Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah oggi è uscita la demo di uno dei possibili GOTY dell'anno. Chi ha una console MS, non so se la demo ci sia anche su W10, corra a scaricare. 

La cosa bella è che ci saranno i fessi che prenderanno questo bundle non sapendo che andando a girarsi qualche offerta, preso tutto singolarmente risparmi dai 50 ai 100 euro :asd:
Spero siano il minor numero possibile :asd:

Poi dai, non dovevano superare la soglia dei 400, soprattutto quando ormai il prezzo di Switch in italia era diventato al massimo 300, uniformandosi con il resto dell'europa

Sugli store hanno tolto le versioni base del gioco. Ieri volevo comprarlo in dd per rigiocarmelo ma c'era solo la Eternal. Scontata del 50%, ma solo quella. 
Che in Activision siano dei porci non lo scopriamo di certo oggi, comunque retail si trovano ancora le versioni precedenti anche da GS, oltre che amazon.

La cosa bella è che ci saranno i fessi che prenderanno questo bundle non sapendo che andando a girarsi qualche offerta, preso tutto singolarmente risparmi dai 50 ai 100 euro :asd:
Bisogna davvero essere fessi per comprare un bundle del genere quando ormai Unieuro ti vende Switch spesso e volentieri a 289€ a volantini alterni, anzi immagino che al black friday si scenderà ancora di più.

Ah oggi è uscita la demo di uno dei possibili GOTY dell'anno. Chi ha una console MS, non so se la demo ci sia anche su W10, corra a scaricare. 
Sto corren... ah no, è un gioco con le macchinine brum brum. 

Daje su, ce giochi te e qualche altro scappato di casa. Piuttosto, giocate tutti Trails of Cold Steel. Sette ore in due giorni, una droga. 

Ultima modifica da un moderatore:
Che in Activision siano dei porci non lo scopriamo di certo oggi, comunque retail si trovano ancora le versioni precedenti anche da GS, oltre che amazon.

Bisogna davvero essere fessi per comprare un bundle del genere quando ormai Unieuro ti vende Switch spesso e volentieri a 289€ a volantini alterni, anzi immagino che al black friday si scenderà ancora di più.
Eh ma vuoi mettere i joycon color piscio e ***** rancida in bundle?

Forza Horizon comunque è tanta roba, ormai è l'unico racing arcade di qualità rimasto su console se si toglie la Burnout Paradise Remastered (che per quanto figà è pur sempre la riproposizione di un gioco stravecchio)

ma guardate che in realtà sta a 399,00 sul sito GS 
mi sembra lo stesso tanto (tra l'altro non la trovo per niente carina l'accoppiata marrone e giallo),
ma è esattamente Switch a 300€ + Let's go + Pokèball a 99€  :sisi:

se poi vogliamo fare i pignoli sicuramente si deprezzerà meno facilmente essendo un edizione dedicata ai pokemon nel caso di una futura vendita  :fiore:

Sto corren... ah no, è un gioco con le macchinine brum brum. 

Daje su, ce giochi te e qualche altro scappato di casa. Piuttosto, giocate tutti Trails of Cold Steel. Sette ore in due giorni, una droga. 
Specifica "scappato di casa", perché Horizon 3 ha superato i 3 milioni di copie vendute :asd:   Ed il 4 promette di essere il racing arcade definitivo.

Sto trollando, che specifico dai. :asd:

Le notifiche suonano pure, ma ‘sto forum è diventando una bomba. 
Probabilmente i tecnici del forum avevano chiesto consulenza a Nintendo, e adesso li hanno cacciati :trollface:

mi sembra lo stesso tanto (tra l'altro non la trovo per niente carina l'accoppiata marrone e giallo),

se poi vogliamo fare i pignoli sicuramente si deprezzerà meno facilmente essendo un edizione dedicata ai pokemon nel caso di una futura vendita  :fiore:
399 è un prezzo tra virgolette onesto. Temevo infatti costasse oltre i 400, ma a quel punto credo si siano resi conto pure loro che sarebbe stata una rapina :asd:  

Ah ok, hanno abbassato il prezzo alla limited di Pokemon, ieri era davvero a 440 :asd:

Non mi insultare. 

Quelli sono i dislike, per favore che ci tengo. 

No davvero, ma che vuol dire reputation? Da dove è saltata fuori?
Per ogni cuore/reaction positiva che ricevi ti aggiunge un punto rep da quel che ho capito, ma nel tuo caso deve esserci qualche bug lol. Se vuoi te la porto a -200k sisi

Per ogni cuore/reaction positiva che ricevi ti aggiunge un punto rep da quel che ho capito, ma nel tuo caso deve esserci qualche bug lol. Se vuoi te la porto a -200k sisi
Io a te vedo 14 mln di reputation. :sard:

Ah no, 145 è scritto in verde e 50586 in nero. Layout sminchiato forse.

Butta tutto negativo, vai vai

Ultima modifica da un moderatore:
il forum ora è spettacolare :bruniii:

o forse sarà l'assenza prolungata dei walltextari?

Eh ma vuoi mettere i joycon color piscio e ***** rancida in bundle?
Mò ti banno

Questa mattina erano 440, meglio così.

Hanno visto la mia indignazione ed hanno cambiato prezzo, sono un influencer. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro