Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma non si tratta di vendetta, la sua visione è quella e non cambierà mai, ma dopo che ti posto i dati ufficiali il tuo giochiamopoi te lo sbatti in fronte e non puoi controbattere :ahsisi:
Io riporto dati, lui parla in base ai suoi gusti e esigenze.

E lo ripeto, per quanto mi riguarda possono fare i remaster di tutta la libreria Wii U su Switch con o senza vivo benissimo lo stesso.
Io esulterei visto che ho Switch e mai avuto Wiiu, pensa un po' :asd:

ti ricordo che senza avere entrambe le console non puoi postare i dati eh :ryo:
Me ne dimentico sempre :sad:

Stai un tantino esagerando eh
Forse, ma può capitare quando preferiresti partecipare ad una discussione e non ad una faida fra utenti.

Poi oh, magari quel tipo di scambio di post fanno più audience quindi alla fine per il forum è meglio così.

Ultima modifica:
Il tuo punto di vista è quello giusto; il problema è che, se fosse quello maggioritario, nessuna console arriverebbe a spegnere la seconda candelina.È davvero un così grosso problema, se non addirittura un fastidio da quanto sembra trasparire dal tuo post, che una console venda immeritatamente all'inizio per garantirsi un futuro più roseo in un secondo momento? È davvero così necessario che ci sia una coerenza (questa parola sembra essere diventata di moda sul forum :asd:) di fondo per il fatto che le vendite di un nuovo HW debbano partire obbligatoriamente con il freno a mano tirato, dal momento che nessuna console può vantare nel primo anno anno una line-up quantitativamente sufficiente a giustificarne l'acquisto, men che meno una di N che non può contare sul supporto delle tp, in primis quelle occidentali?
no, attenzione. non è passato il concetto, ma non voglio ricorrere a sottolineature alla fu-Deidara :asd:

fisiologicamente una certa soglia di vendite è garantita comunque. quelli che comprano "per non sbagliare", per la fretta di avere l' ultima console, perchè non avevano la precedente, ecc ecc. la console arriva tranquillamente al secondo anno con questi.

a preoccupare me erano le notizie trionfali, sulle grandissime vendite, sui record. erano quelle che mi facevano pensare "e mo (quando sarà) con ps5? ancora più attesa per i primi giochi nuovi tanto la console si vende lo stesso, anzi si vende alla grandissima lo stesso?".

per me potevamo dare un segnale migliore (non 0 vendite, eh, semplicemente una roba più contenuta), che spingesse ad investire un po' di più sul software nella fase iniziale.

Forse, ma può capitare quando preferiresti partecipare ad una discussione e non ad una faida fra utenti.Poi oh, magari quel tipo di scambio di post fanno più audience quindi alla fine per il forum è meglio così.
Ma quale faida? A me sembra che stai facendo tutto tu.

Ma quale faida? A me sembra che stai facendo tutto tu.
"Faida" nel senso che la maggior parte dei messaggi (almeno gli ultimi, non passo spesso nel topic) sono trollate di No More e gente che risponde alla sue trollate sempre nello stesso modo, da fuori da più l'idea di una "guerra" (molto fra virgolette) fra utenti più che un semplice scambio di opinioni.

Ultima modifica:
no, attenzione. non è passato il concetto, ma non voglio ricorrere a sottolineature alla fu-Deidara :asd:
fisiologicamente una certa soglia di vendite è garantita comunque. quelli che comprano "per non sbagliare", per la fretta di avere l' ultima console, perchè non avevano la precedente, ecc ecc. la console arriva tranquillamente al secondo anno con questi.

a preoccupare me erano le notizie trionfali, sulle grandissime vendite, sui record. erano quelle che mi facevano pensare "e mo (quando sarà) con ps5? ancora più attesa per i primi giochi nuovi tanto la console si vende lo stesso, anzi si vende alla grandissima lo stesso?".

per me potevamo dare un segnale migliore (non 0 vendite, eh, semplicemente una roba più contenuta), che spingesse ad investire un po' di più sul software nella fase iniziale.
Personalmente non credo ci sia una correlazione tra le vendite record di ps4 e il fatto che sony si sia cullata sugli allori in termini di SW. O meglio le alte vendite di ps4 hanno fatto in modo che i team fp di sony non siano stati costretti a rushare i loro giochi, per farli uscire anzitempo ed eventualmente pieni di problemi. Ritorniamo sempre lì. Se nel 2013, ultimo anno di ps3 prima di essere sostituita dalla 4, escono tlou, gow ascension, gt6 e tearaway su psv, è evidente che i team responsabili di questi progetti (e parliamo di nd, santa monica e pd, probabilmente i migliori team nella scuderia di sony) abbiano bisogno di almeno tre anni per rilasciare i loro nuovi giochi su ps4. Mentre i team che avevano completato i loro ultimi giochi su ps3 già da diversi anni, e parlo dei guerrilla, sucker punch ed evolution (questi ultimi poi chiusi), hanno avuto tutto il tempo per rilasciare i loro nuovi giochi nel primo anno di ps4. E così è stato...

In tutto questo io non vedo nessuna differenza tra il vendere appena sopra la soglia di galleggiamento e il fare cifre da record, se il risultato è il medesimo (=tanti giochi di qualità a lungo andare). Buon per l'HH di turno, nell'eventualità del secondo caso...

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei capire una cosa invece: ho letto spesso che Sony ha fatto benissimo a proporre su Playstation 4 remastered delle sue esclusive Playstation 3 perché molti utenti Xbox 360 sono passati a Sony in questa gen e non hanno avuto modo di giocare quei giochi.Ora, non sono qui per dire se questa cosa è giusta o sbagliata, ognuno ha la sua opinione, però volevo capire: perché invece mi tocca spesso leggere che Nintendo si deve addirittura vergognare a proporre su Switch delle remastered delle esclusive Wii U?

Al di là del giusto o sbagliato, coerente o non coerente, non si dovrebbe dare lo stesso peso ad entrambi?
Dove lo hai letto santo *** :rickds:

Cioè la situazione è esattamente al contrario :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che stai, dicendo, ormai sei accecato dall'odio :asd:
Il wii è uscito con Zelda cross gen e quattro cazzatine, Mario galaxy e mp3 sono usciti dopo un anno

360 è uscita con cod 2 cross gen e 4 cazzatine, gears è uscita dopo un anno

Ps2 è uscita col gioco dei fuochi d'artificio, i giochi buoni sono usciti dopo circa un anno

Bloddborne è uscito dopo un anno e quattro mesi dall'uscita di ps4, ti rendi conto che stai facendo questa ridicola crociata da anni per QUATTRO MESI? :rickds:
Il Primo Anno di Wii è il 2007 dato che uscì a fine 2006.

Metroid Prime 3 uscì ad Agosto 2007 e Mario Galaxy alla fine dello stessi anno.

Vatti a nascondere tu e la PS4 del primo anno e i sonari che ancora provano a fare paragoni per giustificare la loro assoluta mancanza di criterio.

- - - Aggiornato - - -

Personalmente non credo ci sia una correlazione tra le vendite record di ps4 e il fatto che sony si sia cullata sugli allori in termini di SW. O meglio le alte vendite di ps4 hanno fatto in modo che i team fp di sony non siano stati costretti a rushare i loro giochi, per farli uscire anzitempo ed eventualmente pieni di problemi. Ritorniamo sempre lì. Se nel 2013, ultimo anno di ps3 prima di essere sostituita dalla 4, escono tlou, gow ascension, gt6 e tearaway su psv, è evidente che i team responsabili di questi progetti (e parliamo di nd, santa monica e pd, probabilmente i migliori team nella scuderia di sony) abbiano bisogno di almeno tre anni per rilasciare i loro nuovi giochi su ps4. Mentre i team che avevano completato i loro ultimi giochi su ps3 già da diversi anni, e parlo dei guerrilla, sucker punch ed evolution (questi ultimi poi chiusi), hanno avuto tutto il tempo per rilasciare i loro nuovi giochi nel primo anno di ps4. E così è stato...In tutto questo io non vedo nessuna differenza tra il vendere appena sopra la soglia di galleggiamento e il fare cifre da record, se il risultato è il medesimo (=tanti giochi di qualità a lungo andare). Buon per l'HH di turno, nell'eventualità del secondo caso...
Rushati comunque specifichiamolo.

Il primo anno Wii ebbe pure Fire Emblem e Super Paper Mario, comunque. Oltre a molte esclusive third. Non mettetela col primo anno di PS4 per cortesia :asd:

Il Primo Anno di Wii è il 2007 dato che uscì a fine 2006.Metroid Prime 3 uscì ad Agosto 2007 e Mario Galaxy alla fine dello stessi anno.

Vatti a nascondere tu e la PS4 del primo anno e i sonari che ancora provano a fare paragoni per giustificare la loro assoluta mancanza di criterio.

- - - Aggiornato - - -

Bhe giustamente i software wii e ps4 hanno lo stesso tempo di produzione :si si:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Bhe giustamente i software wii e ps4 hanno lo stesso tempo di produzione :si si:
Occhio che qualcuno ti dirà che Uncharted 2 costa meno di Donkey Kong Country Returns :asd:

This. Hai infranto le ultime 20 pagine di topic con 2 righe :asd:

Il Primo Anno di Wii è il 2007 dato che uscì a fine 2006.Metroid Prime 3 uscì ad Agosto 2007 e Mario Galaxy alla fine dello stessi anno.

- - - Aggiornato - - -

Un minimo è inevitabile per i giochi, in esclusiva, che escono al d1 o nei primissimi mesi di una nuova console...

Il primo anno Wii ebbe pure Fire Emblem e Super Paper Mario, comunque. Oltre a molte esclusive third. Non mettetela col primo anno di PS4 per cortesia :asd:
Fire emblem mi pare che sia uscito nel secondo anno di wii, almeno in Europa...

fare knack e killzone sf nel doppio di tempo di galaxy mica è un pregio :trollface:

Poi vabbe chiaramente per roba come uncharted o horizon ci sta tutta

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

- - - Aggiornato - - -

Non capisco cosa vuol dire "l'assoluta mancanza di criterio" e anzi, vorrei capire perché uno deve giustificare il perché spende i propri soldi per comprare qualcosa che vuole.

Premesso questo, il primo anno di Ps4 è meno tragico di quello che lo si voglia far passare, ma capisco che qui ognuno usa le proprie logiche per esaltare o denigrare un marchio a proprio piacimento.

Sony che, ricordiamolo, ha sostenuto ps3 fino al rilascio di Ps4, ha garantito più che un valido motivo per passare alla nuova generazione.

Infamous e Killzone sono stati due buoni titoli di lancio a cui sono seguiti (parlo solo del primo anno e senza mettere titoli di minor impatto) Bloodborne, The Order 1886, Little Big Planet 3 e Driveclub, titoli usciti solo su Ps4.

A questi sono stati affiancati remaster importanti come quelli di TlofUs e GTAV(quest'ultimo ricordiamolo che su console vende come il pane ancora oggi, giusto per farne capire lo spessore) e altri buoni titoli multi che andavano a confezionare una lineup di tutto rispetto.

Ora possiamo continuarla a menare per altri 10 anni sulla linup di lancio schifosa o del giochiamo poi, ma la realtà è un'altra.

Non capisco cosa vuol dire "l'assoluta mancanza di criterio" e anzi, vorrei capire perché uno deve giustificare il perché spende i propri soldi per comprare qualcosa che vuole.Premesso questo, il primo anno di Ps4 è meno tragico di quello che lo si voglia far passare, ma capisco che qui ognuno usa le proprie logiche per esaltare o denigrare un marchio a proprio piacimento.

Sony che, ricordiamolo, ha sostenuto ps3 fino al rilascio di Ps4, ha garantito più che un valido motivo per passare alla nuova generazione.

Infamous e Killzone sono stati due buoni titoli di lancio a cui sono seguiti (parlo solo del primo anno e senza mettere titoli di minor impatto) Bloodborne, Little Big Planet 3 e Driveclub, titoli usciti solo su Ps4.

A questi sono stati affiancati remaster importanti come quelli di TlofUs e GTAV(quest'ultimo ricordiamolo che su console vende ancora come il pane ancora oggi, giusto per farne capire lo spessore) e altri buoni titoli multi che andavano a confezionare una lineup di tutto rispetto.

Ora possiamo continuarla a menare per altri 10 anni sulla linup di lancio schifosa o del giochiamo poi, ma la realtà è un'altra.
ps3 anche...visto che si evidenzia ogni volta che zelda è multipiatta :asd:

Il che cmq per me non è un male in sè...purtroppo i problemi di lbp3 non sono nel fatto che è cross gen ma nel gioco stesso.

ps3 anche...visto che si evidenzia ogni volta che zelda è multipiatta :asd:Il che cmq per me non è un male in sè...purtroppo i problemi di lbp3 non sono nel fatto che è cross gen ma nel gioco stesso.
Detta fra di noi, questa storia dei cross gen per me è solo una grossa ca**ata da forum (con tutto che LBP3 manco l'ho giocato) :asd:

Non capisco cosa vuol dire "l'assoluta mancanza di criterio" e anzi, vorrei capire perché uno deve giustificare il perché spende i propri soldi per comprare qualcosa che vuole.Premesso questo, il primo anno di Ps4 è meno tragico di quello che lo si voglia far passare, ma capisco che qui ognuno usa le proprie logiche per esaltare o denigrare un marchio a proprio piacimento.

Infamous e Killzone sono stati due buoni titoli di lancio a cui sono seguiti (parlo solo del primo anno e senza mettere titoli di minor impatto) Bloodborne, The Order 1886, Little Big Planet 3 e Driveclub, titoli usciti solo su Ps4.

A questi sono stati affiancati remaster importanti come quelli di TlofUs e GTAV(quest'ultimo ricordiamolo che su console vende ancora come il pane ancora oggi, giusto per farne capire lo spessore) e altri buoni titoli multi che andavano a confezionare una lineup di tutto rispetto.

No, è un problema. Meglio far uscire il nulla cosmico su WiiU per 2 anni per far uscire Switch, che comunque fino a luglio inoltrato camperà con 1 porting ed una remastered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro