- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Chi è che l'altro giorno negava che tutte le third stanno portando solo vecchie glorie su switch e zero giochi nuovi? Siamo tipo 20:0 stasera
Speravo in Teatrino 3 ma niente, perlomeno stasera SQEX ha finito metà dei porting facili
Peccato per NSMBU, meritava di più e comunque affievolisce le chance di un vero sequel cazzuto, visto che c'e' pure Mario Maker a rompere i coglioni. E' pure tornato il D-pad, ma non mi sembra molto fruibile così
Che bello vedere droppare un gioco cazzuto a sorpresa in un direct (Luigi, Pikmin fottesega). Non succedeva da doom mi sa'
Bello bello pure yoshi. Sarei pure contento per Kirby Yarn, FFVII, IX, X, XII, World e parecchi porting già annunciati in arrivo ma non cago ancora soldi per starci dietro.

Sarei curioso di vedere una puntata di "ok il prezzo è giusto" con tutti sti porting nuovi da prezzare. Sono curioso didi vedere come si comporteranno certi concorrenti

Peccato per NSMBU, meritava di più e comunque affievolisce le chance di un vero sequel cazzuto, visto che c'e' pure Mario Maker a rompere i coglioni. E' pure tornato il D-pad, ma non mi sembra molto fruibile così

Che bello vedere droppare un gioco cazzuto a sorpresa in un direct (Luigi, Pikmin fottesega). Non succedeva da doom mi sa'

Volendo ci fanno una gen solo di port, nintendo e tutte le altre, il materiale non manca a nessuno e neppure gli acquirenti si stanno tirando indietroKen Parker ha detto:quindi proviamo a fare il punto. nintendo ha davvero sfruttato il 2018 per piazzare i port del wiiU, ed è pronta da dicembre (novembre toh, mi sento buono) a ripartire a cannone con un titolone dietro l'altro?
è questo che mi state dicendo?

Sarei curioso di vedere una puntata di "ok il prezzo è giusto" con tutti sti porting nuovi da prezzare. Sono curioso didi vedere come si comporteranno certi concorrenti