Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vedo che capisci sempre tutto

peggio delle galline sei..bisogna sempre spiegarti tutto perche non vuoi comprendere :asd:

Il problema di okami e che era un titolo chebdoveva arrivare in contempranea (non aveva motivi perntardare) ...e visto che e arrivato in ritardo quantomeno doveva anche essere retail come le ALTRE versioni

se uno vede tutti questi handicap e ovvio che pare la versione bistrattata.

E okami e solo un granello aggiunto a mhxx 3dsa 60 euro non ancora uscito,sf2 a 40 e i due revelatioj in cui uno nemmeno su cartuccia ma sopratuttot due port pessimi.

ti e chiaro?

E un consiglio,visto che non ne sei in grado NON dedurre.

Limitati a uanto scritto...nessuno ha detto che okami non conta...ma che appunto CONtA nel supporto e come titolo ha un peso appunto ridicolo

Un titolo ps2 ,in ritardo e pure castrato lato distribuzione (con l assenza del retail inspiegata) nel momento in cui lo fai contare nel supporto di certo non lo eleva o ne fa un supporto ottimo :sard:

Sicuramente te ne uscirai con qualche altra invenzione al che alzo bandiera bianca.
Magari retail non ha venduto un tubo? E mi riferivo a Megaman che stranamente nel computo del supporto a switch non conta.

ps: pure DS doveva arrivare in contemporanea :trollface:

pps: gallina vecchia fa buon brodo

eragazzi, bloodborne 2 ESISTE! l'ha confermato Bruni, dicendo che non se l'aspetta per la playstation experience di dicembre. ma l'ha proprio dichiarato, il gioco c'è

:ivan:

Pensa che io salt and sanctuary l ho droppato (eppure i souls mi piacciono) :asd:
anch'io sto facendo fatica a finirlo, ammetto che però in questo switch aiuta moltissimo, è molto più comodo giocarlo nei ritagli :asd:

a me salt and sanctuary è piaciuto :sisi: ho addirittura iniziato una seconda run ( con il pg maxato ) per finire i trofei ma poi non ho più avuto voglia/tempo, prima o poi però ci torno :asd:

EDIT guardavo ora, il counter di STEAM segna 32 ore ( un`eternità contando che ho centinaia di giochi mai nemmeno avviati ) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari retail non ha venduto un tubo? E mi riferivo a Megaman che stranamente nel computo del supporto a switch non conta.

ps: pure DS doveva arrivare in contemporanea :trollface:

pps: gallina vecchia fa buon brodo
Ah ecco..da okami siamo passati a megaman

intendi la megamen collection..apounto di collection di giochi di 20 anni fa tipo si tratta. Altro titolo stra vecchio che conferma la regola su switch :sard:

Tra laltro ra maggicamente diventa importante quando non l hai degnato di 1 parola fin oad oggi?

Lo citasse un nintendaro nei listonidelle line up lo si prenderebbe in giro ..ora vedo che conta.

ds e arrivato in ritardo ma intanto rispetto a okami arrivera pure in retail e soprattutto bandai oltre a questo ha fatto uscire di roba current gen xenoverse2 o lo stesso fighterz che e un triplaA nonche uno dei migliori giocho di quest ann

capcom dall altra fara uscire a breve mhxx 3dd a 60 euro

trova le differenze :sard:

ce la puoi fare pure tu pero :asd:

Dai non prendiamo in giro...lo sai benissimo .

Ah ecco..da okami siamo passati a megaman

intendi la megamen collection..apounto di collection di giochi di 20 anni fa tipo si tratta. Altro titolo stra vecchio che conferma la regola su switch :sard:

Tra laltro ra maggicamente diventa importante quando non l hai degnato di 1 parola fin oad oggi?

Lo citasse un nintendaro nei listonidelle line up lo si prenderebbe in giro ..ora vedo che conta.

ds e arrivato in ritardo ma intanto rispetto a okami arrivera pure in retail e soprattutto bandai oltre a questo ha fatto uscire di roba current gen xenoverse2 o lo stesso fighterz che e un triplaA nonche uno dei migliori giocho di quest ann

capcom dall altra fara uscire a breve mhxx 3dd a 60 euro

trova le differenze :sard:

ce la puoi fare pure tu pero :asd:
Intendo Megaman 11, Akab :asd:

anch'io sto facendo fatica a finirlo, ammetto che però in questo switch aiuta moltissimo, è molto più comodo giocarlo nei ritagli :asd:
Ma a me non sta convincendo sotto vari aspetti:

atnosfera: ds punta molto sull atnosfera ed e d impatto. I luoghi sono tutti meravigliosi e caratterizxati. Salt sanctuary vuole copiare cio ma si scorda fi curare le ambientazioni: ecco che ce ne sono molte anonime ed e un continuo susseguirsi di zone aperte meh ad altre chiusendel tutto prive di caratterizzazione

gameplay: il bs lo trovo poco appagante. In un titolo 3d come i spuls e cmq piu dovertente...in uno 2d cosi limitarsi a quelle due animazioni di spada o una magia e per me limitante..anche il feeling dei colpi non mi piace.

boss fight: venendo dopo hk e ancora piu accentuato...sbilanciate e grezze. Il boss che wvoca le merdine ad esempio poi e sbilanciato e cpn il mago ho spammato le palle di fuoco spostandomi da un estremita all altra e di fatto non ptevo essere colpito(lui evoca le melme solo all interno dell arena e non sulle piattaforme laterali. Una build fisica sarebbe stata molto ma molto piu sfavorita. Troppo)

poi pire i pattern e le animazioni mi sembrano avolte poco curate.

asseza mappa: l errore di game desigj piu grave. Imperdonabile

Si vede che non hanno ragionato di testa loro ma hanno voluto copiare ds in tutto e per tutto..mpeccato che ds e un titolo 3d che si basa sulla profondita e su un numero di strade cmq ridotte. Oltre che a ambiente caratterizzati bene e quidi ben ricordabili. Salt and sanctuary ha un susseguirsi di zone che ricorda molto i metrodivania come estensione. E una follia non mettere una mappa considerato che nell arco di due metri tipo puoi prendere 4 direzioni diverse..le quali portano ad altrettabte diramazioni . E poi appunto e molto meno caratterizzato di dark souls,ergo ci si puo orientare anche meno visto che molte schermate sono simili tra loro visivamente.

stile e design: va bene tutto ma quando ho scelto il mago non credevo di impersonare uno pseudo maghetto di hogwarts con labacchettina e la divisa da grifondoro...il tutto in un atmosfera invece piu cupa.

Idem il designdi molti nemici noj mi e piaciuto . Anche qua venendo da hk con memici splendidi e ancora oiu brutto...tra non morti molto generici e pseudo ninja imbarazzanti o ancora quelle melmine li veramente mi e parso molto brutto.

- schermata di potenziamento...quella scermata di potenziamento l ho trovata molto confusionaria e raffazzonata

poi c e altro che non mi arriva ora

cmq di fatto mi ha annoiato molto.

Magari lo riprendero piu avanti ma ora dopo dead cells credo che mi addormenterei dalla noia :asd:

Intendo Megaman 11, Akab :asd:
Che non e ancora uscito e visto gli ultimi mega man e tutto da vedere quanto valido sia

Resta cmq un titolo dai valori di produzioni indie ,con buona pace di tutti,nom di certo il supporto degno e rilevante di ua sh come capcom. Rapprrsenta le bricciole appunto.

ora se me lo citi come supporto importante di capcom siamo alla frutta perche l avesse citato un nintendaro random in una line up ipotetica sarebbe (forse giustamente)stato deriso

Oltre a cio pure per megaman 11 qua quante volte e stato citato? E un titolo minore ,non facciamolo passare per il supporto importante che non e ' :asd:

Si comunque Capcom merda ma Okami è un giocone, mi sento sporco dentro a non essermelo giocato in tutti questi anni :asd:

Che non e ancora uscito e visto gli ultimi mega man e tutto da vedere quanto valido sia

Resta cmq un titolo dai valori di produzioni indie ,con buona pace di tutti,nom di certo il supporto degno e rilevante di ua sh come capcom. Rapprrsenta le bricciole appunto.

ora se me lo citi come supporto importante di capcom siamo alla frutta perche l avesse citato un nintendaro random in una line up ipotetica sarebbe (forse giustamente)stato deriso

Oltre a cio pure per megaman 11 qua quante volte e stato citato? E un titolo minore ,non facciamolo passare per il supporto importante che non e ' :asd:
Megaman titolo minore? la ip più rappresentativa di Capcon assieme a re me la chiami minore? Se scorri qualche post fa noterai che l'ho già citato per avvalorare la bontà delle uscite dell'ultima Capcom. Potevano benissimo non farlo uscire in contemporanea, e invece ci esce e in USA hanno fatto anche un amiibo dedicato al titolo. Ma Capcom è bertta e cattiva eh :asd:

Oggi Megaman e' rappresentativo di Capcom quanto Rayman lo e' di Ubisoft.

BTW mother brain strikes back

20f6y5y.jpg

​​​​​​​
Ma come sempre lode a gamestop e a chi compila il volantone online

2d7dnjm.png
Consiglio di muoversi, e' a quel prezzo da una settimana ma e' troppo troppo strano

Oggi Megaman e' rappresentativo di Capcom quanto Rayman lo e' di Ubisoft.
BTW mother brain strikes back

20f6y5y.jpg

​​​​​​​
Ma come sempre lode a gamestop e a chi compila il volantone online

2d7dnjm.png
Consiglio di muoversi, e' a quel prezzo da una settimana ma e' troppo troppo strano
E bravo Storm.... il prezzo online di gamestop segna sempre lo stesso.:nonso:

Però non capisco, Smash lo prezzano di base a 70 euro, meno che da Amazon, dove il prezzo e fissato a sessanta senza alcuno sconto :moia:

Se dovesse abbassarsi il prezzo di listino allora vi avanzano pure altri 10 euro da buttare su un altro pre-order :asd:

Ma mi pare che Amazon avesse il 70 barato, il prezzo di listino dovrebbe essere quello

Tutti i brani sono riadattati :unsisi:

[video=youtube_share;-0irEc357CU]

Portingggggggg :sard:

Megaman titolo minore? la ip più rappresentativa di Capcon assieme a re me la chiami minore? Se scorri qualche post fa noterai che l'ho già citato per avvalorare la bontà delle uscite dell'ultima Capcom. Potevano benissimo non farlo uscire in contemporanea, e invece ci esce e in USA hanno fatto anche un amiibo dedicato al titolo. Ma Capcom è bertta e cattiva eh :asd:
Ad ora megamen e una serie STORICA che ha perso molto dell importanza

nel mercato odierno e si una serie minore..mle serie maggiori sono resident evil monster hunter dmc street fighter

con megaman vanno ormai di progetti a budget ridottissimo come se fosse un indie random...altro che importante nel 2018m

poi gli ultiki megaman sono stati tutti fuorche eccezionale oltre a cio

Quindi ora che tu lo vieni a mettere come un qualcosa di rilevante proprio non ci sta be in cielo ne in terra...e un titolo a contorno della line up capcom in generale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro