Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il tizio è impedito (anche a ragione magari, probabile fosse la prima volta che toccava il gioco). La telecamera comunque è ottima e già questo è tanto, oltre appunto all'aspetto visivo che mi ha convinto mooooolto di più rispetto al reveal dell'E3.

Bayonetta ispirerà pure fiducia ma al momento è soltanto un logo, preferisco hypparmi per questo considerando che tra 5-6 mesi lo giocheremo :asd:
Non e che mi piacciono molto i nemici, son brutti quasi quanto quelli di devil may cry 2 :asd:

vabbe vedremo, magari dopo oltre 12 mi convincono a prendere un'altro devil may cry :nonso: ma senza Virgil la vedo dura :biocaf:

il boss e scopiazzato da berserk.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tizio è impedito (anche a ragione magari, probabile fosse la prima volta che toccava il gioco). La telecamera comunque è ottima e già questo è tanto, oltre appunto all'aspetto visivo che mi ha convinto mooooolto di più rispetto al reveal dell'E3.

Bayonetta ispirerà pure fiducia ma al momento è soltanto un logo, preferisco hypparmi per questo considerando che tra 5-6 mesi lo giocheremo :asd:
Bayonetta di per sè è un colpo sicuro, possiamo già dirlo ora che sarà un`ottimo action :sisi: l`unica incognita è per ovvi motivi la realizzazione tecnica, oltre al resa visiva mi riferisco naturalmente al framerate :asd:

Visivamente molto bello, come gameplay non c'è molto da dire, il tizio non ha fatto mezza combo in un quarto d'ora ma probabilmente era una mezza sega :asd:

Sinceramente nutro molta più fiducia in Bayonetta 3 comunque
Vabbe bayo3 sara' il sabto graal tipo :asd:

Ma i igornalisti sono tutti ""nabbi ""a giocare sti giochi...che sia dmc o bayonetta ti fanno sempre la combo base e poco altro

E in realta sono anche in parte giustificati perche se la prova e a tempo limitato non e che hai tutto sto tempo per vedere le combo e imparartele

vabbè era già scritto negli astri sto l'acquisto, un video offscreen non mi fa cambiare di certo idea :asd:

tra l'altro vorrei vedere i vostri primi 20 minuti di gioco e le decine e decine di SSS che vi sparate!!

:rickds: ma per favore

ps. dmcv goty 2019 e bayo 3 goty 2020 :asd:

Si ok, ma io in 15 minuti provo a premere qualcosa che non sia lo stesso tasto ripetuto tre volte, dai, il boss sono stati cinque minuti di questo che usava gli stessi tre colpi :asd:

Visivamente poi mi piace, anche se i nemici comuni facevano davvero cagare a dire il vero, il boss bello invece. Di sicuro pare migliore degli ultimi DMC :ahsisi:

Se sia un acquisto ancora non lo so(per PC esce no?), Bayo2 ha decisamente alzato gli standard del genere per me e anche se il 3 è solo un logo come gameplay sono già sicuro che sarà migliore, restano i dubbi sulla realizzazione tecnica.

Vediamo al prossimo showcase dove fanno vedere il combattimento in maniera decente, per ora in dubbio :sisi:

Certo che giudicare il gameplay di questi titoli dalle demo di tizi random è il top :asd: God of War a leggere qua dentro aveva un cs insulso :sard:

Datemi DMCV e Bayonetta 3 nello stesso anno.

Finalmente un video in direct feed, mamma mia che roba :hype:

Tra questo e il trailer di Metro Exodus sta Gamescom mi ha già hyppato a bestia per l'inizio del prossimo anno

Certo che giudicare il gameplay di questi titoli dalle demo di tizi random è il top :asd: God of War a leggere qua dentro aveva un cs insulso :sard:

Dateci sta demo maledetti :gotscream:

Nessuno aveva giudicato niente, dovresti leggere meglio forse :asd:

Comunque basta poco per cambiare idea, già da questo video il cs sembra bello figo, capirai che se vedo un tizio che fa solo 3 colpi non posso sapere se il gioco ha solo quei tre colpi o il tizio è una pippa, no? :asd:

Comunque basta poco per cambiare idea, già da questo video il cs sembra bello figo, capirai che se vedo un tizio che fa solo 3 colpi non posso sapere se il gioco ha solo quei tre colpi o il tizio è una pippa, no? :asd:
Effettivamente quel tizio ha rovinato la demo :asd:

Vogliamo parlare dell'ultimo mirabolante port annunciato per Switch?

Saints Row...The Third :rickds: :rickds: :rickds:

Aspetto di vedere il prezzo per altre grasse risate, certo che portare il capitolo oldgen invece dell'ultimo uscito su PS4/One è abbastanza eloquente :trollface:

Ma perchè i gameplay dei vari Bayonetta, Rising ecc. rendevano giustizia ai titoli? A me sembra che si cada dalle nuvole :asd:

Vogliamo parlare dell'ultimo mirabolante port annunciato per Switch?
Saints Row...The Third :rickds: :rickds: :rickds:

Aspetto di vedere il prezzo per altre grasse risate, certo che portare il capitolo oldgen invece dell'ultimo uscito su PS4/One è abbastanza eloquente :trollface:
:mellow:

cosa ne pensate di inkypen? personalmente non sono interessato alle proposte in abbonamento, ma mi sembra un'iniziativa lodevole. che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro