Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ti ripeto, per me DB è tutto fumo e niente arrosto. I 9 sono piovuti quasi esclusivamente per il comparto tecnico. E nessuno si è preso la briga di rivedere il titolo nonostante l'online avesse pesanti problemi. Perché i contenuti del gioco sono tutti lì eh.Il concetto di divertente e molto relativo
Non mi pare che tutti quelli che hanno giocato a figtherz lo ritengano noioso
E ancora con sta storia dei dragon ball stile ps2...sono altra roba
i tenkaichi,che ho giocato,erano in primis giochi di db ,non picchiaduro...esattamente come xenoverse
Non avevano alcuna pretesa da quel latFighterz e l esatto opposto..se vuoi un gioco fanservice su dragon ball prendi xenoverse o tenkaichi andando oiu in la...se vuoi un picchiaduro molto profondo e tecnico basato su pg di db prendi fighterz
non sono nemmeno paragonabili perche puntano su cose diametralmente opposte.
poi si pg ripetuti posso darti retta da un ottica di fan di dbz...ma dal lato di un giocatore di picchiaduri tecnici gli frega relativamente...l importante e che sinlano diversi cme moveset e tuttom.mpoi puoi pure metterci la stessa faccia ma alla community competitiva frega altro
E fighterz e un gioco nato con quell intento
Se uno vup fanservice di db ovviamente xenoverse e la scelta...ma certamente non e un picchiaduro profondo. (Ed e ancje per questo che ha tonnellate di pg...pazienza se poi moltissimi sono una copia l uno dell altra come feedback e cambiano solo 2 mosse speciali)
poi sill online e un problema si...almeno su pc e infatti mi hafatto perdere la pazienza da quel lato.
Non dico che tutti i picchiaduro debbano essere pienissimi di roba come Smash, ma nemmeno la miseria di DBZ. Poi voglio dire, i personaggi giocabili...ma davvero da fan di DB tu ti metteresti a giocare con Crilin e non con Broly, che invece lo hanno rilasciato come DLC a pagamento? A me non è tanto il gameplay che mi ha dato fastidio, anzi, per me che sono una frana nei picchiaduro l'ho trovato molto accessibile.