Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non ho mai detto questo, se avessi letto bene il mio post ne avresti capito il senso, ovvero "io sarei scemo se avessi speso quella cifra dopo aver detto che è troppo per me".

Tranquillo che se avessi detto davvero una cosa del genere mi avrebbero bannato subito, ma subito, non avrei manco avuto il tempo di editare il post.

Ultima modifica:
Cambiando discorso, ieri ho rifinito The Twin Snakes considerando che è il Metal Gear che ho rigiocato meno volte (12 con quella di ieri 13) e niente, avevo proprio rimosso di quanto il gioco fosse rotto, le boss fight con Raven sono l'apice dello schifo :asd: ho il terrore al solo pensiero di un nuovo remake per il primo Solid..

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiando discorso, ieri ho rifinito The Twin Snakes considerando che è il Metal Gear che ho rigiocato meno volte (12 con quella di ieri 13) e niente, avevo proprio rimosso di quanto il gioco fosse rotto, la boss fight con Raven è l'apice dello schifo :asd: ho il terrore al solo pensiero di un nuovo remake per il primo Solid..
La seconda?

Io sto rigiocando il primo tramite classico su Vita. Non posso mettere il doppiaggio inglese. Meryl doppiata da una rumena. :sard:

Edit: come si usa il multi quote con la skin mobile?

La seconda?

Io sto rigiocando il primo tramite classico su Vita. Non posso mettere il doppiaggio inglese. Meryl doppiata da una rumena. :sard:
Entrambe, ma la seconda è lo schifo più totale, l'ho sconfitto a suon di pugni visto che la prima persona non l'ho voluta usare per tutta la run :asd:

Entrambe, ma la seconda è lo schifo più totale, l'ho sconfitto a suon di pugni visto che la prima persona non l'ho voluta usare per tutta la run :asd:
La ricordo poco, ora ho appena battuto Sniper la prima volta.

Il 3 rimane il migliore per me. Perfetto equilibrio tra trama/cutscene e gameplay. L’1 lo metto mezzo gradino sotto.

La ricordo poco, ora ho appena battuto Sniper la prima volta.

Il 3 rimane il migliore per me. Perfetto equilibrio tra trama/cutscene e gameplay. L’1 lo metto mezzo gradino sotto.
Nella seconda su TTS basta che ti ci piazzi davanti e vai di headshot o pugni, a te la scelta :asd:

Wolf :cuore:

No sto sulla versione originale. Per GC sta bene dove sta a quei prezzi. :asd:
Lo so, ti stavo dicendo come funziona la fight qua :asd:

Ma tu dici Sniper? Come ci arrivi a menarla?
No parlo di Raven :asd: nei miei post parlavo sempre di lui, Wolf l'hai messa in mezzo tu :asd:

The twin snake è il capitolo gamecube? Non ricordo

io anche recentemente sto facendo un'infornata di giochi sp, è tempo di smaltire il backlog. Portale millenario e soul calibur 2 sul cubo, doom (spettacolare) su one, idem guacamelee e metroid samus return su 3ds:asd:

The twin snake è il capitolo gamecube? Non ricordo
io anche recentemente sto facendo un'infornata di giochi sp, è tempo di smaltire il backlog. Portale millenario e soul calibur 2 sul cubo, doom (spettacolare) su one, idem guacamelee e metroid samus return su 3ds:asd:
Si è il remake del primo Solid curato da Silicon Knights (Eternal Darkness).

Samus Returns l'ho giocato lo scorso mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Raven si poteva battere pure piazzando mine e c4 o ricordo male?
Si ma da quando MGS2 ha introdotto l'M9 e la possibilità di finire il gioco in maniera non letale li finisco sempre così, in TTS oltre alle meccaniche di SoL hanno messo anche l'M9 appunto e giocandolo in maniera non letale i limiti vengono tutti fuori :asd:

Si ma da quando MGS2 ha introdotto l'M9 e la possibilità di finire il gioco in maniera non letale li finisco sempre così, in TTS oltre alle meccaniche di SoL hanno messo anche l'M9 appunto e giocandolo in maniera non letale i limiti vengono tutti fuori :asd:
Ah ecco. :asd:

Di TTS vidi qualcosa sul tubo. Mi rimasero impresse le cutscene stile Matrix.

Salterei sulla sedia per un remastered di Twin Snakes ora come ora, a parte Ghost Babel (e Survive :sard:) mi manca solo lui. E chissà, secondo me ci sono ottime chance che succeda se non sta bollendo già in pentola qualcosa di più grosso (Bluepoint). In fondo N ha messo al centro del suo trailer e3 la thunderbird scene, sa benissimo che se riesce a strappare lei la concessione per il ritorno di MGS1 provoca un megaton pazzesco

Cambiando discorso, ieri ho rifinito The Twin Snakes considerando che è il Metal Gear che ho rigiocato meno volte (12 con quella di ieri 13) e niente, avevo proprio rimosso di quanto il gioco fosse rotto, le boss fight con Raven sono l'apice dello schifo :asd: ho il terrore al solo pensiero di un nuovo remake per il primo Solid..
Io la mia run su PSP la feci con la versione USA per non sentire la vocina di Mei Ling :asd:

Bluepoint farà peggio di Silicon Knights :asd: sono bravissimi nell'aspetto tecnico ma sulle scelte di gamedesign lasciano a desiderare :asd:

Sempre se verrà fatto da loro e se verrà fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro