Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Hollow Knight in retail su Switch a primavera: anche su Xbox e PS4 :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta comprare roba a caso.invece morphing coso... :cry: ho buttato 20 euro :cry:
lo soMa basta comprare roba a caso.
Hai Yooka-Laylee ancora ad 1 ora. E Octopath dopo 10 lo hai lasciato li.
Si lo sai che ti stalkero il profilo.
Ho fatto bene ad aspettare, l'attesa ha pagato . però cavolo, la primavera e lontanissimaHollow Knight in retail su Switch a primavera: anche su Xbox e PS4 :leon:
strategico...signori miei, bad north è il nuovo indie game capolavoro su switch. è una droga, il gioco si complica in un secondo e rischi di mandare in vacca ore di gioco, la tensione è altissima. inoltre è strategico e regala soddisfazione, è veramente bello.![]()
[video=youtube_share;JTvnOLjvWQo]
[video=youtube_share;JTvnOLjvWQo]
Il tizio è impedito (anche a ragione magari, probabile fosse la prima volta che toccava il gioco). La telecamera comunque è ottima e già questo è tanto, oltre appunto all'aspetto visivo che mi ha convinto mooooolto di più rispetto al reveal dell'E3.Visivamente molto bello, come gameplay non c'è molto da dire, il tizio non ha fatto mezza combo in un quarto d'ora ma probabilmente era una mezza sega
Sinceramente nutro molta più fiducia in Bayonetta 3 comunque