Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
mi ricordo :asd:

beh comunque è un gran gioco, se ci si applica da molte soddisfazioni. diciamo che non è molto accessibile all'inizio.

btw, consiglio: salamadra usate alle mani o ai piedi? :sard:

akab comunque mh fidati che sarà spettacolare, al netto delle magagne tecniche. già la demo fa intravvedere la bontà del prodotto :asd:

Io al contrario ho trovati FighterZ piuttosto accessibile, Poi per carità, sicuramente nella beta ho trovato anche gente scarsa, Ma ho fatto degli incontri davvero interessanti... e una valanga di esplosioni con C16 :sard:
Diciamo che se usi i sayan e inpari la combo "classica" che ti insegnano chi tratta il gioco+ il punire tutti quelli che partono da lontano con uno scatto riesci a dresteggiarti gia con molta gente ...sopratttto su switch che non e che ha tutta sta praticita con i picchiaduro alla fighterz

Pero c e l online e la sua gestione che effettivamente fa fare bella figura pure a quello nintendo .

Ultima modifica da un moderatore:
Scaffalare dbz fighterz(se non l hai mai giocato ) per quello e poi magari prendersi mhxx a 60 e un po da masochisti morty :asd:
Ok potevano gestirla un attimo diversamente ma e' cmq un titolo solidissimo gia di base.
Se dai un'occhiata ai giochi che ho, è facile intuire come la mia "condicio sine qua non" per acquistarli siano i contenuti. Generation Ultimate è un titolo sostanzialmente infinito, inedito in Europa e che non ho giocato (e che prenderò insieme ad amici, aspetto importante). FighterZ a 60 euro + 5 per ogni DLC nello stesso mondo in cui esiste Smash Ultimate non posso concepirlo. Non uscisse Smash sarebbe un altro conto, ma ora come ora lo slot Picchiaduro è coperto...a malincuore perché mi interessava molto

mi ricordo :asd:beh comunque è un gran gioco, se ci si applica da molte soddisfazioni. diciamo che non è molto accessibile all'inizio.

btw, consiglio: salamadra usate alle mani o ai piedi? :sard:

akab comunque mh fidati che sarà spettacolare, al netto delle magagne tecniche. già la demo fa intravvedere la bontà del prodotto :asd:
Mah io la demo l ho provata e l ho droppata dopo 5 min

Io ho giocato mh3u e mh4 spendendoci centinaia di ore e appunto mi sembra la solita cosa,stili o non stili(che gia provau la demo su 3ds) ...fosse almeno decente visivamente uno potrebbe passarci su ,ma cosi

..ma cosi sembra un gioco di 15 anni fa in tutto e per tutto,al netto di qualche novita che non cambia la solfa.

Poi per come la vedo c e un prima di world e un dopo world :asd:

Sto giocando solo ora la trilogia di Bioshock. Sono arrivato all’Infinite.Dio del gaming ti prego perdonami.
Saga capolavorica.

il primo e Infinite vanno nell’Olimpo degli fps

Mah io la demo l ho provata e l ho droppata dopo 5 min

Io ho giocato mh3u e mh4 spendendoci centinaia di ore e appunto mi sembra la solita cosa,stili o non stili(che gia provau la demo su 3ds) ...fosse almeno decente visivamente uno potrebbe passarci su ,ma cosi

..ma cosi sembra un gioco di 15 anni fa in tutto e per tutto,al netto di qualche novita che non cambia la solfa.

Poi per come la vedo c e un prima di world e un dopo world :asd:
Gli stili sono fighi, su alcune armi certe combo un po' troppo rotte ma son belli, capisco le remore sul prezzo ed il lato tecnico ma se ti piace mh ci passerai le ore anche su GU, c'è davvero di tutto là dentro. A 40€ sarebbe stato un must buy secondo me :sisi:

Se dai un'occhiata ai giochi che ho, è facile intuire come la mia "condicio sine qua non" per acquistarli siano i contenuti. Generation Ultimate è un titolo sostanzialmente infinito, inedito in Europa e che non ho giocato (e che prenderò insieme ad amici, aspetto importante). FighterZ a 60 euro + 5 per ogni DLC nello stesso mondo in cui esiste Smash Ultimate non posso concepirlo. Non uscisse Smash sarebbe un altro conto, ma ora come ora lo slot Picchiaduro è coperto...a malincuore perché mi interessava molto
Capisco ma mi sembra un po limitante come cosa

Bayonetta 2 dura molto poco ,al di la della rigiocabilita eppure...

I contenuti sono importanti ma non sono tutto

Busogna vedere poi anche la qualita se no puoi mettermi pure tonnellate di contenuti ma me ne faccio poco

Fighterz poi se uno ama i picchiaduro tecnici e uno dei migliori ....e contenutisticamente come roster non e male se lo si considera come un picchiaduro tecnico

vorrei ricordare che arms post dlc ha meno pg di fighterz,ad esempio .

Poi bellissimo titolo pure quello .

per mh ultimate inedito piu o meno

c ha l80% del bestiario o piu riciclato cosi come quasi tutte le mappe provengono da vari capitoli passati ​​​​​​...cosi e' facile eh :trollface:

Per uno che ha giocato tutti i capitoli passati di nuovo ha poco ...poi vabbe io sono pure severo sul lato tecnico perche se te ne esci con un comparto essenzialmebte da 3ds(a 60 euro) signfica che non c hai lavorato...ergo i contenuti se vogliamo significano pure quanto tempo ci hanno speso ad arricchire la veste grafica.

e anzi da sto lato sto mhxx e uno dei titoli con meno lavoro sulle spalle...quasi tutto e riciclato.

World gia solo per tutti i modelli rifatti come impegno supera alla grande mhxx fatto dai magazzinieri

fighterz avra di meno che citi ma e TUTTO nuovo quello che vedi li.

Mhxx (tralasciando i confronti di generi diversi,ma si capisci cmq chiaramente )se lo prendo avrei un 90% di deja vu avendo speso centinai di pre su mh3u e il 4...ma anche basta direi ,almeno a queste condizioni di impegno minimo.

appunto ho provato la demo di xx e mi sembrava di giocare a mh4,stili a parte....differenze minime.

I contenuti grossi per me sono un pregio a meno che siano un riciclo..al che starei semplicemente rigiocando titoli passati camuffati con un qialcosa di nuovo che nuovo non e'

c ha l80% del bestiario o piu riciclato cosi come quasi tutte le mappe provengono da vari capitoli passati ​​​​​​...cosi e' facile eh :trollface:

.
vabbè ma si vede che ha comunque tanta roba nuova, newcomers, arene, modalità

ah non parlavi di smash?

:trollface:

Gli stili sono fighi, su alcune armi certe combo un po' troppo rotte ma son belli, capisco le remore sul prezzo ed il lato tecnico ma se ti piace mh ci passerai le ore anche su GU, c'è davvero di tutto là dentro. A 40€ sarebbe stato un must buy secondo me :sisi:
Ci ho fatto centinaia di ore sul 3u e il 4

ma gli stili mi sono parsi una cagata e di certo non un motivo valido per l acquisto perche per il resto quella demo mi ha dato la sensazione di star giocando a mh4 visto ad altri mh come riciclo di mappe.

Per me a queste condizoni non e un must buy nemmeno a 30 perche tanto e roba stra old per la maggior parte presa qua e la da vari mh..muna sorta di collection che proprio non serviva dopo le varie mungiture tra mh3-mh4-generations

Forse molti che sono entusiasti di questo mh hanno saltato alcuni capitoli su 3ds..boh :asd:

"​​​​​per unn fan e un must buy" e una frase che sento troppe volte buttata lo a caso...per me un fan non deve farsi andar bene qualunque robaccia o lavoro pigro venga proposto solo perche apprezza tale saga...e proprio il modo per limitare certe serie. Uno spirito critico e sempre fondamentale,tanto piu in caso come questi

vabbè ma si vede che ha comunque tanta roba nuova, newcomers, arene, modalità

ah non parlavi di smash?

:trollface:
Mah il punto chiave e 'che smash almeno e' un gioco da switch e non da 3ds :trollface:

la cura nel realizzare un inklingo un ritcher non c e nemmeno per l intero gioco in mhxx :asd:

Pure la tanto svogliata gamefreak con il criticatissimo pokemon lets go(da me in primos criticato) ha fatto decisamente meglio come lavoro...qua siamo proprio sulla grafica da 3ds che e proprio brutta. CIOE e brutta tecnicamente ma sopratutto come stile rende malissimo nel 2018...meglio pure mh stories da quel lato

​​​​​​:

i controlli, il bestiario, la portabilità su schermo decente.. non son cose da sottovalutare :asd: poi servirebbe un magheggio per non sganciare 60 bombe, questo si

Tennis e Kirby non li avrei presi comunque. E nemmeno Pokémon :asd: gli acquisti sicuri sono Torna in edizione fisica, Dio Smash e Monster Hunter, per il resto aspetto il prossimo Direct, l'anno scorso mi annunciarono DOOM proprio lì quindi chissà. Poi devo valutare Dark Souls, Valkyria Chronicle 4. Tales of Vesperia e Dragon Ball FighterZ. Di quest'ultimo però non mi va assolutamente giù che vendano i personaggi a parte, al punto che sto pensando di scaffalarlo di brutto solo per questo. Odio moltissimo questa politica

Nope Luca il mio discorso non era questo, rileggi la conv :unsisi: periodo intendo quarto-quinto anno
A maggior ragione se nel quinto anno di vita, senza uscite di rilievo, la concorrenza fa meglio se ha una console nuova e una ip di successo come si è rivelato OT

Capisco ma mi sembra un po limitante come cosa

Bayonetta 2 dura molto poco ,al di la della rigiocabilita eppure...

I contenuti sono importanti ma non sono tutto

Busogna vedere poi anche la qualita se no puoi mettermi pure tonnellate di contenuti ma me ne faccio poco

Fighterz poi se uno ama i picchiaduro tecnici e uno dei migliori ....e contenutisticamente come roster non e male se lo si considera come un picchiaduro tecnico

vorrei ricordare che arms post

dlc ha meno pg di fighterz,ad esempio .

Poi bellissimo titolo pure quello .

per mh ultimate inedito piu o meno

Per uno che ha giocato tutti i capitoli passati di nuovo ha poco ...poi vabbe io sono pure severo sul lato tecnico perche se te ne esci con un comparto essenzialmebte da 3ds(a 60 euro) signfica che non c hai lavorato...ergo i contenuti se vogliamo significano pure quanto tempo ci hanno speso ad arricchire la veste grafica.

e anzi da sto lato sto mhxx e uno dei titoli con meno lavoro sulle spalle...quasi tutto e riciclato.

World gia solo per tutti i modelli rifatti come impegno supera alla grande mhxx fatto dai magazzinieri

fighterz avra di meno che citi ma e TUTTO nuovo quello che vedi li.

Mhxx (tralasciando i confronti di generi diversi,ma si capisci cmq chiaramente )se lo prendo avrei un 90% di deja vu avendo speso centinai di pre su mh3u e il 4...ma anche basta direi ,almeno a queste condizioni di impegno minimo.

appunto ho provato la demo di xx e mi sembrava di giocare a mh4,stili a parte....differenze minime.

I contenuti grossi per me sono un pregio a meno che siano un riciclo..al che starei semplicemente rigiocando titoli passati camuffati con un qialcosa di nuovo che nuovo non e'
Bayo 2 di contenuti ne aveva tanti fra sbloccabili, sfide etc, ma vabbe' non è una regola che applico sempre e comunque

ARMS non l'ho preso :asd:

Io sono fermo al 3U, non ho giocato né il 4 né il Gen perché sul primo modello di 3DS era un suppliizio

Bayo 2 di contenuti ne aveva tanti fra sbloccabili, sfide etc, ma vabbe' non è una regola che applico sempre e comunque

Io sono fermo al 3U, non ho giocato né il 4 né il Gen perché sul primo modello di 3DS era
Prendi Arms e non DB. Come contenuti e gameplay lo asfalta proprio :asd:

Btw, non so se è stato segnalato ma DMC5 sta su Amazon a 54 euro su PS4 e One :gouki:

Prendi Arms e non DB. Come contenuti e gameplay lo asfalta proprio :asd:

Btw, non so se è stato segnalato ma DMC5 sta su Amazon a 54 euro su PS4 e One :gouki:

quali sarebbero i contenuti in cui arms asfalta dbz fighterz?

gia solo il fatto che ha meno pg inun picchiaduro e un contro gigantesco

Poi fighterz hauna storia..sicuramente meh ma arms nemmeno quella ha

A meno che tu stia considerando per arms quelle modalita in cui devi pigliare a pugni dei bersagli rabdom ma sarebbe alquanto surreale se cosi fosse.

poi come gameplay e n altra perla eh :asd:

Con tutto che per me arms e un ottimo titolo

l unica cosa che potevi citare era la stabilita dei server e quella gestione dell online sadica in fighterz :trollface:

quali sarebbero i contenuti in cui arms asfalta dbz fighterz?

gia solo il fatto che ha meno pg inun picchiaduro e un contro gigantesco

Poi fighterz hauna storia..sicuramente meh ma arms nemmeno quella ha

A meno che tu stia considerando per arms quelle modalita in cui devi pigliare a pugni dei bersagli rabdom ma sarebbe alquanto surreale se cosi fosse.

poi come gameplay e n altra perla eh :asd:

Con tutto che per me arms e un ottimo titolo
Personaggi in più tramite DLC, e tra questi ci sono le versioni base di Goku e Vegeta. Le combo sono sempre le stesse, c'è molta più varietà nelle armi di Arms che nei personaggi di Dragonball. La modalità storia è inesistente per entrambi, ma Arms ha dalla sua un online perfetto, un online caciarone come i party crash ed i minigame che sono tutti divertentissimi. Oltre ad essere stilisticamente delizioso. Ma basta solo il gameplay e l'online perfetto per bastonare DB.

Io sono fermo al 3U, non ho giocato né il 4 né il Gen perché sul primo modello di 3DS era un suppliizio
Come sospettavo

tutta sta voglia di un mhxx non la capisco a meno che uno abbia saltato vari capitoli 3ds (samus permettendo) :asd:

Ma per quanto mi riguarda avro speso gia un 200-300h a mh4 se non qialcosa in oiu e veramente basta pseudo cloni...ho provato la demo di xx tanto per ma a parte gli stili se ci fosse stato scritto mh4 ci avrei creduto...il feeling che si respira e molto old

Personaggi in più tramite DLC, e tra questi ci sono le versioni base di Goku e Vegeta. Le combo sono sempre le stesse, c'è molta più varietà nelle armi di Arms che nei personaggi di Dragonball. La modalità storia è inesistente per entrambi, ma Arms ha dalla sua un online perfetto, un online caciarone come i party crash ed i minigame che sono tutti divertentissimi. Oltre ad essere stilisticamente delizioso. Ma basta solo il gameplay e l'online perfetto per bastonare DB.
Personaggi in piu tramite dlc

Si e informo che fighterz senza dlc ha piu pg di arms con i dlc

Quindi come roster se le prend​​​​e

poi non puoi citarmi le combo ugualk di fighterz e dall altra che c e?

1 attacco(nemmeno combo) la presa e cos altro

poi si so basa molto sulle armi dei pugni e ci puoi fare varie cosette molto belle ma non puo dirmi che in fighterz le mosse e cpmbo sono uguali e poi elogiare i pugni a 1 attacco di atms(dove so cmq benissimo che li la varieta e data dal tipo di arma,sia chiaro) :asd:

​​​​​​la modalita storia c e per fighterz ma e noiosa.

in arms proprio non c e.

Per l onlie e vero

in arms 10 secondi e giocavo

​​​​​​in fighterz su pc e pure con la beta ti fa passare la voglia il tipo di matchmaking..trova una stanza--> entro --> e piena --> mi ributta fuori con tot di tempo da aspettare e devo rifare utto..m

poi una volta dentro non si capisce na mazza...provi ad entrare in una stanza ma niente stanno gia giocandom..nell altro trovi il tizio random che non fa nulla ...e gia cosi mi passa la voglia. Poi allora fai quell opzione per cercare le partite ma anche cosi non e detto che me le trovi

Pero lato gameplay e contenuti non ha nulla da imvidiare ad arms...semmai viceversa,se proprio vogliamp trovare un vincitore(in picchoaduro cmq molto diversi come pretese e gameplay)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro