Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 639
Ma per quel ricordo solo nel black friday lo vista scendere la ps4 cosi tanto, e un'occhiata su amazon lo data spesso e pure nei volanti dei vari negozi (e la maggioranza di volte ci mettono 2 pad o un gioco per limare il prezzo, ma si arriva sempre intorno alle 300 euro o giù di li.Hai azzeccato al 100% il mio identikit, pure il prezzo della consoleQuasi tutti i risparmi di comunioni e cresime bruciati in un colpo solo, se ci penso a quanto faccio il tirchio adesso
Fortuna che nel giro di un anno mi giocai Valkyria Chronicles, Wipeout e MGS4 che compensavano abbastanza tutto quanto i tre dispersiI quali sono diventati appunto le mie KA per la gen successiva
I conti in tasca comunque te li fa al gente se cominci a dire che non è vero che Doom sta a 20 euro, che PS4 scende spesso a 199, che l'eshop è pieno di sconti e roba così. Ma è normale, se io dico che ho pagato Mario COnigli o Fire Emblem Warriors 60 euro e non è vero che si trova a meno qualcuno potrebbe avere qualcosa da obiettare![]()
Eshop li ha gli sconti e continuamente li sostituiscono o ne aggiungono altri, certo si parla di indie su i giochi TP o Nintendo la situazione pende su sony (ma va anche detto che rispetto al passate console ci sono passi da gigante, su wii non ho mai visto sconti e su wii u nemmeno (almeno nei giochi Nintendo) su switch si vede ogni tanto (non sono sconti mostuosi, per Nintendo, ma sono meglio di niente).
Doom ufficialmente sta a 30 euro su ps4, lo vedo su eshop (scontato lo trovi a meno) e pure nell'unico negozio della mia città sta a 30 euro. per pagarlo di meno devi sfruttare il bundle con Wolfenstein 2 messo di recente da Bethesda a 30 euro per i saldi estivi.