Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mortino si riferiva agli USA (ha parlato di console più venduta negli ultimi due mesi, quindi di certo non si riferisce al Giappone, dove è la più venduta YTD almeno da aprile) e lì è sotto YTD.
Parla del software.

E nonostante gli ultimi due mesi è ancora dietro YTD (tranne in Giappone che vabbè, comprerebbero Switch anche se su PS4 uscisse un MH al mese), il che la dice lunga sui 5 mesi precedenti. C'è un tempo per essere incudine ed uno per essere martello, quest'anno direi che ai switchari tocca essere incudine. :unsisi:
Software bad. Guarda le ultime chart della sonarissima Spagna :trollface: l'hardware è comunque di molto sopra One e di poco sotto PS4 YTD a occhio

Eh, ma anche lì le classifiche le domina con i giochi usciti nel 2017, mica con Kirby, Sushido e Mario Tennis. :asd:
Beh no, anche con Mario Tennis, Octopath...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la demo di valkyria chronicles4
premesso che il primo lo apprezzai molto su ps3 ma seriamente dopo 10 anni si presentano con sta roba?

Almeno basandomi sulla demo le novita sono minime e i progressi da quel 2008 ben pochi

Ma poi tecnicamente e atroce tralasciando lo stile...le animazioni di quando i nemici vengono stecchiti somo roba da peggio gioco per cell...davvero era cosi difficile migliorarle?

idem le animazioni degli spari e le collisioni dei colpi..mcosi come le esplosioni

Boh...spero che almeno la storia sia **** a sto punto

Poi vabbe pure l opzione per velocizzare i turni dov e finita?roba che c e in giochi coke codename steam per 3ds o mario rabbids

Qua ho guardato nelle opzioni e c era un "veloce" che pero ahimw corrisponde al lento di quei giochi la.

Cioe i certe battaglie avanzate va a finche si passa quasi piu tempo a vedere spostarsi i nemici che altro
Devo vedere se hanno riattivato l'ignore list :unsisi:

Comunque sì, il gioco e' pensato per essere un clone di VC1, deal with it. Il cambio radicale l'avevano già provato con Azure Revolution che aveva gameplay stravolto e pure grafica a modo suo piu' pompata, ma e' stato universalmente bocciato. Quindi han deciso di ritornare al porto sicuro dando il vero VC2 che han deciso di non darci 8 anni fa sbattendo la serie su psp. E l'han fatto in tempi record, immagino che ci lavorino dal gameplay reveal di Azure Rev (che ebbe subito reazioni negative in occidente) quindi due anni, di cui solo uno a pieno regime.

E' un mix tra operazione nostalgia e un tentativo safe di salvare una serie in tracollo, letteralmente tenuta in vita dal mito del primo capitolo.

Purtroppo, o per fortuna, il 90% dei jrpg spende il budget per i contenuti e pensa al resto giusto se avanzano tempo e soldi :asd: E se questo capitolo vendera' abbastanza bene, come ho impressione che fara', avra' modo di stabilizzarsi ed evolversi. Perche' se gestita bene avrebbe il potenziale per ambire a diventare jrpg di punta come certi Megaten, Tales, Fe e Xenogames

Software bad. Guarda le ultime chart della sonarissima Spagna :trollface: l'hardware è comunque di molto sopra One e di poco sotto PS4

The best-selling games of 2018 so far

1. Far Cry 5
  2. God of War (2018)
  3. Monster Hunter: World
  4. Call of Duty: WWII
  5. Grand Theft Auto V
  6. Dragon Ball Fighterz
  7. Mario Kart 8*
  8. NBA 2K18
  9. MLB 18: The Show
  10. Super Mario Odyssey
In effetti sì, un vero dominio software negli USA quest'anno: ben due giochi in top 10 ed entrambi usciti nel 2017. :sisi:

:asd:

Devo vedere se hanno riattivato l'ignore list :unsisi:

Comunque sì, il gioco e' pensato per essere un clone di VC1, deal with it. Il cambio radicale l'avevano già provato con Azure Revolution che aveva gameplay stravolto e pure grafica a modo suo piu' pompata, ma e' stato universalmente bocciato. Quindi han deciso di ritornare al porto sicuro dando il vero VC2 che han deciso di non darci 8 anni fa sbattendo la serie su psp. E l'han fatto in tempi record, immagino che ci lavorino dal gameplay reveal di Azure Rev (che ebbe subito reazioni negative in occidente) quindi due anni, di cui solo uno a pieno regime.

E' un mix tra operazione nostalgia e un tentativo safe di salvare una serie in tracollo, letteralmente tenuta in vita dal mito del primo capitolo.

Purtroppo, o per fortuna, il 90% dei jrpg spende il budget per i contenuti e pensa al resto giusto se avanzano tempo e soldi :asd: E se questo capitolo vendera' abbastanza bene, come ho impressione che fara', avra' modo di stabilizzarsi ed evolversi. Perche' se gestita bene avrebbe il potenziale per ambire a diventare jrpg di punta come certi Megaten, Tales, Fe e Xenogames
La grafica di Valkyria Revolution è palesemente peggiore. :unsisi:

Software bad. Guarda le ultime chart della sonarissima Spagna :trollface: l'hardware è comunque di molto sopra One e di poco sotto PS4 YTD a occhio

senti Morti ma come mai non ti ho mai visto giocare a kirby, mario tennis, sushido, octopath quest'anno? caspita, tutti sti gioconi meritavano più attenzione

:trollface:

Pensa. 3 E3 ad aspettare gli stessi 3 giochi .E nemmeno li mostrano.
Due su tre hanno avuto i loro trailer eh.

Il terzo vabbe' e' nel solito limbo degli AAA SQEX e ci mettera' anni ad uscirci, forse come capolavoro della vita, forse come merdata cosmica. Ma anche solo l'idea che ci provino a fare sto remake, pur con le chance ridotte che si ritrova di metter d'accordo tutti, e' fantastico. Si prendano tutto il tempo per non sbagliato, e se slitta su mid-ps5 e' pure meglio. Tanto credo di riuscire a campare abbastanza da vederlo. Credo

Comunque l'unico mese di vuoto a livello di uscite è stato Luglio, a Giugno era già uscita tanta roba e ad Agosto ne è uscita e ne continuerà ad uscire (Divinity 2 gente, compratelo). Quali sarebbero sti due mesi di nulla?

Lasciando perdere poi la follia che comincerà da settembre in poi, una successione devastante di gioconi che si protrarrà tranquillamente da qui alla prima metà del 2019 praticamente quasi senza sosta :asd:

https://www.badcomics.it/2018/08/tit...trange/211887/

Comunque non so quale sia il senso di confrontare i dati di vendita di console uscire 5 anni fa con una uscita l'altro ieri. Switch vende meglio delle altre? Mi meraviglierei del contrario, sinceramente :asd:
Ma tolto il Giappone PS4 anche dopo 5 anni continua ad essere la console più venduta :asd:

The best-selling games of 2018 so far

1. Far Cry 5
  2. God of War (2018)
  3. Monster Hunter: World
  4. Call of Duty: WWII
  5. Grand Theft Auto V
  6. Dragon Ball Fighterz
  7. Mario Kart 8*
  8. NBA 2K18
  9. MLB 18: The Show
  10. Super Mario Odyssey
In effetti sì, un vero dominio software negli USA quest'anno: ben due giochi in top 10 ed entrambi usciti nel 2017. :sisi:

La grafica di Valkyria Revolution è palesemente peggiore. :unsisi:
Mah, non mi pare. A me il colpo d'occhio sembra piu' pompato, piu' anonimo ma con piu' roba a schermo.

VC4 a parte qualche fiore e qualche goccia di pioggia in piu' e' identico al 2008

In effetti sì, un vero dominio software negli USA quest'anno: ben due giochi in top 10 ed entrambi usciti nel 2017. :sisi::asd:
>gli ultimi due mesi

>mi posta il totale del 2018 degli US

Non potevi startene in vacanza? :rickds:

senti Morti ma come mai non ti ho mai visto giocare a kirby, mario tennis, sushido, octopath quest'anno? caspita, tutti sti gioconi meritavano più attenzione

:trollface:

Perché nonchossoldi :sadfrog: farò a breve il pieno in teoria... Octopath si recupera appena cala

https://www.badcomics.it/2018/08/tit...trange/211887/

Comunque non so quale sia il senso di confrontare i dati di vendita di console uscire 5 anni fa con una uscita l'altro ieri. Switch vende meglio delle altre? Mi meraviglierei del contrario, sinceramente :asd:
SIa One che PS4 stanno avendo il loro miglior anno o giù di lì :asd: le console vedono i loro picchi proprio intorno a questo periodo.

naggia a te.. consiglio da amico: recupera octopath e skippa tutto il resto. smash e pokemon ok, ma kirby e tennisi non valgono il prezzo pieno

naggia a te.. consiglio da amico: recupera octopath e skippa tutto il resto. smash e pokemon ok, ma kirby e tennisi non valgono il prezzo pieno
Esatto

Tennis e kirby 60 non li valgono

Sopratutto se poi uno e un po a corto secondo me ci rimarrebbe ancora peggio

>gli ultimi due mesi

>mi posta il totale del 2018 degli US

Non potevi startene in vacanza? :rickds:

Perché nonchossoldi :sadfrog: farò a breve il pieno in teoria... Octopath si recupera appena cala

SIa One che PS4 stanno avendo il loro miglior anno o giù di lì :asd: le console vedono i loro picchi proprio intorno a questo periodo.
Per periodo intendi l'estate? :asd: Perché il tuo discorso era che da giugno ad agosto Switch ha venduto meglio delle altre due. Ma quali esclusive sono uscite su PS4 e One e quali AAA blockbuster? Poi ripeto, tra i titoli più venduti dell'anno ci sono sempre i soliti multipiatta che su Switch non escono. Per questo trovo il confronto molto stupido. E' come se a settembre, con Spiderman e compagnia, uno sottostimasse le vendite di Switch che, con tutta probabilità, starà dietro a PS4. E grazie al ciufolo, non esce nulla di rilevante :asd:

Tennis e Kirby non li avrei presi comunque. E nemmeno Pokémon :asd: gli acquisti sicuri sono Torna in edizione fisica, Dio Smash e Monster Hunter, per il resto aspetto il prossimo Direct, l'anno scorso mi annunciarono DOOM proprio lì quindi chissà. Poi devo valutare Dark Souls, Valkyria Chronicle 4. Tales of Vesperia e Dragon Ball FighterZ. Di quest'ultimo però non mi va assolutamente giù che vendano i personaggi a parte, al punto che sto pensando di scaffalarlo di brutto solo per questo. Odio moltissimo questa politica

Per periodo intendi l'estate? :asd: Perché il tuo discorso era che da giugno ad agosto Switch ha venduto meglio delle altre due. Ma quali esclusive sono uscite su PS4 e One e quali AAA blockbuster? Poi ripeto, tra i titoli più venduti dell'anno ci sono sempre i soliti multipiatta che su Switch non escono. Per questo trovo il confronto molto stupido. E' come se a settembre, con Spiderman e compagnia, uno sottostimasse le vendite di Switch che, con tutta probabilità, starà dietro a PS4. E grazie al ciufolo, non esce nulla di rilevante :asd:
Nope Luca il mio discorso non era questo, rileggi la conv :unsisi: periodo intendo quarto-quinto anno

Scaffalare dbz fighterz(se non l hai mai giocato ) per quello e poi magari prendersi mhxx a 60 e un po da masochisti morty :asd:

Ok potevano gestirla un attimo diversamente ma e' cmq un titolo solidissimo gia di base.

Tennis e Kirby non li avrei presi comunque. E nemmeno Pokémon :asd: gli acquisti sicuri sono Torna in edizione fisica, Dio Smash e Monster Hunter, per il resto aspetto il prossimo Direct, l'anno scorso mi annunciarono DOOM proprio lì quindi chissà. Poi devo valutare Dark Souls, Valkyria Chronicle 4. Tales of Vesperia e Dragon Ball FighterZ. Di quest'ultimo però non mi va assolutamente giù che vendano i personaggi a parte, al punto che sto pensando di scaffalarlo di brutto solo per questo.
dbfigtherz è un picchiaduro molto complesso nelle meccaniche, occhio perchè è davvero poco accessibile (e all'apparenza non si direbbe) diciamo che ti ho dato un altro motivo per scaffalare :asd: la gestione dell'online poi è da mani nei capelli..

ds può durare anche mille ore, io andrei sul sicuro :sasa:

dbfigtherz è un picchiaduro molto complesso nelle meccaniche, occhio perchè è davvero poco accessibile (e all'apparenza non si direbbe) diciamo che ti ho dato un altro motivo per scaffalare :asd: la gestione dell'online poi è da mani nei capelli..

ds può durare anche mille ore, io andrei sul sicuro :sasa:
Io al contrario ho trovati FighterZ piuttosto accessibile, Poi per carità, sicuramente nella beta ho trovato anche gente scarsa, Ma ho fatto degli incontri davvero interessanti... e una valanga di esplosioni con C16 :sard:

Sto giocando solo ora la trilogia di Bioshock. Sono arrivato all’Infinite.

Dio del gaming ti prego perdonami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro