Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Chi è che l'altro giorno negava che tutte le third stanno portando solo vecchie glorie su switch e zero giochi nuovi? Siamo tipo 20:0 stasera :asd: Speravo in Teatrino 3 ma niente, perlomeno stasera SQEX ha finito metà dei porting facili :asd: 

Peccato per NSMBU, meritava di più e comunque affievolisce le chance di un vero sequel cazzuto, visto che c'e' pure Mario Maker a rompere i coglioni. E' pure tornato il D-pad, ma non mi sembra molto fruibile così :asd:

Che bello vedere droppare un gioco cazzuto a sorpresa in un direct (Luigi, Pikmin fottesega). Non succedeva da doom mi sa' :asd: Bello bello pure yoshi. Sarei pure contento per Kirby Yarn, FFVII, IX, X, XII, World e parecchi porting già annunciati in arrivo ma non cago ancora soldi per starci dietro. 

Ken Parker ha detto:
quindi proviamo a fare il punto. nintendo ha davvero sfruttato il 2018 per piazzare i port del wiiU, ed è pronta da dicembre (novembre toh, mi sento buono) a ripartire a cannone con un titolone dietro l'altro?

è questo che mi state dicendo?
Volendo ci fanno una gen solo di port, nintendo e tutte le altre, il materiale non manca a nessuno e neppure gli acquirenti si stanno tirando indietro :asd:

Sarei curioso di vedere una puntata di "ok il prezzo è giusto" con tutti sti porting nuovi da prezzare. Sono curioso didi vedere come si comporteranno certi concorrenti :asd:

Ken Parker ha detto:
quello 2019, ci metto la mano di heisemberg sul fuoco :sisi:

comunque hai ragione, la collection 2019 potrebbe riguardare la tua amica Samus. :asd:
puoi anche metterci la ps4, tanto tra poco non ti serve  :sard:

E' molto facile intuirne alcuni in realtà Storm. NSMBU ad esempio è un Selects, anche aggiungendo Luigi U non si superano nemmeno i 3GB totali su Wii U, quindi non ci sarebbe alcuna giustificazione in caso di prezzo superiore ai 40

PS:

DnBWIFFVsAAZeYU.jpg
:sard:  visto a 18 euro e messo in download a caso perché non ho sonno, acquisti compulsivi delle 4:30  Chi mi segue? :asd:

Edit: mamma mia pure gli screen della dashboard escono così compressi, maledetta N

Ultima modifica da un moderatore:
E' molto facile intuirne alcuni in realtà Storm. NSMBU ad esempio è un Selects, anche aggiungendo Luigi U non si superano nemmeno i 3GB totali su Wii U, quindi non ci sarebbe alcuna giustificazione in caso di prezzo superiore ai 40

PS:

:sard:  visto a 18 euro e messo in download a caso perché non ho sonno, acquisti compulsivi delle 4:30  Chi mi segue? :asd:

Edit: mamma mia pure gli screen della dashboard escono così compressi, maledetta N
Potevi darli a me sti 18 euro :sard:

dai alla fine il direct è stato abbastanza positivo, hanno annunciato un paio di giochi nuovi e di spessore, anche se c'è da vedere tutto, hanno mostrato un po di robetta e messo ciccia buttando qualche classico ad effetto, personalmente sono rimasto piacevolmente colpito da city skyline gioco che ho giocato ore e ore su pc ma che a prezzo giusto (non i quaranta proposti al d1) potrebbe aggiungersi alla mia collezione 

certo se civilization non fosse stato spoilerato tempo di prima dl direct avrebbe generato un altro effetto sorprese

PS:

E io che pensavo che l'avrebbero comprato solo i fan sfegatati di FFXV :sard:  Mi sento un po' responsabile :asd:

Comunque te l'ho detto mille volte, se compravi anche una ps4 il prezzo ti si ammortizzava da solo :asd:

Che è quella roba in spoiler? :sard:

Comunque poi vi dico
Il mio ultimo ordine di MediaWorld, se non me lo annullano :asd:

Hanno messo FFXV, Prey, Dirt 4, Destiny Collection, Cod Infinite+4, Dishonored 2, For Honor, Deus Ex, Battlefield 1, Agents of Mayhem, Injustice 2, Pillars Complete... A 3x9.99 per due giorni. 

PS:

Se li buttavi fuori dalla finestra 18€ secondo me ti divertivi di più :sard:

Yup è la versione zodiac quindi con le scacchiere dei pg completamente riviste. :sisi:

Non me l'aspettavo su switch, recuperatelo che è un giocone.
mi era piaciuto molto all'epoca su ps2, potrei valutarlo

sopratutto per la scacchiera rivista

Direi più Far Cry considerando che è un approccio che Ubisoft sta inserendo pian piano nei suoi ow a partire dal Primal, con un netto cambio anche nell'ultimo FC5 proprio a livello di world building  :nev:
Infatti era una cosa che avevo notato pure per FC5 e avevo detto la stessa identica cosa  :sisi:

Che gli sviluppatori Ubisoft fossero stati sorpresi da BotW poi l'avevano detto loro stessi:

https://www.gamesindustry.biz/articles/2017-06-05-how-will-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-change-the-open-world-paradigm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro