Online
Parla del software.Mortino si riferiva agli USA (ha parlato di console più venduta negli ultimi due mesi, quindi di certo non si riferisce al Giappone, dove è la più venduta YTD almeno da aprile) e lì è sotto YTD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla del software.Mortino si riferiva agli USA (ha parlato di console più venduta negli ultimi due mesi, quindi di certo non si riferisce al Giappone, dove è la più venduta YTD almeno da aprile) e lì è sotto YTD.
Eh, ma anche lì le classifiche le domina con i giochi usciti nel 2017, mica con Kirby, Sushido e Mario Tennis.Parla del software.
Software bad. Guarda le ultime chart della sonarissima SpagnaE nonostante gli ultimi due mesi è ancora dietro YTD (tranne in Giappone che vabbè, comprerebbero Switch anche se su PS4 uscisse un MH al mese), il che la dice lunga sui 5 mesi precedenti. C'è un tempo per essere incudine ed uno per essere martello, quest'anno direi che ai switchari tocca essere incudine.![]()
Beh no, anche con Mario Tennis, Octopath...Eh, ma anche lì le classifiche le domina con i giochi usciti nel 2017, mica con Kirby, Sushido e Mario Tennis.![]()
Devo vedere se hanno riattivato l'ignore listHo provato la demo di valkyria chronicles4
premesso che il primo lo apprezzai molto su ps3 ma seriamente dopo 10 anni si presentano con sta roba?
Almeno basandomi sulla demo le novita sono minime e i progressi da quel 2008 ben pochi
Ma poi tecnicamente e atroce tralasciando lo stile...le animazioni di quando i nemici vengono stecchiti somo roba da peggio gioco per cell...davvero era cosi difficile migliorarle?
idem le animazioni degli spari e le collisioni dei colpi..mcosi come le esplosioni
Boh...spero che almeno la storia sia **** a sto punto
Poi vabbe pure l opzione per velocizzare i turni dov e finita?roba che c e in giochi coke codename steam per 3ds o mario rabbids
Qua ho guardato nelle opzioni e c era un "veloce" che pero ahimw corrisponde al lento di quei giochi la.
Cioe i certe battaglie avanzate va a finche si passa quasi piu tempo a vedere spostarsi i nemici che altro
The best-selling games of 2018 so farSoftware bad. Guarda le ultime chart della sonarissima Spagnal'hardware è comunque di molto sopra One e di poco sotto PS4
Beh no, anche con Mario Tennis, Octopath...
La grafica di Valkyria Revolution è palesemente peggiore.Devo vedere se hanno riattivato l'ignore list
Comunque sì, il gioco e' pensato per essere un clone di VC1, deal with it. Il cambio radicale l'avevano già provato con Azure Revolution che aveva gameplay stravolto e pure grafica a modo suo piu' pompata, ma e' stato universalmente bocciato. Quindi han deciso di ritornare al porto sicuro dando il vero VC2 che han deciso di non darci 8 anni fa sbattendo la serie su psp. E l'han fatto in tempi record, immagino che ci lavorino dal gameplay reveal di Azure Rev (che ebbe subito reazioni negative in occidente) quindi due anni, di cui solo uno a pieno regime.
E' un mix tra operazione nostalgia e un tentativo safe di salvare una serie in tracollo, letteralmente tenuta in vita dal mito del primo capitolo.
Purtroppo, o per fortuna, il 90% dei jrpg spende il budget per i contenuti e pensa al resto giusto se avanzano tempo e soldiE se questo capitolo vendera' abbastanza bene, come ho impressione che fara', avra' modo di stabilizzarsi ed evolversi. Perche' se gestita bene avrebbe il potenziale per ambire a diventare jrpg di punta come certi Megaten, Tales, Fe e Xenogames
senti Morti ma come mai non ti ho mai visto giocare a kirby, mario tennis, sushido, octopath quest'anno? caspita, tutti sti gioconi meritavano più attenzioneSoftware bad. Guarda le ultime chart della sonarissima Spagnal'hardware è comunque di molto sopra One e di poco sotto PS4 YTD a occhio
Beh no, anche con Mario Tennis, Octopath...
Due su tre hanno avuto i loro trailer eh.Pensa. 3 E3 ad aspettare gli stessi 3 giochi .E nemmeno li mostrano.
https://www.badcomics.it/2018/08/tit...trange/211887/davvero? come si chiama la serie?
Ma tolto il Giappone PS4 anche dopo 5 anni continua ad essere la console più vendutahttps://www.badcomics.it/2018/08/tit...trange/211887/
Comunque non so quale sia il senso di confrontare i dati di vendita di console uscire 5 anni fa con una uscita l'altro ieri. Switch vende meglio delle altre? Mi meraviglierei del contrario, sinceramente![]()
Mah, non mi pare. A me il colpo d'occhio sembra piu' pompato, piu' anonimo ma con piu' roba a schermo.The best-selling games of 2018 so far
In effetti sì, un vero dominio software negli USA quest'anno: ben due giochi in top 10 ed entrambi usciti nel 2017.
- Far Cry 5
- God of War (2018)
- Monster Hunter: World
- Call of Duty: WWII
- Grand Theft Auto V
- Dragon Ball Fighterz
- Mario Kart 8*
- NBA 2K18
- MLB 18: The Show
- Super Mario Odyssey
La grafica di Valkyria Revolution è palesemente peggiore.![]()
>gli ultimi due mesiIn effetti sì, un vero dominio software negli USA quest'anno: ben due giochi in top 10 ed entrambi usciti nel 2017.![]()
Perché nonchossoldisenti Morti ma come mai non ti ho mai visto giocare a kirby, mario tennis, sushido, octopath quest'anno? caspita, tutti sti gioconi meritavano più attenzione
![]()
SIa One che PS4 stanno avendo il loro miglior anno o giù di lìhttps://www.badcomics.it/2018/08/tit...trange/211887/
Comunque non so quale sia il senso di confrontare i dati di vendita di console uscire 5 anni fa con una uscita l'altro ieri. Switch vende meglio delle altre? Mi meraviglierei del contrario, sinceramente![]()
Esattonaggia a te.. consiglio da amico: recupera octopath e skippa tutto il resto. smash e pokemon ok, ma kirby e tennisi non valgono il prezzo pieno
Per periodo intendi l'estate?>gli ultimi due mesi
>mi posta il totale del 2018 degli US
Non potevi startene in vacanza?
Perché nonchossoldifarò a breve il pieno in teoria... Octopath si recupera appena cala
SIa One che PS4 stanno avendo il loro miglior anno o giù di lìle console vedono i loro picchi proprio intorno a questo periodo.
Tennis e Kirby non li avrei presi comunque. E nemmeno Pokémonnaggia a te.. consiglio da amico: recupera octopath e skippa tutto il resto. smash e pokemon ok, ma kirby e tennisi non valgono il prezzo pieno
Nope Luca il mio discorso non era questo, rileggi la convPer periodo intendi l'estate?Perché il tuo discorso era che da giugno ad agosto Switch ha venduto meglio delle altre due. Ma quali esclusive sono uscite su PS4 e One e quali AAA blockbuster? Poi ripeto, tra i titoli più venduti dell'anno ci sono sempre i soliti multipiatta che su Switch non escono. Per questo trovo il confronto molto stupido. E' come se a settembre, con Spiderman e compagnia, uno sottostimasse le vendite di Switch che, con tutta probabilità, starà dietro a PS4. E grazie al ciufolo, non esce nulla di rilevante
![]()
dbfigtherz è un picchiaduro molto complesso nelle meccaniche, occhio perchè è davvero poco accessibile (e all'apparenza non si direbbe) diciamo che ti ho dato un altro motivo per scaffalareTennis e Kirby non li avrei presi comunque. E nemmeno Pokémongli acquisti sicuri sono Torna in edizione fisica, Dio Smash e Monster Hunter, per il resto aspetto il prossimo Direct, l'anno scorso mi annunciarono DOOM proprio lì quindi chissà. Poi devo valutare Dark Souls, Valkyria Chronicle 4. Tales of Vesperia e Dragon Ball FighterZ. Di quest'ultimo però non mi va assolutamente giù che vendano i personaggi a parte, al punto che sto pensando di scaffalarlo di brutto solo per questo.
Io al contrario ho trovati FighterZ piuttosto accessibile, Poi per carità, sicuramente nella beta ho trovato anche gente scarsa, Ma ho fatto degli incontri davvero interessanti... e una valanga di esplosioni con C16dbfigtherz è un picchiaduro molto complesso nelle meccaniche, occhio perchè è davvero poco accessibile (e all'apparenza non si direbbe) diciamo che ti ho dato un altro motivo per scaffalarela gestione dell'online poi è da mani nei capelli..
ds può durare anche mille ore, io andrei sul sicuro :sasa: