Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,302
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena iniziato RE7 :sakuragi:"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR]"
anche io non vado troppo d'accordo con horror e prima persona, lo sto giocando Easy per la prima run (mi sarei aspettato più roba a questo livello di difficolta) :nonso:bravissimoio ce l'ho dal day one ma mai iniziato... è abbastanza scary:morris82:
Se hai giocato il primo Resident Evil troverai tantissime somiglianze, alcuni enigmi sono identici ma identici davveroanche io non vado troppo d'accordo con horror e prima persona, lo sto giocando Easy per la prima run (mi sarei aspettato più roba a questo livello di difficolta) :nonso:
il babbo mi ha staccato un piede e poi mi ha dato una medicina per riattacarlo :megaomg:
Comunque le videocasette sono geniali![]()
io l'avevo notato e supponevo fosse per quello. pare che non si potesse rimanere dove eravamo Goldi.. per questioni di sicurezza informatica.Comunque se non mivedete più postare è perchè ho le palle piene di aspettare ogni volta 20 secondi ogni volta che clicco su qualcosa.Non si rendono conto che perdono utenza. Era meglio rimanere come prima, è peggiorato tutto.
.
Eh ma su Switch questa roba non esce, ergo:che brutta fine ha fatto Capcom (cit.)"ehh ma la capcom attuale... [mhw, dmc5, re2r, sf5 NDR]"
Un horror su uno schermino, atmosfera a palate proprio.Il problema è che Capcom continua a trattare di me**a l'utenza Nintendo, quindi solo porting, giochi nuovi ovunque tranne che su Switch, i pochi che escono anche su Switch arrivano solo in digitale (Megaman 11 ad esempio) e pare che voglia continuare a portare solo digitale e non tradotta la serie Ace Attorney.Boh, magari prima o poi cambierà la situazione, ma per ora non ha mai messo Nintendo sullo stesso piano degli altri (già dai tempi dei Capcom 5 si era capito l'andazzo comunque).
Quindi mi tocca prendere Resident Evil 2 remake su PS4, per me è un peccato perché mi sarebbe piaciuto giocarlo in portatile :sad:
Ecco Monster Hunter World girare sul Win 2, che per la cronaca fa andare Rocket League e Doom (per dirne due) abbastanza peggio di Switch
Ci sarebbe da vedere cosa succede al primo mostro di medie dimensioni, farlo girare è un conto, renderlo interamente giocabile è un'altroIncredibile è l’arroganza di chi vive da decenni nel recinto con Youtube in mano.
Wolfenstein 2 > Zelda