Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, all'epoca ero ancora discepolo del Maestro. Ho cominciato ad odiarlo dopoNon l'hai mandato affanculo Kojima dopo?![]()
Io ricordo che rimasi fisso a guardare lo schermo e mi dicevo ma questo sta parlando a MENo, all'epoca ero ancora discepolo del Maestro. Ho cominciato ad odiarlo dopo
Certo che il fatto che ci stessi giocando a tarda ora dopo una lunga sessione di gioco non mi aiutò, anziPoi pensando a Psycho Mantis ho pensato "vuoi vedere che stavolta tocca riavviare il gioco?", vabbè
![]()
ma non ho mai negato che ha i suoi momenti MGS2, e che mi sia piaciuto anche parecchio ll'epoca, ma vuoi mettere con lo scontro con Psycho Mantis e il trucco delle porte de controller, ho quando ti legge la memory card (quest'ultima non ricordo se suppedeva in TTS o anche nell'originale) o quando con i suoi poteri ti faceva vibrare il pad.Se non ricordo male Luca.Lampard scrisse che all'epoca la spense sul serio la console
Ma di che stiamo parlando dai![]()
Anche la trovata del codice dietro la confezione del gioco. E ricordo che non riuscivo ad andare avanti perché all'epoca ero un pirata e non avevo il gioco originaleIo ricordo che rimasi fisso a guardare lo schermo e mi dicevo ma questo sta parlando a ME
Anche la trovata con Psycho Mantis era tanta roba, ma vabbè, lui non sa fare gameplay è risaputo.
guarda quanto ha venduto onrush e avrai la rispostaMa quanto è invecchiato bene Burnout Paradise? La Remastered è una bomba, pare un gioco current gen a tutti gli effetti. Ma perchè non ne fanno più di racing arcade così divertenti?Praticamente caga in testa a tutti gli ultimi NFS messi insieme
Però con Onrush ci sono stati tanti problemi, a partire dal marketing e passando anche per un price tag (70€) esagerato considerando tipologia e contenuti del gioco. Oltre ad un marketing pessimo ovviamenteguarda quanto ha venduto onrush e avrai la risposta
certo in quel caso si potrebbe parlare pure del dubbio marketing realizzato per spingere il giocoma certe cifre sono abbastanza esaustive sul perché sto genere è sparito ahimè...
La struttura OW e la buona fruibilità dei contenuti multiplayer online lo rendono un titolo sempreverde. All'epoca dell'uscita fece un buon boom.Ma quanto è invecchiato bene Burnout Paradise? La Remastered è una bomba
FH è talmente avanti che non ha nemmeno più senso creare da 0 un prodotto del generePerò con Onrush ci sono stati tanti problemi, a partire dal marketing e passando anche per un price tag (70€) esagerato considerando tipologia e contenuti del gioco. Oltre ad un marketing pessimo ovviamente
E oltretutto non si tratta neanche di un vero e proprio racing, è più una specie di brawler tra macchine, gare vere e proprie non esistono
Poi sicuramente i racing in generale e soprattutto quelli arcade sono ormai decaduti completamente come genere (esclusi i soliti 2-3 grossi nomi, in calo anche loro comunque), ma sono ancora in grado di ritagliarsi una fetta di utenza. Per dire, la stessa remastered di Burnout per quanto fosse una riproposizione non ha di certo fatto i disastrosi numeri di Onrush, anzi... Pure The Crew 2 non sta facendo malaccio
Il problema vero secondo me è anche la qualità dei giochi, ormai non ci sono più studi in grado di tirarti fuori i Burnout Paradise, Motorstorm, Midnight Club LA, ecc.. della situazione, anzi se ti becchi un giusto accettabile The Crew 2 devi pure ritenerti fortunato. Se già l'interesse è poco e non lo coltivi almeno con un po' di qualità dalla spirale del flop non ne esci più
Hai ragione, ho dimenticato FH perchè non avendo una One purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarloFH è talmente avanti che non ha nemmeno più senso creare da 0 un prodotto del genereforse forse giusto EA potrebbe tirare fuori dal cilindro un NFS degno di nota ma per tutti gli altri è quasi impossibile andare oltre al "buon" gioco, ormai l`asticella è così in alto che ( giganti come Ubisoft a parte ) nessuno sarebbe così ""folle"" da provarci
E' confermata la cosa[TWEET]
[/TWEET]
Pare che su disco ci sarà soltanto Spyro 1, il 2 e il 3 saranno da scaricare :boh:
Non ha senso fare l'edizione su discovabbeh ormai con internet ovunque e hard disk capienti pure su console è un non problema:pippotto:
Per me ai 50GB complessivi non ci arrivaQuello che fa ridere è il potenziale peso totale.
https://careers.nintendo.com/job-openings/listing/?id=180000006R&src=SNS-10380Retro Studios
Founded in 1998, Retro Studios is a wholly owned subsidiary of Nintendo Company, Ltd. Retro is a state-of-the-art game development studio, working in conjunction with Nintendo to bring award-winning games to Nintendo's cutting-edge next-generation platforms. Retro Studios is located in beautiful Austin, Texas. With rolling hills, scenic waterways, abundant wildlife, vibrant music and film scenes, and a laid-back cosmopolitan culture, Austin is a dynamic city with an excellent quality of life. Austin's sunny weather also supports a great range of outdoor activities, providing plenty of venues for top-notch game developers to recharge and unwind.
DESCRIPTION OF DUTIES
- Individual contributor that develops, writes and debugs code for video game software and tools with a specific focus on engine programming for rendering and various other systems as required.
- Designs, develops, writes, tests, and implements code and shaders in HLSL and GLSL
- Writes clear, maintainable, portable code
- Writes documentation for other programmers’ use
- Anticipates, identifies and articulates problem areas and develops preventative solutions
- Participates in providing feedback for the work of other Engineers
SUMMARY OF REQUIREMENTS
- Prior experience working on physics and simulation systems for AAA video games required
- Experience implementing and debugging physics solvers and computing contact resolutions
- 5+ years of experience preferred
- Effective organization, analytical and problem solving skills
- Strong understanding of 3D math and physics
- Be familiar and have experience with collision and collision acceleration structures and algorithms
- Professional experience in programming C/C++ and C#
- Background in object-oriented design and software engineering methodologies
- Ability to work in a highly collaborative environment with rapidly changing requirement, with a focus on quality is a must
- Undergraduate degree in Computer Science, Computer Engineering or related field required, or specific experience video game programming. Advanced degree preferred.
[TWEET]
[/TWEET]
Pare che su disco ci sarà soltanto Spyro 1, il 2 e il 3 saranno da scaricare :boh:
Paradise nel 2008 aveva già tutti gli standard dei giochi del 2018La struttura OW e la buona fruibilità dei contenuti multiplayer online lo rendono un titolo sempreverde. All'epoca dell'uscita fece un buon boom.
Io l'avevo giocato con piacere, avevo pure acquistato i dlc delle autovetture opzionali, alcune sono spettacolari, come la Delorean e la macchina Aliena. La Delorean che premendo l'analogico si alzavano le ruote e volava.![]()
Il problema c e perche se uno lo vuole retail esattamente come ub wolf2 switch in realta non lo e' affattovabbeh ormai con internet ovunque e hard disk capienti pure su console è un non problema:pippotto:
Insomma, Wolf 2 era un po' peggio, almeno spyro non c'ha scritto "richiede un HDD per essere giocato"Il problema c e perche se uno lo vuole retail esattamente come ub wolf2 switch in realta non lo e' affatto