Console War Nintendo Switch vs ALL

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Non l'hai mandato affanculo Kojima dopo? :sard:
No, all'epoca ero ancora discepolo del Maestro. Ho cominciato ad odiarlo dopo :trollface:

Certo che il fatto che ci stessi giocando a tarda ora dopo una lunga sessione di gioco non mi aiutò, anzi :asd: Poi pensando a Psycho Mantis ho pensato "vuoi vedere che stavolta tocca riavviare il gioco?", vabbè :rickds:

 
No, all'epoca ero ancora discepolo del Maestro. Ho cominciato ad odiarlo dopo :trollface:

Certo che il fatto che ci stessi giocando a tarda ora dopo una lunga sessione di gioco non mi aiutò, anzi :asd: Poi pensando a Psycho Mantis ho pensato "vuoi vedere che stavolta tocca riavviare il gioco?", vabbè :rickds:
Io ricordo che rimasi fisso a guardare lo schermo e mi dicevo ma questo sta parlando a ME :sard:

Anche la trovata con Psycho Mantis era tanta roba, ma vabbè, lui non sa fare gameplay è risaputo.

 
Se non ricordo male Luca.Lampard scrisse che all'epoca la spense sul serio la console :sard:

Ma di che stiamo parlando dai :asd:
ma non ho mai negato che ha i suoi momenti MGS2, e che mi sia piaciuto anche parecchio ll'epoca, ma vuoi mettere con lo scontro con Psycho Mantis e il trucco delle porte de controller, ho quando ti legge la memory card (quest'ultima non ricordo se suppedeva in TTS o anche nell'originale) o quando con i suoi poteri ti faceva vibrare il pad.

 
Io ricordo che rimasi fisso a guardare lo schermo e mi dicevo ma questo sta parlando a ME :sard:

Anche la trovata con Psycho Mantis era tanta roba, ma vabbè, lui non sa fare gameplay è risaputo.
Anche la trovata del codice dietro la confezione del gioco. E ricordo che non riuscivo ad andare avanti perché all'epoca ero un pirata e non avevo il gioco originale :trollface: Vabbè, altri tempi proprio. In tempi recenti una trovata simile l'ho trovata solo in Batman Arkham Asylum, con il gioco che si riavvia e ti fa credere di dover ricominciare tutto daccapo :asd:

 
Io non so quante volte ho riavviato la ps1 quando devi battere psyco mantis :sard: quando compariva la scritta HIDEO e lo schermo nero credevo sempre che il problema fosse la mia console o addirittura la tv che perdeva il segnale :sard: che genio Kojima... però con mgs4 (che ho ADORATO, ho pure pianto, ma certe cose maronne) e Peace walker....eh. Mannaia a me che l'ho voluto giocare PW :tristenev:

 
Ma quanto è invecchiato bene Burnout Paradise? La Remastered è una bomba, pare un gioco current gen a tutti gli effetti. Ma perchè non ne fanno più di racing arcade così divertenti? :tristenev: Praticamente caga in testa a tutti gli ultimi NFS messi insieme
guarda quanto ha venduto onrush e avrai la risposta

certo in quel caso si potrebbe parlare pure del dubbio marketing realizzato per spingere il gioco :asd: ma certe cifre sono abbastanza esaustive sul perché sto genere è sparito ahimè...

 
guarda quanto ha venduto onrush e avrai la risposta

certo in quel caso si potrebbe parlare pure del dubbio marketing realizzato per spingere il gioco :asd: ma certe cifre sono abbastanza esaustive sul perché sto genere è sparito ahimè...
Però con Onrush ci sono stati tanti problemi, a partire dal marketing e passando anche per un price tag (70€) esagerato considerando tipologia e contenuti del gioco. Oltre ad un marketing pessimo ovviamente

E oltretutto non si tratta neanche di un vero e proprio racing, è più una specie di brawler tra macchine, gare vere e proprie non esistono

Poi sicuramente i racing in generale e soprattutto quelli arcade sono ormai decaduti completamente come genere (esclusi i soliti 2-3 grossi nomi, in calo anche loro comunque), ma sono ancora in grado di ritagliarsi una fetta di utenza. Per dire, la stessa remastered di Burnout per quanto fosse una riproposizione non ha di certo fatto i disastrosi numeri di Onrush, anzi... Pure The Crew 2 non sta facendo malaccio

Il problema vero secondo me è anche la qualità dei giochi, ormai non ci sono più studi in grado di tirarti fuori i Burnout Paradise, Motorstorm, Midnight Club LA, ecc.. della situazione, anzi se ti becchi un giusto accettabile The Crew 2 devi pure ritenerti fortunato. Se già l'interesse è poco e non lo coltivi almeno con un po' di qualità dalla spirale del flop non ne esci più

 
Ma quanto è invecchiato bene Burnout Paradise? La Remastered è una bomba
La struttura OW e la buona fruibilità dei contenuti multiplayer online lo rendono un titolo sempreverde. All'epoca dell'uscita fece un buon boom.

Io l'avevo giocato con piacere, avevo pure acquistato i dlc delle autovetture opzionali, alcune sono spettacolari, come la Delorean e la macchina Aliena. La Delorean che premendo l'analogico si alzavano le ruote e volava. :asd:

 
Però con Onrush ci sono stati tanti problemi, a partire dal marketing e passando anche per un price tag (70€) esagerato considerando tipologia e contenuti del gioco. Oltre ad un marketing pessimo ovviamente

E oltretutto non si tratta neanche di un vero e proprio racing, è più una specie di brawler tra macchine, gare vere e proprie non esistono

Poi sicuramente i racing in generale e soprattutto quelli arcade sono ormai decaduti completamente come genere (esclusi i soliti 2-3 grossi nomi, in calo anche loro comunque), ma sono ancora in grado di ritagliarsi una fetta di utenza. Per dire, la stessa remastered di Burnout per quanto fosse una riproposizione non ha di certo fatto i disastrosi numeri di Onrush, anzi... Pure The Crew 2 non sta facendo malaccio

Il problema vero secondo me è anche la qualità dei giochi, ormai non ci sono più studi in grado di tirarti fuori i Burnout Paradise, Motorstorm, Midnight Club LA, ecc.. della situazione, anzi se ti becchi un giusto accettabile The Crew 2 devi pure ritenerti fortunato. Se già l'interesse è poco e non lo coltivi almeno con un po' di qualità dalla spirale del flop non ne esci più
FH è talmente avanti che non ha nemmeno più senso creare da 0 un prodotto del genere :asd: forse forse giusto EA potrebbe tirare fuori dal cilindro un NFS degno di nota ma per tutti gli altri è quasi impossibile andare oltre al "buon" gioco, ormai l`asticella è così in alto che ( giganti come Ubisoft a parte ) nessuno sarebbe così ""folle"" da provarci

 
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FH è talmente avanti che non ha nemmeno più senso creare da 0 un prodotto del genere :asd: forse forse giusto EA potrebbe tirare fuori dal cilindro un NFS degno di nota ma per tutti gli altri è quasi impossibile andare oltre al "buon" gioco, ormai l`asticella è così in alto che ( giganti come Ubisoft a parte ) nessuno sarebbe così ""folle"" da provarci
Hai ragione, ho dimenticato FH perchè non avendo una One purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarlo :rickds:

Per fortuna Playground ancora ci sa fare da questo punto di vista, non ci fossero loro saremmo davvero allo zero assoluto

 
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Pare che su disco ci sarà soltanto Spyro 1, il 2 e il 3 saranno da scaricare :boh:

 
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Pare che su disco ci sarà soltanto Spyro 1, il 2 e il 3 saranno da scaricare :boh:
E' confermata la cosa :facepalm:

 
vabbeh ormai con internet ovunque e hard disk capienti pure su console è un non problema:pippotto:

 
vabbeh ormai con internet ovunque e hard disk capienti pure su console è un non problema:pippotto:
Non ha senso fare l'edizione su disco :asd: facevano più bella figura a farlo only digital :asd:

 
Quello che fa ridere è il potenziale peso totale.
Per me ai 50GB complessivi non ci arriva :asd:

Retro Studios

Founded in 1998, Retro Studios is a wholly owned subsidiary of Nintendo Company, Ltd. Retro is a state-of-the-art game development studio, working in conjunction with Nintendo to bring award-winning games to Nintendo's cutting-edge next-generation platforms. Retro Studios is located in beautiful Austin, Texas. With rolling hills, scenic waterways, abundant wildlife, vibrant music and film scenes, and a laid-back cosmopolitan culture, Austin is a dynamic city with an excellent quality of life. Austin's sunny weather also supports a great range of outdoor activities, providing plenty of venues for top-notch game developers to recharge and unwind.



DESCRIPTION OF DUTIES

  • Individual contributor that develops, writes and debugs code for video game software and tools with a specific focus on engine programming for rendering and various other systems as required.
  • Designs, develops, writes, tests, and implements code and shaders in HLSL and GLSL
  • Writes clear, maintainable, portable code
  • Writes documentation for other programmers’ use
  • Anticipates, identifies and articulates problem areas and develops preventative solutions
  • Participates in providing feedback for the work of other Engineers








SUMMARY OF REQUIREMENTS

  • Prior experience working on physics and simulation systems for AAA video games required
  • Experience implementing and debugging physics solvers and computing contact resolutions
  • 5+ years of experience preferred
  • Effective organization, analytical and problem solving skills
  • Strong understanding of 3D math and physics
  • Be familiar and have experience with collision and collision acceleration structures and algorithms
  • Professional experience in programming C/C++ and C#
  • Background in object-oriented design and software engineering methodologies
  • Ability to work in a highly collaborative environment with rapidly changing requirement, with a focus on quality is a must
  • Undergraduate degree in Computer Science, Computer Engineering or related field required, or specific experience video game programming. Advanced degree preferred.
https://careers.nintendo.com/job-openings/listing/?id=180000006R&src=SNS-10380

 
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Pare che su disco ci sarà soltanto Spyro 1, il 2 e il 3 saranno da scaricare :boh:

Ma perchè? 50gb non bastano neanche per due capitoli? :facepalm:

A sto punto stranissimo che non li abbiano venduti tutti separatamente a pochi mesi di distanza o sparare almeno il prezzo pieno, avevano anche la scusa per farlo :asd:

La struttura OW e la buona fruibilità dei contenuti multiplayer online lo rendono un titolo sempreverde. All'epoca dell'uscita fece un buon boom.
Io l'avevo giocato con piacere, avevo pure acquistato i dlc delle autovetture opzionali, alcune sono spettacolari, come la Delorean e la macchina Aliena. La Delorean che premendo l'analogico si alzavano le ruote e volava. :asd:
Paradise nel 2008 aveva già tutti gli standard dei giochi del 2018 :asd: OW, multiplayer creativo, pioggia di DLC e update (a memoria ai tempi non c'era nessun altro gioco ad aver avuto tutto quel supporto post game), menù easy drive...

Assurdo che abbiano chiuso la saga lì, con NFS non c'era lo stesso spazio di libera espressione. Troppo seriosi NFS, Horizon e compagnia, rivoglio i miei takedown a nastro le mie rampe da avvitamento sui marciapiedi

 
vabbeh ormai con internet ovunque e hard disk capienti pure su console è un non problema:pippotto:
Il problema c e perche se uno lo vuole retail esattamente come ub wolf2 switch in realta non lo e' affatto

Ormai fanno affidamento su hdd sempre piu capienti o menorie espandibili per non comprimere un cazz* e non va assolutamente bene...in questo Ms fa scuola ( in negativo)

 
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Il problema c e perche se uno lo vuole retail esattamente come ub wolf2 switch in realta non lo e' affatto
Insomma, Wolf 2 era un po' peggio, almeno spyro non c'ha scritto "richiede un HDD per essere giocato" :asd:

Più che altro non voglio credere che almeno 2 Spyro su 3 non rientrino nei 50 gb.

 
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