due anni.

Chi ha WiiU è logico che farebbe meglio ad astenersi al momento.

Ricapitolando le critiche di no more a ps4: I porting, remastered, l'online a pagamento, il #giochiamopoi.

Notate qualche similitudine con switch? Io si ma nn vedo le indignazioni di no more. E se è più coerente dei sonari come dice lui deve essere ammettere che è lobotomizzato dal marketing Nintendo :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Eh no mi spiace non riuscirai a smontare ciò che ho scritto.

Crossgen/remastered: come per PS4 anche per Switch non sono KA per la console per chi ha il vecchio sistema la differenza sta che PS3 è campata due anni dopo l'uscita di PS4 e ha limitato lo sfruttamento della console, la console ha avuto UNA MAREA di crossgen/remastered e ancora ne dovranno uscire.

A fine anno di Switch faremo i conti e dovrete sparire molto probabilmente.

Online a pagamento: non ho mai contestato a Sony di aver messo l'online a pagamento, ho contestato all'utenza la sua incoerenza, dato che in epoca PS360, molti si dichiaravano paladini dell'online gratuito come un "diritto" e come motivo primario di scelta a discapito del Live migliore, dei multi migliori altrove ecc. i Nintendari non hanno bisogno di dire che scelgono N per l'online gratuto dato che la scelgono per quel che più conta: I GIOCHI ESCLUSIVI.

Giochiamopoi: il giochiamo poi di switch dura pochi mesi, quello PS4 è durato ANNI ma da bravi fanboy lo omettete.

IO NON HO COMPRATO SWITCH per i motivi contestati a PS4, e perché per ora ha come giochi primari crossgen.

Quindi potete ficcarvi le vostre critiche dove meglio credete e magari riconoscere che faccio ciò che scrivo almeno non citatemi più.

Ultima modifica:
è comunque un acquisto sulla fiducia perché quella roba non è ancora uscita. non sai se manterrà le aspettative e non sai se esce effettivamente quest'anno(qui vi siete tutti dimenticati del 3ds e della presunta line up dei primi mesi diluita in 3 anni :asd: ), esattamente come lo era prendere ps4 nei primi mesi

Sostituisci "Switch" con "PS4" e spiegalo a No More :asd:
si però pure voi come siete pesanti con sta storia della coerenza eh...uno sarà libero di sparare vaccate a seconda di come volga la bandiera senza essere continuamente infastidito? mah

l'incoerenza andrà di moda [semicit.]

Oda confirmed that game software sales have exceeded 400 million units, or 401.1 million to be exact. The report initially surfaced on TheWolfhall, but has since been confirmed by a Sony Interactive Entertainment Australia spokesperson, who said that the up to date cumulative sell-through figure for PlayStation 4 software is actually 409.1 million.
This means that so far, the attach rate is around 7.51 games per each console sold. According to analyst Daniel Ahmad, this number is higher than both PS2 and the Wii, two of the all-time best-selling consoles.

When the PS2 sales hit 50 million, the console had achieved 308 units of software, or a 6.2 attach rate. As for the Wii, the Nintendo console only managed a 7.1 attach rate upon reaching the same milestone.
https://www.vg247.com/2017/01/23/more-impressive-than-ps4-sales-so-far-is-the-consoles-software-attach-rate-report/

#giochiamopoi

Misà proprio che oggi vado ad accattarmi Switch :sard:Nel mio Euronics stanno facendo lo svuota tutto per cambio gestione, 20% su tutte le console e videogiochi quindi sarebbero circa 310€ per Switch + Zelda/Mario Kart

Daje prendila :mah:

Forse non è chiaro che il tipo al cesso sta giocando insieme agli amici che nel mentre stanno in salotto sulla TV :asd:

Forse non è chiaro che il tipo al cesso sta giocando insieme agli amici che nel mentre stanno in salotto sulla TV :asd:
Di grande utilità, azz :rickds:

Nella prossima pubblicità possono mostrare un tizio al funerale della zia, che durante la messa non ha minimamente interrotto la sua sessione in multiplayer :asd:

Il problema è stata la qualità non la quantità.
No il problema sei tu, i dati smentiscono la tua favola del giochiamopoi che ripeti da 4 anni a sta parte.

Visto che ieri non mi hai risposto ti rifaccio la stessa domanda, nel caso in cui Death Stranding o TLOU2 escano in contemporanea su PS4 e PS5 e in conseguenza di questo molte persone passeranno a PS5 cosa dirai a riguardo? Che sono lobotomizzati n'altra volta? Lo vorrei sapere almeno mi preparo in questi 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro