Eppure switch lo giustifichi perché te lo puoi portare al cesso, nonostante ad oggi venda grazie a due cross gen. Soliti due pesi e due misure. switch vende senza giochi perché te lo puoi portare al cesso così come PS4 vendeva senza giochi perché più potente rispetto a ps360, se tu dai più importanza alla portabilità rispetto alla potenza è solo una tua valutazione personale
Ff15 è un buon titolo, non è un capolavoro né fa schifo.
Io non giustifico NULLA non sono io che l'ho comprato e per me chi ha WiiU poteva benissimo risparmiarsi di farlo.
La questione però è che tra qualche mese arrivano i giochi NUOVI ed ESCLUSIVI su Switch di GRANDE INTERESSE, cosa NON AVVENUTA per PS4.
Per me adesso switch NON vale la pena ma i possessori di WiiU son 4 gatti e la console è morta.
Se considerano Zelda un'esclusiva!
Dimmi, uno che ADESSO deve comprare Zelda che fa, si prende un WiiU MORTO che costa pure parecchio o Switch?
Questo ragionamento non valeva per PS4 dato che PS3 era ancora viva e vegeta e che di nextgen non s'è visto nulla o quasi di degno da correre a comprare la console nuova per circa due anni.
Chi ha WiiU è logico che farebbe meglio ad astenersi al momento.
Ricapitolando le critiche di no more a ps4: I porting, remastered, l'online a pagamento, il #giochiamopoi.
Notate qualche similitudine con switch? Io si ma nn vedo le indignazioni di no more. E se è più coerente dei sonari come dice lui deve essere ammettere che è lobotomizzato dal marketing Nintendo
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Eh no mi spiace non riuscirai a smontare ciò che ho scritto.
Crossgen/remastered: come per PS4 anche per Switch non sono KA per la console per chi ha il vecchio sistema la differenza sta che PS3 è campata due anni dopo l'uscita di PS4 e ha limitato lo sfruttamento della console, la console ha avuto UNA MAREA di crossgen/remastered e ancora ne dovranno uscire.
A fine anno di Switch faremo i conti e dovrete sparire molto probabilmente.
Online a pagamento: non ho mai contestato a Sony di aver messo l'online a pagamento, ho contestato all'utenza la sua incoerenza, dato che in epoca PS360, molti si dichiaravano paladini dell'online gratuito come un "diritto" e come motivo primario di scelta a discapito del Live migliore, dei multi migliori altrove ecc. i Nintendari non hanno bisogno di dire che scelgono N per l'online gratuto dato che la scelgono per quel che più conta: I GIOCHI ESCLUSIVI.
Giochiamopoi: il giochiamo poi di switch dura pochi mesi, quello PS4 è durato ANNI ma da bravi fanboy lo omettete.
IO NON HO COMPRATO SWITCH per i motivi contestati a PS4, e perché per ora ha come giochi primari crossgen.
Quindi potete ficcarvi le vostre critiche dove meglio credete e magari riconoscere che faccio ciò che scrivo almeno non citatemi più.