- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Io non ho mai considerato gli sconti abbonati, perchè in dieci anni sarò stato ufficialmente abbonato col mio account credo due mesi (quando lo regalarono dopo il psn gate e recentemente quando misero il mese ad 1 euroma frederick è un bellissimo rythim game, certo con un pad da giocare e una chiavica, ma giocato su una tastiera del pc o un touch screen e na figata e ho citato il 2 perchè l'uno non ti so dire a quanto ammonta lo sconto, perchè su nintendo eshop una volta acquistati non vedi più il prezzo del titolo, comunque e in sconto e pure il primo e a Dicembre ho preso il primo per 3 euro, presumo che costi massimo 3 euro e forse anche meno oggi con lo sconto
E se vogliamo citare qualsiasi cosa, va anche detto che su psn ci sono ulteriori sconti per gli abbonati del plus, ma su console Nintendo al momneto non si paga l'online e quindi sarebbe più equo confrontarli con gli sconti per i non abbonati, altrimenti dovremmo tenere in conto che il Plus costa 60 euro l'anno e finora il servizio switch e ancora gratuito.:nitro2:

La roba ios invece non è strano vederla semi-regalata perchè se no non se li cagherebbe nessuno

(scusate per i doppi, non sono abituato)
Ultima modifica da un moderatore: