Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E' inutile che condividi il direct qua dentro, a parte noi 2 e pochissimi altri non interessa a nessuno quel gioco, è considerato immondizia.

Per quanto riguarda le portatili in spiaggia: le ho sempre portate e non ho mai perso l'abitudine, a seconda di come mi gira o gioco o leggo un libro :sisi:

Mi in spiaggia oltre a vedere la vostra faccia riflessa riuscite pure a vedere il gioco? :asd:

Poi con sta switch credo sia proprio un "terorre"

Poi nemmeno la salsedine nell aria fa troppo bene(certo alla lunga)...considerato che ha ampie aperture per la circolazione.

Come detto in sezione switch mi aspettavo un direct che chiarisse la line up di fine agosto/settembre e ottobre visto che non vedo fp e esclusive rilevanti.
Invece per la felicita di chi si era rotto le scatole nell ultimo direct con 30 min di smash...un direct dedicato ora solo a smash!!

Si spera che cio significhi ulteriori novita anche se speravo in un direct con anche altra roba.
Aspetta settembre :sisi:

Aspetta settembre :sisi:
Si ma il ""problema" e per settembre ottobre...non credo annuncino un fp a settembre per un uscita a settembre.

Se ci fosse stato altro di un minimo appetitoso doveva essere annunciato al piu ora,ad agosto

quello di settembre credo sara incentrato sui tp in uscita a fine anno e magari con uno occhio al futuro (tipo yoshi visto che dissero post e3 che ne avrebbero riparlato quest anno..

o anche un primo assaggio gameplay di bayo3)

poi spero di sbagliarmi..

Ultima modifica da un moderatore:
E anche oggi si aspetta il prossimo direct domani

Comunque droppano Springman. E se non droppano personaggi nuovi, ahiahiahi

Direct dedicato a 4 mesi dal lancio? Ma cos'altro c'è da dire per un port?

E anche oggi si aspetta il prossimo direct domani
Comunque droppano Springman. E se non droppano personaggi nuovi, ahiahiahi
siiiiiii, così il sogno di porting si avvera :ivan:

Direct dedicato a 4 mesi dal lancio? Ma cos'altro c'è da dire per un port?
Magari droppano lui

274b1a2c8c7ef895d4fc50817f8b6b7f5da81fac_hq.jpg

Ma che brazzo è successo a sto forum ?

non mi connetto da settimane causa “migrazione” server e ora

1-Tapatalk non riconosce più il forum

2-collegandomi da browser del telefono vedo uno schifo decentrato/messaggi del profilo cancellati/idem avatar ecc.

stanno sistemando la cosa o che ?

anche nella sezione supporto vedo che alle segnalazioni non risponde nessuno, provo a chiedere qua :asd:

Ma che brazzo è successo a sto forum ?non mi connetto da settimane causa “migrazione” server e ora

1-Tapatalk non riconosce più il forum

2-collegandomi da browser del telefono vedo uno schifo decentrato/messaggi del profilo cancellati/idem avatar ecc.

stanno sistemando la cosa o che ?

anche nella sezione supporto vedo che alle segnalazioni non risponde nessuno, provo a chiedere qua :asd:
tapatalk non funziona

in fondo in basso puoi selezionare la skin mobile

'sta storia va avanti da gennaio. :asd:
Tra poco finisce il 2018 e ancora staremo aspettando questo fantomatico direct risolutivo :asd:

Magari droppano lui

274b1a2c8c7ef895d4fc50817f8b6b7f5da81fac_hq.jpg
Nah, al Direct al massimo mostreranno due nuovi personaggi, i nuovi menu, qualche nuova modalità...tutto ciò che lo rende una ultimate edition del 4, anche perché la grafica è uguale

vcbcdfvbc.png

e visto che non hanno altro per l'anno in corso devono farlo passare per new :birra:

tvb, quando annunceranno Amaterasu e Wonder Red salirai sul carro
zzone

E fino all altro ieri pure sony era in mezzo al mercato portable
Ergo dovrei stare a lamentarmi che bon fa una portable ogni tot settimane?

Ad oggi:

Se ti interessa una soluzione ibrida ,c e N

se ti interessa solo una home,piu potente quindi, puoi benissino guardare a sony o ms. Nessuno ti costringe a stare a soffrire con N e cruciarti per tutto sto tempo perche non fa una home come immagini tu,cosi come non mi posso piu tornentare perche sony ha abbandonato il mercato portable,per quanto un altro tentativo sarebbe stato gradito,da utente portable :asd:

​​​​
Staresti solo tu a piagnè :asd:
Sony ha soppresso la console OGGETTIVAMENTE inferiore, quella che non può avere i gigghi e i terifloppi delle console semi-normali, figuriamoci se a qualcuno dispiace per la fine degli uncharted a 20 fps o dei porting scabrosi quando hanno god of war o tlous2 :asd:

Non sono con la faccia da funerale perché i ND stanno forse facendo un giochetto di corse.

A me interesserebbe giocare alla roba polident senza che mi venga voglia di strapparmi una cornea, ma so che non potrò finché non schiatta mezza Kyoto. Già mi sta sul cazzo quell'aborto di jaguar che mi costringe a giocare a 30 fps, fosse per me li vorrei direttamente su steam, tanto non sono più in grado di gestire UNA console.

Sono portable perche mi oiace giocarci ovunque in casa..dal divano del salotto , al letto fino vicino alla postaIone tv...e perche mi poace avere un qualcosa che ti sta tra le mani e ci puoi giocare,senza fili,schermi esterni ecc...quimdi si la ultima tua ipotesi

​​​​​​

Per me una portatile non e di certo una console per i tempi morti,tipo pausa caffe o sul tram o in giro(se non da amici ,parenti o a colte in vacanza), visto che ci macino ore su ore.
L'avevamo capito, la "console portatile" che serve a te è un wiiu-ps vita che funzioni, senza tasti spappolati o gittata che impedisce anche di arrivare alla tazza del cesso. Come al solito si buttano a capofitto su una tecnologia quando non possono ancora realizzare un prodotto decente e la fanno morire quando potrebbe funzionare, tipo i sensori di movimento, uguale.

Ma infatti gennaio C'è stato un direct :asd:
Al termine del quale molti erano inca**ati ed i pochi difensori rispondevano invitando ad attendere un nuovo direct nel quale avrebbero dropato date ed annunci. Sette mesi dopo questo fantomatico direct con date ed annunci per colmare i buchi di line up deve ancora arrivare. :asd:

Staresti solo tu a piagnè :asd:
Sony ha soppresso la console OGGETTIVAMENTE inferiore, quella che non può avere i gigghi e i terifloppi delle console semi-normali, figuriamoci se a qualcuno dispiace per la fine degli uncharted a 20 fps o dei porting scabrosi quando hanno god of war o tlous2 :asd:

Non sono con la faccia da funerale perché i ND stanno forse facendo un giochetto di corse.

A me interesserebbe giocare alla roba polident senza che mi venga voglia di strapparmi una cornea, ma so che non potrò finché non schiatta mezza Kyoto. Già mi sta sul ***** quell'aborto di jaguar che mi costringe a giocare a 30 fps, fosse per me li vorrei direttamente su steam, tanto non sono più in grado di gestire UNA console.

L'avevamo capito, la "console portatile" che serve a te è un wiiu-ps vita che funzioni, senza tasti spappolati o gittata che impedisce anche di arrivare alla tazza del cesso. Come al solito si buttano a capofitto su una tecnologia quando non possono ancora realizzare un prodotto decente e la fanno morire quando potrebbe funzionare, tipo i sensori di movimento, uguale.
e allora prenditi ps4 invece di lamentarti per un qualcosa che non c e e non ci sara.

Al termine del quale molti erano inca**ati ed i pochi difensori rispondevano invitando ad attendere un nuovo direct nel quale avrebbero dropato date ed annunci. Sette mesi dopo questo fantomatico direct con date ed annunci per colmare i buchi di line up deve ancora arrivare. :asd:
Il mio commento non era riferito a ciò, ma al fatto che un direct in arrivo il prossimo mese con alte probabilità ci sarà :asd:

Però il direct di marzo non era male...

Che poi devo capire questi "buchi", alla fine quest'anno a livello di First non è stato fortissimo ma non è che adesso un direct farebbe ribaltare la situazione,ormai la lineup first party fino a dicembre la sappiamo, al massimo potrebbe esserci qualche sorpresa come DLC per MK8DX od Odyssey, ma soprattutto quest'ultimo dubito

Il mio commento non era riferito a ciò, ma al fatto che un direct in arrivo il prossimo mese con alte probabilità ci sarà :asd:

Però il direct di marzo non era male...

Che poi devo capire questi "buchi", alla fine quest'anno a livello di First non è stato fortissimo ma non è che adesso un direct farebbe ribaltare la situazione,ormai la lineup first party fino a dicembre la sappiamo, al massimo potrebbe esserci qualche sorpresa come DLC per MK8DX od Odyssey, ma soprattutto quest'ultimo dubito
E la mia battuta si riferiva a quello, è da gennaio che si va avanti a colpi di "dai, il prossimo mese faranno un direct ed annunciano roba nuova". :asd: Al di là dell'ironia concordo con te, da un direct a settembre non dovresti aspettarti nulla che esca prima di novembre e gli ultimi due mesi sono tra i pochi di quest'anno ad essere ben coperti (Pokemon e Smash Bros). Anche perché se avessero roba da annunciare in uscita entro ottobre avrebbero fatto prima questo fantomatico direct e più avanti quello di Smash.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro