Capisco ma mi sembra un po limitante come cosa
Bayonetta 2 dura molto poco ,al di la della rigiocabilita eppure...
I contenuti sono importanti ma non sono tutto
Busogna vedere poi anche la qualita se no puoi mettermi pure tonnellate di contenuti ma me ne faccio poco
Fighterz poi se uno ama i picchiaduro tecnici e uno dei migliori ....e contenutisticamente come roster non e male se lo si considera come un picchiaduro tecnico
vorrei ricordare che arms post
dlc ha meno pg di fighterz,ad esempio .
Poi bellissimo titolo pure quello .
per mh ultimate inedito piu o meno
c ha l80% del bestiario o piu riciclato cosi come quasi tutte le mappe provengono da vari capitoli passati ...cosi e' facile eh
Per uno che ha giocato tutti i capitoli passati di nuovo ha poco ...poi vabbe io sono pure severo sul lato tecnico perche se te ne esci con un comparto essenzialmebte da 3ds(a 60 euro) signfica che non c hai lavorato...ergo i contenuti se vogliamo significano pure quanto tempo ci hanno speso ad arricchire la veste grafica.
e anzi da sto lato sto mhxx e uno dei titoli con meno lavoro sulle spalle...quasi tutto e riciclato.
World gia solo per tutti i modelli rifatti come impegno supera alla grande mhxx fatto dai magazzinieri
fighterz avra di meno che citi ma e TUTTO nuovo quello che vedi li.
Mhxx (tralasciando i confronti di generi diversi,ma si capisci cmq chiaramente )se lo prendo avrei un 90% di deja vu avendo speso centinai di pre su mh3u e il 4...ma anche basta direi ,almeno a queste condizioni di impegno minimo.
appunto ho provato la demo di xx e mi sembrava di giocare a mh4,stili a parte....differenze minime.
I contenuti grossi per me sono un pregio a meno che siano un riciclo..al che starei semplicemente rigiocando titoli passati camuffati con un qialcosa di nuovo che nuovo non e'