Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No solo il primo, ho controllato :asd:

E il 2 costa ancora 29€, mamma mia che prezzi. Altrove li paghi 3€ e 9€
Sì ma su Switch sono usciti 3 mesi fa, dagli il tempo di guadagnarci qualcosa a sti poveretti.

Non so, Bomberman R allora da voi doveva uscire a 20 euro perché è di un anno fa, che ragionamenti sono :asd;

È stato scontato anche il 2 se non erro, e lo risconteranno di certo.

Per ora a 3 mesi dall'uscita (TRE) il primo è già al 40%.

Probabilmente in autunno lo si troverà al 50 o 60%.

Fifa 18 è stato scontato quasi perennemente da inizio 2018, prima al 50% e poi al 70 (19 euro).

Gli sconti ci sono e li fanno. Non saranno belli come quelli del Plus, ma ci sono.

Outlast è appena uscito qua, non credo che su Playstation stesse a 3 euro dopo 3 mesi :asd:

Senza contare che spesso citate gli sconti Steam pur di sminuire

Eh ma è uscito solo 3 mesi faEh ma su PS4 il DLC è a parte

Eh ma è solo un esempio, non è vero che su eshop i giochi non scendono MAI di prezzo

Eh ma su PS4 costa 3.99, mica 3, questa è disinformazione

Eh ma hai il 5% regalato indietro

Eh ma lo store è giovane, migliorerà col tempo

Eh ma l'altro gioco citato su PS4 non è ancora stato scontato

Oramai si sa già dove si finisce a parare :asd:

Io ho solo scritto i titoli che mi interesserebbe prendere su Switch, e prevedo che non arriveranno mai a "regalarmi" nessuno di quelli al 70% di sconto. Insomma lurko gli store digitali da qualche anno, ho l'occhio molto attento su queste cose, e non credo proprio che l'eshop col tempo maturi ed inizi a diventare a buon mercato come il PS Store, men che meno con i maledetti only digital di Nintendo stessa.

Hollow Knight difatti l'ho detto che mi puzza di titolo che non verrà scontato mai o magari ci scappa un 9.99. Peccato, perchè a prezzo pieno o quasi compro solo con la pistola puntata al cuore (credo l'ultima volta fosse FAST su Wii U a 14.99)

Ma se Okami e Valkyria manco sono usciti, Hollow e i DLC vari sono usciti ieri, Runner 3 l'altroieri (maledetti ad ignorarlo sempre). Dove lo vedi il 90% scontato??? :rickds:

E permetti ma scontato per me non è il 15 o il 25%, minimo dev'essere il 50% quando altrove ad un 50% sputo sopra senza problemi sapendo che nel giro di 3 mesi torna e magari torna al 60-70-80% :asd:
Se c'è bisogno di precisare che mi riferisco ai titoli usciti da tempo stiamo freschi :asd:

Fast, Thimble weed e Monster Boy sono stati scontati più che bene e più volte.

E no, non al 15-20%.

Ripeto NON HAI SWITCH, se ti fai un giro nell'eshop da qualche mese a questa parte becchi sconti al 40, 50, 60, 70, 80, 85 e pure 90%.

La situazione non sarà quella che è su ps4, ma rispetto anche solo a qualche mese fa c'è stato un cambiamento REPENTINO e ACUTISSIMO

Io thimbleweed park lo pagai 10€ in occasione del primo anniversario :sisi: molte volte wonderboy l'ho visto anche a metà prezzo, io vorrei tanto comprare altri indie a basso prezzo ma vendono assai e non penso convenga loro deprezzarli molto :sisi:

Devi capire che la mia testa ragiona così: giochi fisici current gen a 10 euro li compro senza pensarci troppo anche solo se mi interessano vagamente (tranne la roba super-mainstream che sono convinto che troverò ancora a meno in futuro), sotto i 15 compro giusto se mi interessa e rischio di non trovarlo più allo stesso prezzo, sopra i 20 compro solo se l'occasione è irripetibile (quasi ogni cosa Switch) o se lo voglio giocare fortemente. Col digital stessa cosa, ma dividi in due i prezzi :asd:

So che sono di un'avarizia insaziabile, ma ho abbastanza backlog per permettermelo :asd:

Te capisci che in un'ottica del genere spendere 20 euro, o 15, fossero anche 12 per FAST che è un solo un mezzo sequel tra l'altro mi infastidisce, e preferirei trovarmelo in libreria comprato a meno di 5 euro anni prima di giocarci come per esempio ho Meat Boy (4 euro), Bastion (4), Transistor (4), FEZ (2), Furi (5 smezzandolo), the Witness (5 smezzandolo), Grim Fandango (5, ma se aspettavo l'han messo pure a 1.50 in un impeto di generosità irripetibile), Day of the Tentacle (5), Hotline miami (4) season pass di Nioh (6 smezzandolo, e nessuno dei due ha neanche il gioco ancora :asd:), Abzu (4 smezzando), Inside (4 smezzando).........

Sono arrivato al punto che pure le robette interessanti da 4 euro adesso mi trattengo un po' a prenderle, tipo ho detto di no a Resogun (3), Geometry Wars 3 (4), Soma (7), Necrodancer (5), season pass di batman (6) e di Dark Souls 3 (10), Rogue Galaxy (4), Infamous First Light (4), Ape Escape 2 (4), Thief e Sleeping Dogs (3-4 su ps4, 1.50 su ps3 :asd:)... DMC4SE (max 8 per adesso, non ho ceduto perchè credo di convincere il mio amico a smezzarlo tra un po' :asd:) .... roba che un tempo avrei preso subito, ma mi sto imponendo di limitarmi almeno in digitale :asd:

Vedi che non è esattamente la stessa situazione in cui mi mette eshop, dove invece ho tanta roba che voglio ardentemente ma quasi tutta sopra la soglia dei "regalati" :asd:

E ti ho citato solo roba che mi interessava davvero prendere prima dell'uscita. Non come te che prendi il listone delle offerte eshop, scremi le cose vagamente buone che vedi e le inizi a considerare solo da quel momento titoli interessanti per dire "L'eshop inizia a scontare bene anche lui, e non solo sulle merdine!" :asd: Voglio vederti ad aspettare qualche sconto di qualche gioco che davvero ti interessa, se sei tanto convinto che pure su Eshop chi aspetta viene premiato :asd:

Se c'è bisogno di precisare che mi riferisco ai titoli usciti da tempo stiamo freschi :asd:

Fast, Thimble weed e Monster Boy sono stati scontati più che bene e più volte.

E no, non al 15-20%.

Ripeto NON HAI SWITCH, se ti fai un giro nell'eshop da qualche mese a questa parte becchi sconti al 40, 50, 60, 70, 80, 85 e pure 90%.

La situazione non sarà quella che è su ps4, ma rispetto anche solo a qualche mese fa c'è stato un cambiamento REPENTINO e ACUTISSIMO
https://psprices.com/region-it/game/1519634/fast-rmx

https://psprices.com/region-it/game/...e-dragons-trap

https://psprices.com/region-it/game/...imbleweed-park

Vedo 1 50% per thimble, 2 50% per wonder boy e ben 1 25% per fast

Non ho bisogno di avere switch per scremarmi ogni volta le nuove offerte eshop, mi dispiace :asd:

E se vedi da double fine mi aspetto che tutto scenda a 5 euro prima o poi: Grim Fandango, Day of the tentacle, Psychonauts mi pare sia sceso a 4 recentemente (anche lui magari un giorno lo riprenderò, figatissima di gioco), the cave (beccato nel plus, ma tornava a nastro sotto i 5), i tre deathspank (è passato tantissimo tempo ma li oagai tuttimeno di cinque), Full throttle mi pare sia sceso massimo a 7..... a 10 no Tim, ti prendo Psychonauts 2 scatolato a 30 euro piuttosto :asd:

E Wonder boy ha una versione scatolata. O a 5, o aspetto di trovare a 10-15 la scatolata :asd:

Come vedi sono molto schematico nei miei ragionamenti d'acquisto :asd:Non tacciarmi di ragionamenti di parte che lo sai benissimo che se ci fosse un po' più di libero mercato in quel di Kyoto a quest'ora avrei Switch in casa e 3/4 dei multi li avrei presi lì :asd: Sto a 4 giochi + 3 limited + 1 season pass + 1 pad hori con switch già così eh, credo di essere abbastanza in buona fede :asd: E gli ultimi due giri di sconti di casa sony li ho pure criticati qua dentro, con tanto di commento di Giamast entrambe le volte ad elencarmi i vari AAA scatolati recenti a metà prezzo in digitale

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma è uscito solo 3 mesi faEh ma su PS4 il DLC è a parte

Eh ma è solo un esempio, non è vero che su eshop i giochi non scendono MAI di prezzo

Eh ma su PS4 costa 3.99, mica 3, questa è disinformazione

Eh ma hai il 5% regalato indietro

Eh ma lo store è giovane, migliorerà col tempo

Eh ma l'altro gioco citato su PS4 non è ancora stato scontato

Oramai si sa già dove si finisce a parare :asd:

Io ho solo scritto i titoli che mi interesserebbe prendere su Switch, e prevedo che non arriveranno mai a "regalarmi" nessuno di quelli al 70% di sconto. Insomma lurko gli store digitali da qualche anno, ho l'occhio molto attento su queste cose, e non credo proprio che l'eshop col tempo maturi ed inizi a diventare a buon mercato come il PS Store, men che meno con i maledetti only digital di Nintendo stessa.

Hollow Knight difatti l'ho detto che mi puzza di titolo che non verrà scontato mai o magari ci scappa un 9.99. Peccato, perchè a prezzo pieno o quasi compro solo con la pistola puntata al cuore (credo l'ultima volta fosse FAST su Wii U a 14.99)

Ma se Okami e Valkyria manco sono usciti, Hollow e i DLC vari sono usciti ieri, Runner 3 l'altroieri (maledetti ad ignorarlo sempre). Dove lo vedi il 90% scontato??? :rickds:

E permetti ma scontato per me non è il 15 o il 25%, minimo dev'essere il 50% quando altrove ad un 50% sputo sopra senza problemi sapendo che nel giro di 3 mesi torna e magari torna al 60-70-80% :asd:
Ma hollow knight non è che riceva tutti questi sconti nemmeno su steam ? quando l'hanno scontato contemporaneamente con l'uscita su switch, l'hanno messo a 10 euro :asd:

proprio gli indie su switch si sono allineati più o meno tutti, se ricevono uno sconto sul psn o steam, riceve il medesimo sconto anche su switch, vedi enter the gungeon sta a 7,5 euro ovunque.

quelli che non ricevono megasconti sono i first party, o i third party in misura minore, anche se south park ha la stessa percentuale di sconto che a sul psn, l'unica differenza e che su switch essendo uscito molto più recentemente ha un prezzo base di listino maggiore.

ma ripeto gli indie stanno avendo sempre più spesso sconti fino al'80% e si vede anche qualcosa che arriva al 90%, io nel mio store vedo frederick 2 scontato del 90% a 0,50 euro :asd:

Ma non facciamo i barboni sui 14.99 di hollow knight,gia cosi e mezzo regalato :asd:

Se uno non lo prende perche aspetta uno sconto si merita le peggio cose,videpludicamebte parlando

Ma non facciamo i barboni sui 14.99 di hollow knight,gia cosi e mezzo regalato :asd:

Se uno non lo prende perche aspetta uno sconto si merita le peggio cose,videpludicamebte parlando
Anche quelli che hanno Switch ma preferiscono aspettare che arrivi sulla loro piattaforma del cuore mi fanno una tenerezza incredibile.

Anche quelli che hanno Switch ma preferiscono aspettare che arrivi sulla loro piattaforma del cuore mi fanno una tenerezza incredibile.
Ma hk e proprio un titolo regalato a 14.99 euro

gia cosi senza sconto

Inoltre su switch non l hanno rushato ma anzi si sono presi mesi e mesi per fare un port eccellente nonostante potessero rusharlo per fine 2017 e farlo uscire con vari problemi sfruttando l onda

E ad agosto uscira pure il dlc free...come si puo non supportarli?

io l avevo preso pure su pc ,fai te :asd:

Lo hanno messo nella IGC del Plus al day one. :asd:
Se è per questo anche Rocket League, infatti io ho quella versione :sard:

Se uno non lo prende perche aspetta uno sconto si merita le peggio cose,videoludicamebte parlando
Per 15 euro conto di beccarlo scatolato se fanno una tiratura decente come Shovel :asd: Non sono mai stato uno da metroidvania comunque

Ma hollow knight non è che riceva tutti questi sconti nemmeno su steam ? quando l'hanno scontato contemporaneamente con l'uscita su switch, l'hanno messo a 10 euro :asd:

proprio gli indie su switch si sono allineati più o meno tutti, se ricevono uno sconto sul psn o steam, riceve il medesimo sconto anche su switch, vedi enter the gungeon sta a 7,5 euro ovunque.

quelli che non ricevono megasconti sono i first party, o i third party in misura minore, anche se south park ha la stessa percentuale di sconto che a sul psn, l'unica differenza e che su switch essendo uscito molto più recentemente ha un prezzo base di listino maggiore.

ma ripeto gli indie stanno avendo sempre più spesso sconti fino al'80% e si vede anche qualcosa che arriva al 90%, io nel mio store vedo frederick 2 scontato del 90% a 0,50 euro :asd:
Ammò, se si può citare qualunque cosa allora ti dico che sta settimana regalano un DLC di Battlefield sul PS Store, quindi d'ora in avanti si è legittimati a dire che il PS Store fa sconti fino al 100% :asd:

Tirate fuori le robe carine davvero sotto i 5 euro, sempre che ne siano mai esistite :asd:

mica tutti giocano su pc, e poi ci hanno speso del lavoro per ottimizzarlo su switch, perchè non andrebbero premiati ????

E poi tra quegli utenti che l'hanno preso su switch, in tanti l'avevano già preso pure su steam :asd:

mica tutti giocano su pc, e poi ci hanno speso del lavoro per ottimizzarlo su switch, perchè non andrebbero premiati ????

E poi tra quegli utenti che l'hanno preso su switch, in tanti l'avevano già preso pure su steam :asd:
Eh? :asd:

Io ho detto che quelli che hanno la possibilità di giocarlo subito avendo Switch in casa ma che in realtà preferiscono aspettare che arrivi sulle loro piattaforme del cuore mi fanno tenerezza :asd:

@Storm Ma pure io non eche ho nei metroidvania il mio genere preferito

pero questo e' un giocone e basta :asd:

Anzi direi che l essere metroidvania pesa anche poco qua

E avrebbero potuto benissimo sparare altp come prezzo

perche non ha nessun difetto che una produzione indie potrebbe avere

visivamente e rifinito alla grande

contenutisticamente e immenso e non dura poco(puo essere spesso un difetto degli indie)

gameplay solidissimo

ost eccellente (a volte magari nemmeno c e in tali produzioni)

e pure la varieta e immensa,in primis il bestiario (che potrebbe essere un altro difetto di una produzione indie,la poca vsrieta di nemici..qua invece e una delle piu grosse di sempre)

cioe sembra rifinito in praticamente tutto, una cosa noncosi comune per questo tipo di produzioni

Eh? :asd:

Io ho detto che quelli che hanno la possibilità di giocarlo subito avendo Switch in casa ma che in realtà preferiscono aspettare che arrivi sulle loro piattaforme del cuore mi fanno tenerezza :asd:
Te lo vedo ripetere spessissimo ma non ho ancora capito a chi ti riferisci :asd: Non credo nessuno stia aspettando sbavando che esca su PS4 / One (Falo? :asd:) quando ha la versione migliore già a portata di mano :asd:

@Storm Ma pure io non eche ho nei metroidvania il mio genere preferito
pero questo e' un giocone e basta :asd:

Anzi direi che l essere metroidvania pesa anche poco qua

E avrebbero potuto benissimo sparare altp come prezzo

perche non ha nessun difetto che una produzione indie potrebbe avere

visivamente e rifinito alla grande

contenutisticamente e immenso e non dura poco(puo essere spesso un difetto degli indie)

gameplay solidissimo

ost eccellente

e pure la varieta e immensa,in primis il bestiario (che potrebbe essere un altro difetto di una produzione indie,la poca vsrieta di nemici..qua invece e una delle piu grosse di sempre)
Ma nessuno sta dicendo che è brutto e che merita solo 5 euro, semplicemente sono convinto che si presenterà l'occasione di trovarlo a meno quindi, non sbavando particolarmente (per quanto incuriosito dal fatto che sia la moda del momento :asd:), non ci penso proprio a sborsare 15 euro :asd: L'avessero fatto pagare 40 only DD (come Witness) a 15 euro l'avrei già preso più in considerazione avendo meno chance di trovarlo a meno :asd: Easy

Ma nessuno sta dicendo che è brutto e che merita solo 5 euro, semplicemente sono convinto che si presenterà l'occasione di trovarlo a meno quindi, non sbavando particolarmente (per quanto incuriosito dal fatto che sia la moda del momento :asd:), non ci penso proprio a sborsare 15 euro :asd: L'avessero fatto pagare 40 only DD (come Witness) a 15 euro l'avrei già preso più in considerazione avendo meno chance di trovarlo a meno :asd: Easy
Sisi capito

io pero mi sentivo gia quasi in colpa ad averlo preso a 14.99 :asd:

Per 15 euro conto di beccarlo scatolato se fanno una tiratura decente come Shovel :asd: Non sono mai stato uno da metroidvania comunque

Ammò, se si può citare qualunque cosa allora ti dico che sta settimana regalano un DLC di Battlefield sul PS Store, quindi d'ora in avanti si è legittimati a dire che il PS Store fa sconti fino al 100% :asd:

Tirate fuori le robe carine davvero sotto i 5 euro, sempre che ne siano mai esistite :asd:
ma frederick è un bellissimo rythim game, certo con un pad da giocare e una chiavica, ma giocato su una tastiera del pc o un touch screen e na figata e ho citato il 2 perchè l'uno non ti so dire a quanto ammonta lo sconto, perchè su nintendo eshop una volta acquistati non vedi più il prezzo del titolo, comunque e in sconto e pure il primo e a Dicembre ho preso il primo per 3 euro, presumo che costi massimo 3 euro e forse anche meno oggi con lo sconto :asd:

E se vogliamo citare qualsiasi cosa, va anche detto che su psn ci sono ulteriori sconti per gli abbonati del plus, ma su console Nintendo al momneto non si paga l'online e quindi sarebbe più equo confrontarli con gli sconti per i non abbonati, altrimenti dovremmo tenere in conto che il Plus costa 60 euro l'anno e finora il servizio switch e ancora gratuito.:nitro2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro