Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io sono curioso di capire al TGS cosa ci sarà. Perché le terze parti occidentali, come è stato già ampiamente previsto, hanno ignorato la console. Bisogna capire se quel po' di giochi giapponesi validi che arrivavano su Vita ci saranno anche su Switch. Dopo 2 anni direi che sarebbe anche l'ora.
ma letp giapponesi sono molto attive su switch, eccetto capcom che comunque e da 6-.

[TWEET]

[/TWEET]

Assurdo quanto hanno tirato avanti questo progetto per miseri 15-25 euro :asd:

Quindi esce ad Aprile King of Cards? Madonna

Assurdo quanto hanno tirato avanti questo progetto per miseri 15-25 euro :asd:
Quindi esce ad Aprile King of Cards? Madonna
Purtroppo si :sadfrog:

Io me lo aspettavo early 2018 :rickds: Magari hanno già mezzo Shovel Knight 2 pronto

Paragonare TW3 a Wolfenstein? Ma chi?Ma poi chi sono questi esperti che lo lodano?

È un gioco ad arene per la maggior parte del gioco. Non mi sembra tutto questo miracolo che giri a 60 fps eh.

Su PS4 non è lontanamente il top grafico.
Allora mi sono confuso con qualcun'altro.

Ti ho già detto chi lo dice, Digital Foundry, la recensione di Spaziogames, articoli italiani che fanno l'analisi tecnica del gioco su ps4 e One.

Ripeto, non sai di quello che parli, W2 è a 60 frame gioco frenetico che fa ampio uso di effetti particellari e altri effetti grafici pesanti, sta lì il peso, poi dire che graficamente non è chissà che è quanto di più falsa dato che per 60 frame da molte testate il livello di dettaglio è alto, questo video parla da solo, vederlo su schermo 15 pollici del tuo notbook o tv grande a 60 frame:

E da quando ho inventato sempre cose di testa mia quando discuto con te, non è che se nel caso sbagliassi a dire qualcosa in questa discussione attuale con te significa che invento sempre tutto, cos'è cerchi visibilità dicendo menzogne sul mio conto, cosa che io non faccio contro di te.

Ricordo benissimo che tu ti eri lamentato molto dando via subito il gioco confermandolo, o quantomeno dopo averlo finito, quindi non puoi aver giocato Doom Switch con la patch, non credo sei andato a ricomprarlo solo per vedere come gira con la patch.

Se parli del tuo profilo su Switch non posso vederlo qui sul forum ma comunque il gioco mediamente dura poco più di 13 ore e non tutti lo finiscono con questo tempo, averlo giocato 20 ore poi non significa nulla se non l'hai rigiocato con la patch, e dalle ore che hai fatto non l'hai rigiocato con la patch, quindi se dici la verità che l'hai giocato con la patch l'avrai solo giochicchiato dato che le ore dovrebbero essere di più, oltre a questo a dubitare della tua credibilità di averlo rigiocato tutto con la patch è anche il fatto di averlo dato subito via come ricordo e quindi non puoi nemmeno averlo provato il gioco con la patch a meno che hai avuto il coraggio di ricomprarlo solo per vedere come gira il gioco.

L'altro motivo che metto in dubbio della tua credibilità è le assurdità che hai detto come l'utente sopra.

Detto ciò puoi vedere la risposta al quote dell'utente sopra facendo notare con video testimonianza e gli stessi utenti come con la patch il gioco è migliore e frame solido a 30, video che ho postato che testimoniano grafica vicina alla versione One, ho postato anche video della versione One per un confronto.

Ultima modifica da un moderatore:

Ti ho già detto chi lo dice, Digital Foundry, la recensione di Spaziogames, articoli italiani che fanno l'analisi tecnica del gioco su ps4 e One.

Ripeto, non sai di quello che parli, W2 è a 60 frame gioco frenetico che fa ampio uso di effetti particellari e altri effetti grafici pesanti, sta lì il peso, poi dire che graficamente non è chissà che è quanto di più falsa dato che per 60 frame da molte testate il livello di dettaglio è alto, questo video parla da solo, vederlo su schermo 15 pollici del tuo notbook o tv grande a 60 frame:

Mi parli di 720p e 30 rock solid. Posso mai prenderti sul serio quando il gioco NON VA MAI a quella risoluzione e di rock solid non ha nulla il framerate? Forza Horizon ha un framerate rock solid, un MK8, un Halo 5, ma non Doom. L'ho provato due orette scarse dopo la fantomatica patch che fixava tutto. Il gioco su portatile è anche decente, ma su tv non regge il confronto con nulla.

Ti prego DARKema non anche qui :sad:

Io Doom su altre console non l'ho provato ma ho provato Wolf 2 su pc, quindi mi permetto di dire due cose:

1) Doom Switch quasi identico alla versione One... NON CREDO PROPRIO.
Ok che l'ho giocato tutto handheld e lì la differenza è abissale (still lo trovo molto buono), ma comunque ci ho giochicchiato anche in dock.
Guadagna molto, moltissimo, ma credo che la differenza con One sia piuttosto visibile anche se non marcata come in handheld.
Ma senza scomodare il frame basta sapere che la versione Switch parte da 720p e cala ogni tanto (poco in dock, ma pur sempre), mentre quella One non scende mai al di sotto dei 720.

2) Sono l'unico autorizzato a riaprire il Doom gate in combo con @AKAB vecchio compagno di merende :sisi:

Detto questo pace fratelli :asd:

Poi sai, dipende anche dai discorsi che si fanno. Capcom non porta un ***** di buono perchè Onimusha è vecchio, Megaman nella cartuccia dei puffi, Okami esce tardi, RE7 è in cloud e MH non è World.... Ma se osi dire che Switch non sta avendo un grande anno, come uscite e come annunci te li trovi TUTTi nei listoni :asd: Mentre magicamente sulle altre console non esce nulla di interessante a parte quei 3-4 grossi che non si puó fingere di ignorare :asd:
Ahahahaha questa se vogliamo è anche vera, però il fatto è che altre SH, pur sempre a risparmio, hanno portato qualcosa di meglio rispetto a Capcom, tutto qua.

Davvero Megaman 11 sarà il loro miglior progetto su Switch probabilmente, ed è tutto dire (senza nulla togliere a Megaman, che mi pare finalmente un ottimo capitolo sul serio), ma se non erro in Europa su Switch sarà only digital.

Cioè è questo tipo di trattamento a far incazzare.

E lo sappiamo sia io che tu che probabilmente Megaman venderà (o Vista l'assenza di una edizione fisica, avrebbe venduto) meglio su Switch che altrove, eppure è proprio l'utenza di riferimento del brand/genere a beccarsi la spernacchiata senza uscita retail.

E questo è solo uno dei tanti esempi.

Senza scomodare Bethesda che ha portato due Doom, Skyrim, Wolfenstein (e dopo Eternal immagino vedremo anche Young Blood), almeno anche se a singhiozzi le altre hanno portato qualcosa di meglio di quanto ha fatto Capcom.

EA ha fatto un motore ad hoc per dare a Switch il suo Fifa.

2K ha portato NBA versione current gen a 30fps, Ubisoft ha dato una delle migliori esclusive della console al primo anno e porta anche Starlink con contenuti esclusivi. Che non sarà il gioco del secolo, ma è pur sempre un progetto con la sua visibilità e che esce in contemporanea.

Square ha portato i suoi progettini a due lire (Setsuna al lancio, Lost Sphear in contemporanea) e sviluppato una esclusiva validissima anche lei, poi arriverà o no DQ11 solo il tempo ce lo dirà, io dubito ma non voglio essere linciato dagli speranzosi :asd:

Bamco non porta tutto ma porta molto, si è vista Blizzard, persino i f2p del momento come Fortnite, Warframe e Paladins sono arrivati.

Nessuna sh è molto presente su Switch, ma Capcom è l'unica che è proprio assente :asd:

Megaman 11 non esce retail perchè le SH vogliono avere maggior margine di guadagno, e su switch al d1 vendi a tutti gli interessati consci di non avere sconti dietro l'angolo :asd: O lo fai uscire retail dopo e qualcuno fa il double dip. Ed è portatile quindi il digitale per alcuni è un pregio. Ed è la piattaforma dove costa di più pubblicare. Ed è pure la piattaforma più amata al momento dagli appassionati un minimo attempati, che quindi sono più inclini all'acquisto anche con lo sgarbo del DD only, che spesso Capcom in questi anni ha fatto su un po' tutte le piattaforme. Volendo ci sono parecchi motivi :asd: Sta a Nintendo al prossimo giro creare un ambiente che continui a favorire il Retail, anche se ho l'impressione che a lei questo andazzo piaccia e non poco.

BTW il progetto maximo di Capcom (scusa il gioco di parole) per switch non è Megaman. Che piaccia o no, la punta di diamante è MHXX. E se lo noti, è praticamente l'equivalente di quel MH3U che ha fatto comprare Wii U a moltissima gente, giusto perchè online e secondo analogico valevano l'acquisto anche se avevano già il 3ds :asd: La differenza qual è? Una sola. Capcom ha tradito e altrove giocano MH meglio di noi. Quando era MH Online era tollerabile, ma tradire col cugino diretto no. E quindi di colpo quello che era considerato accettabile nel 2013 oggi non lo è più, almeno pubblicamente, perchè in molti l'hanno preso senza pensarci troppo :asd: Non fosse uscito World ci sarebbe pure stata la solita pantomima che i sonari non sono veri fan di MH perchè non si son comprati la console per giocarlo :asd:

E' il karma

​​​​​

Stai fuori come un balcone quando agisci cosi

direi menzogne su di te?

A me non me ne frega nulla di te e nemmeno ti cito

Sei tu che mi hai citato parlando con un altro utente e dicendo "lascia stare akab che doom ci ha giocato giusto 10min" tipo...

Beh se non sai le cose ti invito di non parlare,quantomeno quando fai riferimenro ad altri

Doom l ho finito e l attivita su switch segna "almeno 20h di gioco. Quindi al massimo le "menzogne" come chiami tu sei tu a farle :asd:

Megaman 11 non esce retail perchè le SH vogliono avere maggior margine di guadagno, e su switch al d1 vendi a tutti gli interessati consci di non avere sconti dietro l'angolo :asd: O lo fai uscire retail dopo e qualcuno fa il double dip. Ed è portatile quindi il digitale per alcuni è un pregio. Ed è la piattaforma dove costa di più pubblicare. Ed è pure la piattaforma più amata al momento dagli appassionati un minimo attempati, che quindi sono più inclini all'acquisto anche con lo sgarbo del DD only, che spesso Capcom in questi anni ha fatto su un po' tutte le piattaforme. Volendo ci sono parecchi motivi :asd: Sta a Nintendo al prossimo giro creare un ambiente che continui a favorire il Retail, anche se ho l'impressione che a lei questo andazzo piaccia e non poco.
BTW il progetto maximo di Capcom (scusa il gioco di parole) per switch non è Megaman. Che piaccia o no, la punta di diamante è MHXX. E se lo noti, è praticamente l'equivalente di quel MH3U che ha fatto comprare Wii U a moltissima gente, giusto perchè online e secondo analogico valevano l'acquisto anche se avevano già il 3ds :asd: La differenza qual è? Una sola. Capcom ha tradito e altrove giocano MH meglio di noi. Quando era MH Online era tollerabile, ma tradire col cugino diretto no. E quindi di colpo quello che era considerato accettabile nel 2013 oggi non lo è più, almeno pubblicamente, perchè in molti l'hanno preso senza pensarci troppo :asd: Non fosse uscito World ci sarebbe pure stata la solita pantomima che i sonari non sono veri fan di MH perchè non si son comprati la console per giocarlo :asd:

E' il karma

​​​​​
Maggior margine di guadagno? Ma dai quanto può pesare Megaman?

E se il motivo fosse quello perché esce retail in USA e JAP?

La verità è che a Capcom non frega nulla dell'utenza N (che per carità, non è che devi essere affezionato) però a volte sembra le facciano schifo i soldi, come pubblicare Generations Ultimate dopo il World, che ha poco senso.

Non capisco se cerchi appositamente di floppare per poter giustificare l'abbandono di Switch o se siano semplicemente incompetenti :asd:

Sicuramente la prima :asd:

Non è questione di peso, è che 30 euro in digitale con sola tassa a N valgono più di 30 euro in fisico con prezzo di plastica, cartuccia, tassa N, magazzino, aereo, tassa gamestop, acquirenti persi col mercato dell'usato... :asd: Direi che tra 20 euro in digitale è 30 euro fisico guadagnano comunque di più dal digitale.

E, per dire, AA5 è uscito fisico con tre cover diverse in jap, da noi only DD. DMC4 è uscito fisico in Asia, da noi only DD, Onimusha uscirà fisico fino negli USA su ps4, ma da noi no :asd:

Ma se per questo pure SMTV si è fermato al digitale in Europa. Project zero 5 in usa è uscito solo in digitale, come Bayo 1 Wii U. Yakuza 5 only DD in occidente e due anni dopo, mó il porting probabilmente uscirà scatola to ovunque. Mario Conigli è uscito con un sacco di mesi in ritardo in jap, idem xenoblade 1 negli USA (e pensare che erano loro i più scimmiati). La stessa console ps4 è uscita mesi dopo in suolo nipponico, mentre prima avveniva il contrario :asd: Ci son mille variabili in gioco, e spesso pure non-sense. Se Capcom volesse davvero fare i dispetti non porterebbe nulla e inonderebbe di dichiarazioni al veleno Switch :asd: Invece la gente voleva un MH su Switch e, per i soldi, gliel'ha dato. Se la gente vuole qualcosa di meglio aspetti o si metta in testa di comprarsi altre console :asd:

Una bella collection dei Great Ace Attorney e torna subito il sorriso

​​​​​​

Difficile vedere giochi fisici su cellulare, dai tempi dell'n-gage :asd:
la cosa più importante del DD è che almeno li portano in lingua comprensibile

altrimenti o non arrivano o bisogna aspettare la fan translation come per Investigations 2:asd:

E' il karma

​​​​​
Se la punta di diamante e praticamente un gioco 3ds ci si ridicolizza solo di piu eh :asd:

mh3u su wiiu non ha fatto comprare un fico secco...era semplicemente per alcuni la speranza per poi un approdo della serie su wiiu (ricordo bene che questi erano i discorsi e le speranze ma poi non e' avvenuto)...esattamente come puo essere qua

da quel poco che si sa ha venduto sotto 1mln di copie ...altro che ha fatto vendere. Sara simile a bayo2 come vendite. Roba di nicchia

Storm non parlare di roba che non sai,again :asd:

E stato tutto fuorche un successo su wiiu e infatti non hanno piu portato nessun mh esclusivo N su wiiu dopo quell esperimento...fosse andato a gomfievele lavrebbero portato poi pure il 4 ,ad esempio

Parlando di mhxx ho visto una live su un sito concorrente e ho visto una caccia e tra il seltas e la location copiata paro paro dal 4 sembrava di giocare addirittura a mh4.(oh wait ci stava 1 stile di differenza)

Gran lavoro di riciclo ,non c e dubbio :sard:

E tra l altro capcom talmente coda di paglia con mhxx switch che sebbene avesse un gioco pronto da mesi ha inviato la copia in ritardo e per questo molte rece non sono arrivate...pure loro lo sannoin fondo

la cosa più importante del DD è che almeno li portano in lingua comprensibile

altrimenti o non arrivano o bisogna aspettare la fan translation come per Investigations 2:asd:
In quel caso è un male minore, ma non prendano il vizio che Phoenix, Dante e soci non sono certo degli sconosciuti

[quote name='Wolf Loz']Ti prego DARKema non anche qui :sad:

Io Doom su altre console non l'ho provato ma ho provato Wolf 2 su pc, quindi mi permetto di dire due cose:

1) Doom Switch quasi identico alla versione One... NON CREDO PROPRIO.
Ok che l'ho giocato tutto handheld e lì la differenza è abissale (still lo trovo molto buono), ma comunque ci ho giochicchiato anche in dock.
Guadagna molto, moltissimo, ma credo che la differenza con One sia piuttosto visibile anche se non marcata come in handheld.
Ma senza scomodare il frame basta sapere che la versione Switch parte da 720p e cala o

gni tanto (poco in dock, ma pur sempre), mentre quella One non scende mai al di sotto dei 720.

2) Sono l'unico autorizzato a riaprire il Doom gate in combo con @AKAB vecchio compagno di merende :sisi:

Detto questo pace fratelli :asd:[/QUOTE]

Inutile che mi citi :asd:
Tanto con questo nuovo forum nemmeno ti avvissava come un tempo e ho 28 notifiche non lette...ma ci butta in mezzo sottoscrizioni(a gente e topic che nemmeno sapevo di aver fatto) e chi piu ne ha ne metta tra le notifiche , quindi non ho intenzione di aprire la casella degli avvisi visto che ci troverei di tutto..

Riguardo all ingenuo Darkema ci ho gia speso troppe parole nel topic "docked",quindi non voglio ripetere cose. Dico solo molto cinicamente ,con tutto il rispetto che uno potrebbe avere, che non si puo discutere di cose tecniche con uno che fino a poco fa sosteneva chebswitch fosse il 70% circa di ps4 come performabce :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro