Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non hai letto bene, è proprio il contratio: io l'ho preso a 70 e me lo sono goduto, ma a maggior ragione preso oggi a 10 euro è un signor gioco :asd:

per il discorso esclusive vero, concordo con te, non si campa di esclusive, ma proprio per questo vanno considerati i giochi che gravitano intorno alla piattaforma sony nel corso dell'anno. Nintendo in questo senso qualcosina ha fatto, ma ancora troppo poco imho

Heis tu ti diverti a fare il giochino del "leva questo, leva quello perchè non vale" e io sto al gioco... ma se ti snocciolo tutta la line up sony dei vari anni stiamo qui fino a domani :asd:con nintendo è più semplice ricordarsi le cose: tennis, kirby, sushi, 3 porting, hollow knight. Chiusa qui :sisi:
Switch come fp e' cmq uscita da 1 anno e mezzo tipo

Se prendiamo i fp del primo anno e mezzo di ms e sopratutto sony si ride male :asd:

cmq ho visto la lista di ms che hai fatto...cavolo c ha quasi piu titoli forza che esclusive :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che la forza lavoro di N per i canoni attuali è poca, il più grande team di N è praticamente uno medio di Sony/Microsoft. Ricordo i discorsi post annuncio di Switch dove per alcuni unire le due librerie permetteva di avere 15-20 esclusive l'anno.

Il 2017 di Switch non si discute ma è pure da dire che i remi li avevano tirati in barca da un pezzo su Wii U :asd: è un po quello che sta facendo Microsoft adesso.

E' un errore di battitura :asd:
Io ho la teoria del frigo. Hanno Pikmin 4, Yoshi, Mario Maker 2 e forse pure progetti più interessanti pronti, ma quest'anno la priorità era riciclare le vecchie KA finchè possono passare per nuove (e per il 90% del target di switch sono effettivamente giochi nuovi). E' mancata proprio la VOLONTA' di mostrare i muscoli quest'anno, non mi sembrano minimamente in difficoltà come CAPACITA' di proporre giochi :asd:

Wolf2 e doom sono cmq giochi freschi

poi si puo discutere sul lato tecnico...c e chi se lo faandar bene e chi no

a me in primis non va bene

ma non c e confronto ...almeno ci prova con titoli current gen belli pesanti

Di certo lo apprezzo di piu al di la di tutto che sh che porta come "top" su switch mhxx dal 3ds, okami da ps2 e sf2 da nes
pensa che c'è anche mario bros 3 in "omaggio" con l'abbonamento online:hype:

Quella roba proprio non la tocchero :asd:

Figurati se nel 2018 devo andare a giocarmi titoli di 20 anni fa che ora molti hanno pco da dire..

Quella roba proprio non la tocchero :asd:

Figurati se nel 2018 devo andare a giocarmi titoli di 20 anni fa.
Hanno fatto NES e SNES mini proprio per quello, sono quasi tutti giochi godibili anche oggi, Mario Bros 3 soprattutto.

Però sì, sarebbe stato meglio un gioco più recente (che poi a me frega nulla dato che non pagherò l'abbonamento)

A me fa bestemmiare che per ragion di "tradizione" continuino a riproporre le versioni NES. Madonna, hanno le versioni SNES e GBA che oggettivamente sono un bel passo avanti, perlomeno potrebbero fare lo sforzo di vendere una versione "ultimate" con le grafiche switchabili.

Assurdo che me lo sia preso su Wii U e NES mini ma mi tocca giocare ancora con quei pixel xolorati stile bug a bordo schermo :asd:

A me fa bestemmiare che per ragion di "tradizione" continuino a riproporre le versioni NES. Madonna, hanno le versioni SNES e GBA che oggettivamente sono un bel passo avanti, perlomeno potrebbero fare lo sforzo di vendere una versione "ultimate" con le grafiche switchabili.

Assurdo che me lo sia preso su Wii U e NES mini ma mi tocca giocare ancora con quei pixel xolorati stile bug a bordo schermo :asd:
oddio storm la ultimate di bros 3 no dai :asd:

pensare che questo mese le altre piattaforme hanno droppato for honor, forza horizon 2 (una meraviglia, ambientato sulla costa azzurra) e mafia 3. tutti giochi che realisticamente non vedranno mai la luce su swift

#contanosololeesclusive

Chiedo a tutti quelli che in questo momenti sono scontenti della linea di capcom nei confronti di Switch.
Cosa avrebbe dovuto annunciare capcom per farsi perdonare o almeno stare nello stesso livello di bethesda per quanto riguarda il supporto a switch? :unsisi:
Non credo ci voglia molto per capirlo eh :

-un mh apposito/un mhxx rifatto tecnicamente alla lets go/mhxx 3d al d1 di switch(dopo non ha piu senso sto aborto tecnico da 3ds,sopratutto poi dopo world) a prezzo budget o perlomeno da 3ds

-tra tutti i port di ps360 possibili forse forse non prendere uno dei titoli peggiori quale e' revelations2...e farne pure un port pessimo tecnicamente e rushato

-far uscire okami in contemporanea (no scuse tecniche) e visto che in ritardo almeno in retail anchd come le vers ps4one

- non arrivare al lancio con un imbarazzante sf2 a 40 euro

-far usocre un progetto come cotopath p mario rabbids...o perlomeno ANNUNCIARE

un sacco di cose che doveva fare in un certo modo o prpprio non hafatto. :asd:

E come se su ps4 capcom avesse fatto uscire solo un mh da ps2 okami re1 hd e la remastered dei revelation...saresti contento? Mi pare ovvio che sarebbe deludente e un po da presa in giro.

ma come? è la loro feature di punta per il pizzo:onixenon:
19 euro e' meno della meta di quello degli altri

quindi per me ci sta che propongano meno titoli a noleggio...che gia a mendi base fregano poco perche non concepisco il titolo a noleggio entantomeno gioco quello che voglio e non propinano gli altri

tanto piu sta roba da paleolitico.

Ma al di lan di questo quello che esigo da un servizio che costa 19 euro e la stabilita online e l assenza di errrori quali quelli di mk8d l di splatoon con errori di comunicazione a gogoa volte,sopratutto gli splatfest. :asd:

Hanno fatto NES e SNES mini proprio per quello, sono quasi tutti giochi godibili anche oggi, Mario Bros 3 soprattutto.

Però sì, sarebbe stato meglio un gioco più recente (che poi a me frega nulla dato che non pagherò l'abbonamento)
Che se ne dica per me molti sono invecchiati male

Ma nemmeno male e un termine corretto

Sono passati 20 anni...e' normale.

Oltre a cio non avrri nemmeno tutto sto tempo da dedicare a tali titoli...se ne ho libero prferisco rigocarmi qualche partita mp di splatoon smash p chi per loro.

ops qualche post di troppo .

Bastava anche meno: annunciare anche un solo gioco esclusivo nuovo, portare Megaman 11 in formato fisico e mettere SF2 ad un prezzo più basso: non sono riusciti a fare nemmeno quello, manco fossero dei poveracci che non posso permettersi delle ca**o di cartucce

Ultima modifica:
Non credo ci voglia molto per capirlo eh :

-un mh apposito/un mhxx rifatto tecnicamente alla lets go/mhxx 3d al d1 di switch(dopo non ha piu senso sto aborto tecnico da 3ds,sopratutto poi dopo world) a prezzo budget o perlomeno da 3ds

-tra tutti i port di ps360 possibili forse forse non prendere uno dei titoli peggiori quale e' revelations2...e farne pure un port pessimo tecnicamente e rushato

-far uscire okami in contemporanea (no scuse tecniche) e visto che in ritardo almeno in retail anchd come le vers ps4one

- non arrivare al lancio con un imbarazzante sf2 a 40 euro

-far usocre un progetto come cotopath p mario rabbids...o perlomeno ANNUNCIARE

un sacco di cose che doveva fare in un certo modo o prpprio non hafatto. :asd:
- annunciato e promesso. vedremo se e quando si rivelerà, comunque c'è

- non apprezzo granchè la saga dei re quindi non ti so dire, ma mi pare di capire che a parte il 7 gli ultimi siano tutti abbastanza meh, quindi come pescavi pescavi male

-okami in contemporanea è il problema? ahahahah la console dei rimandi, la console che all'E3 non annuncia niente, anzi annuncia lo slittamento di yoshi e fire emblem?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

-imbarazzante sf2 perchè? io l'ho preso, un po' caro (un po' tanto) ma il titolo è curatissimo

-questo è vero

:asd:

Che se ne dica per me molti sono invecchiati male

Ma nemmeno male e un termine corretto

Sono passati 20 anni...e' normale.

Oltre a cio non avrri nemmeno tutto sto tempo da dedicare a tali titoli...se ne ho libero prferisco rigocarmi qualche partita mp di splatoon smash p chi per loro.

ops qualche post di troppo .
Il pregio è che la maggior parte sono titoli molto brevi, poi in quelle mini consoles c'è la possibilità di fare save states e una sorta di rewind nei livelli.

Il problema di certi giochi è che sono davvero troppo, troppo punitivi

- annunciato e promesso. vedremo se e quando si rivelerà, comunque c'è

- non apprezzo granchè la saga dei re quindi non ti so dire, ma mi pare di capire che a parte il 7 gli ultimi siano tutti abbastanza meh, quindi come pescavi pescavi male

-okami in contemporanea è il problema? ahahahah la console dei rimandi, la console che all'E3 non annuncia niente, anzi annuncia lo slittamento di yoshi e fire emblem?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

-imbarazzante sf2 perchè? io l'ho preso, un po' caro (un po' tanto) ma il titolo è curatissimo

-questo è vero

il problema non e okami ma TUTTO ..se sommi il tutto fa girare abbastanza. Okami ha subito un ritardo inspiegabile e pure e stato privato del retail...il tutto in un clima gia negativo per capcom su switch: N fa incazzare si con fire emblem( che vabbe io continuavo a dire dallo scorso febbraio che sarebbe stato rinviato)ma almeno c e altra roba ,gia uscita e im uscita...ha un po di "salvacondotta" visto il primo anno e visto ora questa ultima parte da giugno in poi. Capcom non ce l ha il salvacondotto perche su switch per ora ha solo fatto brutte figure tra titoli 3ds messi a 60 ,port frettolosi e senza senso,ritardi e giochi di 20 anni fa messi a 40. Insomma avessse fatto anche qualcosa di buono su switch chiuderei un occhio ma ad ora non hafatto NULLA di sensato...pure imepgnandosi e difficile giustificare una sh che come piatto forte propone un mhxx in ritardo, converitto 1:1 3ds praticamente e pure a 60 euro.

- per ora mhxx e' l unico mh certo ahime. Il resto sono voci dei magazzinieri e poco altro. Nulla su cui io possa fidarmi

-sf2 e' imbarazzante perche costa una cifra per essere un titolo di 20 anni fa...poi sono dell idea che i morti e meglio non disturbarli :asd:

Esordire con un titolo del genere gia la diceva lunga ...per ora switch e la console dei costi zero e del riempirsi le tasce,con questo progetti

Per resident evil il 7 e'ottimo. Gira pure sui tostapane ed e molto piu leggero di un doom o wolf

Lo dico perche ho visto i benxch su pc portatili catorci..e ci ho goocato su portatile. Ma al di la che giri o meno:

Per il resto nessuno li ha obbligati a portare il port di revelation,...ti dico NI,non era l unico papabile...per pescare revelation allora fai prima a portare il port del 4 o del primo uscito su ps4one...che e un gioco almeno decente se proprio devi

Ma altre a cio e proprio un port rushato quello dei due revelation...nemmeno si sono ricordati di locckare il frame ed e uno scattetello continuo

..

​​​​​

oddio storm la ultimate di bros 3 no dai :asd:

pensare che questo mese le altre piattaforme hanno droppato for honor, forza horizon 2 (una meraviglia, ambientato sulla costa azzurra) e mafia 3. tutti giochi che realisticamente non vedranno mai la luce su swift

#contanosololeesclusive
Da grande estimatore della serie 2D mi piacerebbe provarlo in tutto il suo splendore Bros 3 ... lo stile NES ha il suo fascino non molto inferiore alla più volorata versione snes, ma quella striscia verde a bordo schermo mi infastidisce troppo. Almeno provassero a toglierla, non credo mancherà a nessuno.

Molti titoli Nes sono invecchiati, quelli snes al contrario ne trovo davvero molti che rigioco con piacere :sisi:

Secondo me qualcuno si sarebbe lamentato pure se avessero portato MHW...ma solo digital. Adesso scopro che se una sh porta un gioco nuovo solo in digital non vale nel computo del supporto alla console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro