Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR :asd: ]"
Ho appena iniziato RE7 :sakuragi:

bravissimo:nev: io ce l'ho dal day one ma mai iniziato... è abbastanza scary:morris82:
anche io non vado troppo d'accordo con horror e prima persona, lo sto giocando Easy per la prima run (mi sarei aspettato più roba a questo livello di difficolta) :nonso:

il babbo mi ha staccato un piede e poi mi ha dato una medicina per riattacarlo :megaomg:

Comunque le videocasette sono geniali :morty:

anche io non vado troppo d'accordo con horror e prima persona, lo sto giocando Easy per la prima run (mi sarei aspettato più roba a questo livello di difficolta) :nonso:

il babbo mi ha staccato un piede e poi mi ha dato una medicina per riattacarlo :megaomg:

Comunque le videocasette sono geniali :morty:
Se hai giocato il primo Resident Evil troverai tantissime somiglianze, alcuni enigmi sono identici ma identici davvero

Comunque se non mivedete più postare è perchè ho le palle piene di aspettare ogni volta 20 secondi ogni volta che clicco su qualcosa.

Non si rendono conto che perdono utenza. Era meglio rimanere come prima, è peggiorato tutto.

Comunque bellissimo Sonic Mania a parte il final boss che non si capisce un ***** e devo rifare tutto l'atto I e II ogni volta e perdo sempre 20 minuti almeno. E Azure Striker Gunvolt 2 è uno spettacolo, tanto più bello del già fighissimo primo.

Meno male che sto mese su Switch esce poca roba, almeno posso sfoltire tutta la roba comprata.

Grazie Nintendo che fai uscire pochi giochi interessanti su Switch, non come su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se non mivedete più postare è perchè ho le palle piene di aspettare ogni volta 20 secondi ogni volta che clicco su qualcosa.Non si rendono conto che perdono utenza. Era meglio rimanere come prima, è peggiorato tutto.

.
io l'avevo notato e supponevo fosse per quello. pare che non si potesse rimanere dove eravamo Goldi.. per questioni di sicurezza informatica.

detto questo stringi i denti e posta, dai :bruniii:

Will the game launch on Switch at the same time as PC, PS4 and Xbox One?

Marty Stratton: "That's the plan right now; we'll see. We're still a way away from launching but we have made the decision to make Switch a, what we call internally, 'first class citizen'."

So you're developing it internally?

Marty Stratton: No. We're actually working with Panic Button again, but before, we made the game and then we brought it to Switch, and now we are making the game with Switch in mind. It's nice to know the platforms we want to hit up front.

Graphically it sounds like you're doing even more with Eternal but you said it will run at 60 frames per second - on Switch as well?

Marty Stratton: We don't run at 60 on Switch. Doom 2016 didn't run at 60 on Switch, it ran at 30, and really it was no sacrifice to the experience.

But on all the other platforms it will run at 60?

Marty Stratton: Yeah - that's always the goal. The engine has an interesting way of flexing. It flexes around 60 fps. Sometimes game engines flex around other metrics but for us we try to set the line at always trying to maintain 60.

[video=youtube;tUrx_WSpT-A]

I cellulari che dovevano distruggere Switch

Ecco Monster Hunter World girare sul Win 2, che per la cronaca fa andare Rocket League e Doom (per dirne due) abbastanza peggio di Switch

Incredibile come non ne azzecchiate una :asd:

Incredibile è l’arroganza di chi vive da decenni nel recinto con Youtube in mano.

Wolfenstein 2 > Zelda

"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR :asd: ]"
Eh ma su Switch questa roba non esce, ergo:che brutta fine ha fatto Capcom (cit.)

btw, ti sei dimenticato pure Megaman :ivan: e quello su Switch esce :trollface:

Il problema è che Capcom continua a trattare di me**a l'utenza Nintendo, quindi solo porting, giochi nuovi ovunque tranne che su Switch, i pochi che escono anche su Switch arrivano solo in digitale (Megaman 11 ad esempio) e pare che voglia continuare a portare solo digitale e non tradotta la serie Ace Attorney.

Boh, magari prima o poi cambierà la situazione, ma per ora non ha mai messo Nintendo sullo stesso piano degli altri (già dai tempi dei Capcom 5 si era capito l'andazzo comunque).

Quindi mi tocca prendere Resident Evil 2 remake su PS4, per me è un peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in portatile :sad:

Il problema è che Capcom continua a trattare di me**a l'utenza Nintendo, quindi solo porting, giochi nuovi ovunque tranne che su Switch, i pochi che escono anche su Switch arrivano solo in digitale (Megaman 11 ad esempio) e pare che voglia continuare a portare solo digitale e non tradotta la serie Ace Attorney.Boh, magari prima o poi cambierà la situazione, ma per ora non ha mai messo Nintendo sullo stesso piano degli altri (già dai tempi dei Capcom 5 si era capito l'andazzo comunque).

Quindi mi tocca prendere Resident Evil 2 remake su PS4, per me è un peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in portatile :sad:
Un horror su uno schermino, atmosfera a palate proprio. :asd:

I giochi nuovi di Capcom su Switch non ci girano. E se ci girano, bisogna impiegare tempo e soldi, che non tutti sono disposti ad investire.

Anzi, a giudicare dal numero di terze parti su Switch, direi che la maggioranza non ci porta roba sopra.

Ecco Monster Hunter World girare sul Win 2, che per la cronaca fa andare Rocket League e Doom (per dirne due) abbastanza peggio di Switch

Ma l'hai visto il video o sei subito corso a postarlo in cw senza guardarlo?

se questo significa far girare World allora andiamo bene. :asd:

arrivo tardi m isa e scopro oggi che doom eternal uscirà probabilmente in contemporanea con le altre piattaforme perché punic button è dentro nello sviluppo da subito e sopratutto stanno sviluppando il gioco con anche switch in mente

Rage 2 invece hanno già detto che non la vedono bene perché è open world senza caricamenti

Resident evil 7 ci gira su switch e anche street fighter 5, poi che la capcom non ci vuole investire sul port è uina'ltro discorso.

comunque in tanto : Dopo aver confermato l'arrivo di DOOM Eternal su Nintendo Switch, id Software ha dichiarato che il gioco punta ad uscire sulla console ibrida in contemporanea con le altre versioni. Il frame rate sarà fissato di nuovo a 30fps come visto nel precedente capitolo.

A confermarlo è Marty Stratton di
id Software, che ai microfoni di Eurogamer.net ha fornito nuovi dettagli sulla versione Switch di DOOM Eternal. Al contrario del reboot di DOOM uscito nel 2016, il nuovo capitolo della serie è stato pensato anche per Nintendo Switch sin dall'inizio, permettendo di sviluppare questa versione in parallelo con le altre.

DOOM Eternal per Switch, dunque, non sarà un semplice porting realizzato in un secondo momento, ma a tutti gli effetti un'edizione del gioco realizzata insieme alle altre. A tal proposito, infatti, il titolo punta ad arrivare sulla console ibrida lo stesso giorno in cui uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC: dal momento che ancora manca una finestra di lancio, però, dovremo attendere ancora un pò di tempo prima di sapere quando DOOM Eternal sarà finalmente disponibile su tutte le piattaforme.

Infine, Marty Stratton ha confermato che la versione
Nintendo Switch del gioco girerà a 30fps, esattamente come visto per il primo capitolo del reboot. fonte Occhi del cuore :ahsisi:

Incredibile è l’arroganza di chi vive da decenni nel recinto con Youtube in mano.
Wolfenstein 2 > Zelda
Ci sarebbe da vedere cosa succede al primo mostro di medie dimensioni, farlo girare è un conto, renderlo interamente giocabile è un'altro :asd: come titolo non è per nulla leggero ne su console ne su PC, sebbene non sia un capolavoro tecnico rimane comunque migliore ( e di molto ) di qualsiasi cosa ci sia su Switch oltre che infinitamente più esoso in termini di richieste hardware, fai conto che sul mio PC per mantenere i 60fps fissi lo sto giocando a 1080p ( con il rendering volumetrico nemmeno maxato )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro