Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ad ora megamen e una serie STORICA che ha perso molto dell importanza

nel mercato odierno e si una serie minore..mle serie maggiori sono resident evil monster hunter dmc street fighter

con megaman vanno ormai di progetti a budget ridottissimo come se fosse un indie random...altro che importante nel 2018m

poi gli ultiki megaman sono stati tutti fuorche eccezionale oltre a cio

Quindi ora che tu lo vieni a mettere come un qualcosa di rilevante proprio non ci sta be in cielo ne in terra...e un titolo a contorno della line up capcom in generale :asd:
Concordo, ma considera che nella scorsa gen a parte MH pure DMC e RE erano in forte declino. Megaman è una serie che potrebbero rilanciare alla grande, infatti sono molto fiducioso con questo capitolo. Si, il genere non è il più commerciale possibile ma schifo non mi fa giocare un gioco del genere in portatile, specie su switch. Ah, anche i Megaman x sono usciti in contemporanea su Switch. Peccato per il prezzo folle (40 euro totali) altrimenti li avrei presi subito su Switch

Concordo, ma considera che nella scorsa gen a parte MH pure DMC e RE erano in forte declino. Megaman è una serie che potrebbero rilanciare alla grande, infatti sono molto fiducioso con questo capitolo. Si, il genere non è il più commerciale possibile ma schifo non mi fa giocare un gioco del genere in portatile, specie su switch. Ah, anche i Megaman x sono usciti in contemporanea su Switch. Peccato per il prezzo folle (40 euro totali) altrimenti li avrei presi subito su Switch
A me DMC4 a parte il fatto che è un mezzo gioco per i motivi che tutti conosciamo lo reputo un ottimo devil may cry,non era in declino per me,il declino è Dmc in caso,un devil may cry privo di personalità,speriamo in DMC 5

eragazzi, bloodborne 2 ESISTE! l'ha confermato Bruni, dicendo che non se l'aspetta per la playstation experience di dicembre. ma l'ha proprio dichiarato, il gioco c'è

:ivan:
Mi pare molto strano, vista l'entrata in scena di Sekiro SDT

fidati, non posso linkare, provo a citare la fonte con tuttigliocchi (;) ).. e li sanno e si sono espressi in molte occasioni a mezze parole. incalzati sul tema settimana dopo settimana, questa volta Bruni ha detto espressamente: "bloodborne 2 era il segreto di pulcinella: il gioco c'è, se verrà presentato per la ps experience? troppo presto secondo noi"

considerato che altre volte Fossetti ha dichiarato che potrebbe essere "un buon titolo di lancio per la next gen.... *blink*" direi che abbiamo il quadro del tutto chiaro.

ah, fosse così sarebbero dei bastardi, mi costringerebbero all'acquisto immediato della console, cosa che allo stato attuale non penso di voler fare :asd:

eragazzi, bloodborne 2 ESISTE! l'ha confermato Bruni, dicendo che non se l'aspetta per la playstation experience di dicembre. ma l'ha proprio dichiarato, il gioco c'è

:ivan:
Ti stai facendo del male da solo :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

A me DMC4 a parte il fatto che è un mezzo gioco per i motivi che tutti conosciamo lo reputo un ottimo devil may cry,non era in declino per me,il declino è Dmc in caso,un devil may cry privo di personalità,speriamo in DMC 5
Di Dmc 4 è buona la prima parte. Buona eh. La seconda non la considero :asd: Dmc era un bel gioco ma non c'entrava nulla con lo spirito della serie e fu un flop di vendite, per questo dico in declino. Per prendere un Dmc degno di essere ricordato dobbiamo andare indietro a più di 10 anni fa ormai. Questo quinto capitolo pare tantissima roba, aspetto fiducioso la demo della Gamescom :predicatore:

Io spero in un Bully 2 ma probabilmente si, dopo RDR2 il prossimo progetto sarà GTAVI :sisi:
Secondo me sarà proprio Bully 2, il nuovo progetto Rock dopo RDR 2. Già ne avevano accennato tempo fa. Bully era un bel gioco, un gameplay interessante, con buone idee, oltre che divertente.

Mi ricordo quando vincevi la Vespa al Luna Park:asd:

Di Dmc 4 è buona la prima parte. Buona eh. La seconda non la considero :asd: Dmc era un bel gioco ma non c'entrava nulla con lo spirito della serie e fu un flop di vendite, per questo dico in declino. Per prendere un Dmc degno di essere ricordato dobbiamo andare indietro a più di 10 anni fa ormai. Questo quinto capitolo pare tantissima roba, aspetto fiducioso la demo della Gamescom :predicatore:
DMC Devil May Cry è un reboot senza motivo, ma nel complesso si tratta di un buon action, divertente e godibile. I problemi più che altro sono da ricercare in trama, personaggi, direzione artistica, qualitativamente tirando le somme non sono paragonabili ai precedenti capitoli. Artisticamente è comunque piacevole.

DMC 4 lo sto rigiocando in questi giorni in SE, sto avendo modo di ripassare le sue lacune. Il backtracking con Dante (e Dante), tanto per citarne due. Dante molto poco intuitivo, ancora meno di Nero.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]

No More doveva pensarci due volte a sparlare della gen di PS4 e One :asd:

Porting più interessante di altri. Peccato averlo già comprato due volte senza manco averlo mai cominciato :asd:

No More doveva pensarci due volte a sparlare della gen di PS4 e One :asd:
Difatti è sparito e appare solo le rare volte che esce un Odyssey o un BOTW :asd:

Secondo me sarà proprio Bully 2, il nuovo progetto Rock dopo RDR 2. Già ne avevano accennato tempo fa. Bully era un bel gioco, un gameplay interessante, con buone idee, oltre che divertente.

Mi ricordo quando vincevi la Vespa al Luna Park:asd:

DMC Devil May Cry è un reboot senza motivo, ma nel complesso si tratta di un buon action, divertente e godibile. I problemi più che altro sono da ricercare in trama, personaggi, direzione artistica, qualitativamente tirando le somme non sono paragonabili ai precedenti capitoli. Artisticamente è comunque piacevole.

DMC 4 lo sto rigiocando in questi giorni in SE, sto avendo modo di ripassare le sue lacune. Il backtracking con Dante (e Dante), tanto per citarne due. Dante molto poco intuitivo, ancora meno di Nero.
Veramente un peccato, Dmc Devil May Cry, con un nome diverso e meno sezioni da scalare, avrebbe avuto ben altra accoglienza. Il fardello di chiamarsi DMC è stato pesantissimo.

il cs è veramente ottimo e i NT, per me, hanno dimostrato di essere un gran team(ho amato tutti i loro titoli, nessuno escluso).

Dmc 4 poteva benissimo essere (quasi) il migliore della saga, hanno fatto quella cazzzzata immane di farti rigiocare l’intera trama al contrario.....

Per DMC 5 hype alle stelle.

si ma raga blizzard che deve fare? un nuovo diablo solo per switch? eddaje su :asd:

per me un diablo iii su switch è un segnale positivissimo. sia per il gioco in sé sia perché poi in futuro chissà, magari il prossimo big blizzard sarà multi da subito

poi vabbè perculare tutti i no more & co. che fino a un paio d'anni fa hanno sciacallato su questioni insulse è cosa buona e giusta ma questo è un altro discorso

E leggere per la 430220100398553922929944sima volta "lol un altro porting, dove sono i giochi nuovi?"

Si salvi chi può :asd:

Ma portassero Overwatch almeno :asd:
domanda, hai provato Plaladins ? i due titoli sono molto simili, ma Paladisn e free e molto personalizzabile dal giocatore.

E non dirmi, no perchè paladins e una copia di Overwacht perchè non è vero, forse paladins c'è anche in giro da prima ed e semplice sono simili perchè entrambi sono ispirati dallo stesso gioco.

D3 si sposa benissimo col concetto di portabilita, io ci ho passato sopra centinaia di ore ma sarò ben felice di riprenderlo se i controlli saranno degni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro