Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dopo le vers digital pc e switch glielo prendero pure retail su switch se bon costera piu di 25 euro...

signori miei, bad north è il nuovo indie game capolavoro su switch. è una droga, il gioco si complica in un secondo e rischi di mandare in vacca ore di gioco, la tensione è altissima. inoltre è strategico e regala soddisfazione, è veramente bello. :nev:

La roba buona di questo stealth direct, per chi non ha voglia di vederselo tutto stasera? :asd:

Hollow Knight in retail su Switch a primavera: anche su Xbox e PS4 :leon:
Ho fatto bene ad aspettare, l'attesa ha pagato . però cavolo, la primavera e lontanissima :sadfrog:

Ma ste faccine che cambiano in maniera casuale me lo dovete spiegare :sad2:

signori miei, bad north è il nuovo indie game capolavoro su switch. è una droga, il gioco si complica in un secondo e rischi di mandare in vacca ore di gioco, la tensione è altissima. inoltre è strategico e regala soddisfazione, è veramente bello. :nev:
strategico... :sadfrog:

buono per hollow knight ma alla fine già so che lo prenderò su switch quando l'avrò...tanto non scappa, semmai è la voglia di giocare che s'è dileguata ultimamente :sadfrog:

@Ken Parker la patch di God of War l'hai scaricata?

[video=youtube_share;JTvnOLjvWQo]

E' spettacolare :morris82:

ma questo è sempre stato un D1 facile facile anche a scatola chiusa :asd:

Visivamente molto bello, come gameplay non c'è molto da dire, il tizio non ha fatto mezza combo in un quarto d'ora ma probabilmente era una mezza sega :asd:

Sinceramente nutro molta più fiducia in Bayonetta 3 comunque

Visivamente molto bello, come gameplay non c'è molto da dire, il tizio non ha fatto mezza combo in un quarto d'ora ma probabilmente era una mezza sega :asd:

Sinceramente nutro molta più fiducia in Bayonetta 3 comunque
Il tizio è impedito (anche a ragione magari, probabile fosse la prima volta che toccava il gioco). La telecamera comunque è ottima e già questo è tanto, oltre appunto all'aspetto visivo che mi ha convinto mooooolto di più rispetto al reveal dell'E3.

Bayonetta ispirerà pure fiducia ma al momento è soltanto un logo, preferisco hypparmi per questo considerando che tra 5-6 mesi lo giocheremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro