Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hai azzeccato al 100% il mio identikit, pure il prezzo della console :asd: Quasi tutti i risparmi di comunioni e cresime bruciati in un colpo solo, se ci penso a quanto faccio il tirchio adesso :asd:

Fortuna che nel giro di un anno mi giocai Valkyria Chronicles, Wipeout e MGS4 che compensavano abbastanza tutto quanto i tre dispersi :asd: I quali sono diventati appunto le mie KA per la gen successiva :sard:

I conti in tasca comunque te li fa al gente se cominci a dire che non è vero che Doom sta a 20 euro, che PS4 scende spesso a 199, che l'eshop è pieno di sconti e roba così. Ma è normale, se io dico che ho pagato Mario COnigli o Fire Emblem Warriors 60 euro e non è vero che si trova a meno qualcuno potrebbe avere qualcosa da obiettare :asd:
Ma per quel ricordo solo nel black friday lo vista scendere la ps4 cosi tanto, e un'occhiata su amazon lo data spesso e pure nei volanti dei vari negozi (e la maggioranza di volte ci mettono 2 pad o un gioco per limare il prezzo, ma si arriva sempre intorno alle 300 euro o giù di li.

Eshop li ha gli sconti e continuamente li sostituiscono o ne aggiungono altri, certo si parla di indie su i giochi TP o Nintendo la situazione pende su sony (ma va anche detto che rispetto al passate console ci sono passi da gigante, su wii non ho mai visto sconti e su wii u nemmeno (almeno nei giochi Nintendo) su switch si vede ogni tanto (non sono sconti mostuosi, per Nintendo, ma sono meglio di niente).

Doom ufficialmente sta a 30 euro su ps4, lo vedo su eshop (scontato lo trovi a meno) e pure nell'unico negozio della mia città sta a 30 euro. per pagarlo di meno devi sfruttare il bundle con Wolfenstein 2 messo di recente da Bethesda a 30 euro per i saldi estivi.

Ma per quel ricordo solo nel black friday lo vista scendere la ps4 cosi tanto, e un'occhiata su amazon lo data spesso e pure nei volanti dei vari negozi (e la maggioranza di volte ci mettono 2 pad o un gioco per limare il prezzo, ma si arriva sempre intorno alle 300 euro o giù di li.

Eshop li ha gli sconti e continuamente li sostituiscono o ne aggiungono altri, certo si parla di indie su i giochi TP o Nintendo la situazione pende su sony (ma va anche detto che rispetto al passate console ci sono passi da gigante, su wii non ho mai visto sconti e su wii u nemmeno (almeno nei giochi Nintendo) su switch si vede ogni tanto (non sono sconti mostuosi, per Nintendo, ma sono meglio di niente).

Doom ufficialmente sta a 30 euro su ps4, lo vedo su eshop (scontato lo trovi a meno) e pure nell'unico negozio della mia città sta a 30 euro. per pagarlo di meno devi sfruttare il bundle con Wolfenstein 2 messo di recente da Bethesda a 30 euro per i saldi estivi.
Doom Switch a 30 euro? Ma quando mai. :asd

Su Eshop è sceso una volta sola a 40. In tutte le catene sta a 50-60 euro.

Non diciamo stupidaggini dai. :asd:

Doom PS4 sta a 19 euro su Amazon e a 25 da Gamestop.

Devo capire perché insisti coi 30 euro sul PSN per una versione DD che vale meno del retail.

Sugli store Sony e Microsoft conviene comprare quando i giochi sono in deal, dove Doom arriva a 9,90 e Wolfenstein TNO a 6-7 euro.

Il retail è sempre più conveniente quando non c’è uno sconto.

Devo capire perché insisti coi 30 euro sul PSN per una versione DD che vale meno del retail.

Sugli store Sony e Microsoft conviene comprare quando i giochi sono in deal, dove Doom arriva a 9,90 e Wolfenstein TNO a 6-7 euro.

Volendo, Doom sta a 10 euro se si va di Gamepass. O 1 euro se si attiva il mese di prova!

Doom l'ho pagato 15 euro nuovo dal GS 2 anni fa :asd:

eppure e scritto chiaro e tondo doom ps4, ho scritto eshop ma parlavo del psn ed era tutto riferito a questo periodo.

Sono d'accordo sul retailer a parità di sconto e più conveniente, ma nella mia città si trova solo un negozio specializzato in videogame e ha prezzi da farmacia, pensa che dark soul 3 lo pagato 41 euro ed era la versione pure senza i dlc,(contro lo store sony che lo vendeva a 30 con i dlc (ma il fascino di custodia e livretto non ha prezzo) :bruniii:

Comunque ho finito New order :sakuragi:

Ultima modifica da un moderatore:
eppure e scritto chiaro e tondo doom ps4, ho scritto eshop ma parlavo del psn ed era tutto riferito a questo periodo.

Sono d'accordo sul retailer a parità di sconto e più conveniente, ma nella mia città si trova solo un negozio specializzato in videogame e ha prezzi da farmacia, pensa che dark soul 3 lo pagato 41 euro ed era la versione pure senza i dlc,(contro lo store sony che lo vendeva a 30 con i dlc (ma il fascino di custodia e livretto non ha prezzo) :bruniii:

Ma entrare nel ventunesimo secolo e ordinare su Internet?:asd:

Io capisco il far girare l’economia italiana, però a quel prezzo ci prendevi la goty.

Ma entrare nel ventunesimo secolo e ordinare su Internet?:asd:

Io capisco il far girare l’economia italiana, però a quel prezzo ci prendevi la goty.
La versione che costa di meno e quella Buzzorra in francese a 45 euro della goty su amazon :asd:

Se lo vuoi almeno in inglese o meglio ancora in italiano, stai intorno hai 50 euro comunque su amazon, non vedo chissa quale risparmio i dlc li posso sempre prendere in saldo .

bella! Pareri sul gioco?

La versione che costa di meno e quella Buzzorra in francese a 45 euro della goty su amazon :asd:

Se lo vuoi almeno in inglese o meglio ancora in italiano, stai intorno hai 50 euro comunque su amazon, non vedo chissa quale risparmio i dlc li posso sempre prendere in saldo .
https://www.base.com/buy/product/dar...c-ds3ffps4.htm

40 spedito ed è multilingua.

Se no in Italia la versione base la trovi a 29,90.

e i dlc recuperali perché hanno delle boss fight spettacolari

comunque monster hunter ha fatto il miglior lancio del 2018 su pc, battuto pure kingdom come:pippotto:

comunque monster hunter ha fatto il miglior lancio del 2018 su pc, battuto pure kingdom come:pippotto:
Al GameStop di Torino hanno assunto commessi extra per poter gestire l'enorme carico di copie usate

Al GameStop di Torino hanno assunto commessi extra per poter gestire l'enorme carico di copie usate
sono fortunati che su PC è in digitale altrimenti gli toccava ampliare il magazzino :sisi:

EDIT tra l`altro gioco pazzesco, unico appunto che faccio ( ma riguarda un pò tutti i giochi dove puoi crearti il pg ) sembra sempre che in-game rispetto a quelli "principali" il tuo sia stato attaccato con il vinavil :rickds:

A breve arriverà l'annuncio che ha raggiunto i 10 milioni, per Steamspy è anche sopra i 2 milioni su PC.

"Capcom si pentirà di aver lasciato fuori Switch"

bella! Pareri sul gioco?
Bello sopratutto giocato Stealth, avrei preferito che inserivano un modo per affrontare anche i Super Soldaten o che per lo meno ci fosse un modo di affrontarli stealth e l'avrei fatto durare un paio di capitoli in meno per tenere il gioco più intenso.

Però mi è piaciuto, sopratutto storia e musica e personaggi. Complimenti a Machine Games.:ebbravo:

A breve arriverà l'annuncio che ha raggiunto i 10 milioni, per Steamspy è anche sopra i 2 milioni su PC.

"Capcom si pentirà di aver lasciato fuori Switch"
"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR :asd: ]"

"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR :asd: ]"
Oltre a questo non mancheranno le lamentele sul fatto che in jap si sia fermato, peccato che Capcom con World volesse sdoganare la serie in occidente, 10 milioni senza "ristampe" :asd:

Il gs di Torino chiede ancora vendetta.

che bastardi, l'avete fatto scappare il tizio del gs di torino :asd:
Non è colpa nostra se alcuni fanno delle sparate che non stanno ne in cielo ne in terra, che poi personalmente neanche so chi l'avesse scritto di preciso.

Dopo queste cifre voglio proprio vedere se qualcuno continuerà la sua crociata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro