Staresti solo tu a piagnè

Sony ha soppresso la console OGGETTIVAMENTE inferiore, quella che non può avere i gigghi e i terifloppi delle console semi-normali, figuriamoci se a qualcuno dispiace per la fine degli uncharted a 20 fps o dei porting scabrosi quando hanno god of war o tlous2
Non sono con la faccia da funerale perché i ND stanno forse facendo un giochetto di corse.
A me interesserebbe giocare alla roba polident senza che mi venga voglia di strapparmi una cornea, ma so che non potrò finché non schiatta mezza Kyoto. Già mi sta sul ***** quell'aborto di jaguar che mi costringe a giocare a 30 fps, fosse per me li vorrei direttamente su steam, tanto non sono più in grado di gestire UNA console.
L'avevamo capito, la "console portatile" che serve a te è un wiiu-ps vita che funzioni, senza tasti spappolati o gittata che impedisce anche di arrivare alla tazza del cesso. Come al solito si buttano a capofitto su una tecnologia quando non possono ancora realizzare un prodotto decente e la fanno morire quando potrebbe funzionare, tipo i sensori di movimento, uguale.