Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,398
Tre first party scontati su Eshop, tra cui MK8.
Segnate sul calendario questo giorno
Segnate sul calendario questo giorno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arms, MK8 e Splatoon a solo 39.99... mamma mia, ti stanno praticamente regalando un anno di online per ogni gioco!!!11!1!!1!!Tre first party scontati su Eshop, tra cui MK8.Segnate sul calendario questo giorno![]()
Sono pronto a scommetterci che MK riceverà dei DLC a breve :morristend:Arms, MK8 e Splatoon a solo 39.99... mamma mia, ti stanno praticamente regalando un anno di online per ogni gioco!!!11!1!!1!!
Smash e pkmn a, 1 euro +2 giochi al gs cmq, credevo fosse un errore del volantino online invece è confermato tutto il mese![]()
Lo spero anche io, il 9 è lontanissimo tanto.Sono pronto a scommetterci che MK riceverà dei DLC a breve :morristend:
Penso che avremo comunque qualche personaggio ma mi aspetto almeno 8 piste, il team di sviluppo ha finito con Arms inizio anno e un po' di settimane fa hanno rilasciato Link e la moto di BotW così a caso, stanno sicuramente tenendo qualche cosa di nascosto e non penso sia solo il volante di Labo, tant'è che abbiamo la data di uscita del nuovo set ma non dell'aggiornamento, secondo me sarà proprio coincidente con l'onlineLo spero anche io, il 9 è lontanissimo tanto.
Ovviamente intendo piste, personaggi e arene non mk interessano.
Non è una versione goty/definitive ma una DeluxeSe MK8 ricevesse Dlc a pagamento sarebbe la prima "goty" o "definitive edition" a farti pagare pure dopo. Non ci credo mai a nuove piste![]()
Non so che versione sia Pokken, ma già con MK8 ci hanno lucrato piazzandolo a 60 euro, spennare ulteriormente l'utenza con altri DLC a pagamento è un po' da miserabili. Persino per NintendoNon è una versione goty/definitive ma una Deluxe
Anche Pokken ha ricevuto dei dlc![]()
Pokken trovo sia un port ancora più costoso per le aggiunte rispetto a MK8.Non so che versione sia Pokken, ma già con MK8 ci hanno lucrato piazzandolo a 60 euro, spennare ulteriormente l'utenza con altri DLC a pagamento è un po' da miserabili. Persino per Nintendo![]()
E pensare che ci sarebbe di sicuro qualcuno che li difenderebbe ancoraNon so che versione sia Pokken, ma già con MK8 ci hanno lucrato piazzandolo a 60 euro, spennare ulteriormente l'utenza con altri DLC a pagamento è un po' da miserabili. Persino per Nintendo![]()
Beh, già li hanno difesi perché hanno messo un oggetto in più e due piste per una modalità in cui non ci gioca nessuno e quindi i 60 vanno beneE pensare che ci sarebbe di sicuro qualcuno che li difenderebbe ancora
Chiaro, servono giochi validi per le promo. Ma con anche il minimo della voglia un paio di giochi a 20 euro validi li trovate in un mese.Sono pronto a scommetterci che MK riceverà dei DLC a breve :morristend:
Vale solo con certi giochi vero?
Considera che l'online va peggio rispetto a WiiU. E dopo l'ultima patch che provai si spammavano missilioni a go goChiaro, servono giochi validi per le promo. Ma con anche il minimo della voglia un paio di giochi a 20 euro validi li trovate in un mese.
Non so se sarei contento di vedere DLC in MK8 in mancanza di MK9. Mi sentirei obbligato a ricomprarlo, e a comprare l'online, e comprare pure il dlc, e per quanto voglia bene a MK8 è un salasso poco giustificabile
D'altro canto la voglia di tornare in pista non mi manca, e tra poco i server su Wii U muoiono
ero assente perchè non riesco più a navigare decentemente sul forum via cellulare, ma sono d'accordo al 100% con AKABohhh, bravo, hai centrato il punto.
ok akab, che sono giorni che insiste su questa crociata anti capcom, ma lui è multiconsolaro.. ed è in buona fede. Ma ho letto alcuni, assenteisti in questo momento, lamentarsi di continuo sul supporto mancante di capcom, pure quando capcom dava l'esclusiva della sua serie di punta a nintendo.
Strano.
in quel caso si, ci vedo un rosik assurdo per mhw![]()
Secondo me dlc o meno per Mario Kart 8 non vedremo mai un Mario Kart 9 su Switch, anzi probabilmente sarà per il lancio della prossima console, o magari rivoluzioneranno con un Nintendo KartChiaro, servono giochi validi per le promo. Ma con anche il minimo della voglia un paio di giochi a 20 euro validi li trovate in un mese.
Non so se sarei contento di vedere DLC in MK8 in mancanza di MK9. Mi sentirei obbligato a ricomprarlo, e a comprare l'online, e comprare pure il dlc, e per quanto voglia bene a MK8 è un salasso poco giustificabile
D'altro canto la voglia di tornare in pista non mi manca, e tra poco i server su Wii U muoiono
Lo so, ma almeno non ci sono i saltellatori e posso fare il time trial a 200ccConsidera che l'online va peggio rispetto a WiiU. E dopo l'ultima patch che provai si spammavano missilioni a go go![]()
No no e noPiù che altro non capisco perchè ci si concentri soltanto su Capcom, quando praticamente tutti gli altri publisher hanno fatto la stessa identica cosa snobbando alla grande Switch anche con giochi che potrebbero benissimo girarci sopra, tipo Ubisoft che qualche mese fa ha fatto uscire la remastered di AC Rogue ovunque tranne che su Switch, o EA con la remastered di Burnout Paradise, o Square Enix che potrebbe benissimo portare la collection dei KH o FFXII, o SEGA che ha fatto uscire qualche giorno fa la remastered dei due Shenmue, o ancora la remastered di Red Faction Guerrilla, PES, ecc...
A me pare che un po' tutti i publisher snobbino alla grande Switch, come qualsiasi altra console Nintendo, portando un po' di roba a singhiozzi quando capita e senza farsi troppi problemi. Però per qualche strano motivo l'unica che si prende gli insulti è Capcom![]()
Ma mica dicevo di te, charlie!ero assente perchè non riesco più a navigare decentemente sul forum via cellulare, ma sono d'accordo al 100% con AKAB
di MH me ne frega poco, ne possiedo solo uno (quello Wii) e ci ho giocato 30-40 ore, è una serie che non fa troppo per me
per il resto è semplice, non ho ancora un solo gioco Capcom per Switch, è abbastanza indicativo visto che sono uno di quelli che di divora l'attach rate di ogni console![]()