G
Guest
C'è zaza che è in conflitto di interessi.. vediamo cosa dice 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vacci di corsa che il mio era stato preso d’assalto.Misà che è arrivato il momento di recuperare Detroit![]()
Offriva un nuovo capitolo di The Witcher in praticaUna curiosità... Il famoso Blood & Whine DLC di The Witcher quanto e cosa offriva?
C'è una certa Torna che potrebbe essere una concorrente![]()
15-20 ore la prima espansione e 25-30 Blood.Una curiosità... Il famoso Blood & Whine DLC di The Witcher quanto e cosa offriva?
Anche Torna offre ciò per questo sono curioso per un confrontoOffriva un nuovo capitolo di The Witcher in pratica![]()
Il season pass di TW3 comunque costava 25€ e comprendeva oltre a BaW anche l'espansione The Heart of Stone, che forse è pure meglio della prima.Anche Torna offre ciò per questo sono curioso per un confronto![]()
Le ore date da Unti, che più o meno si assestano a quelle che ho sentito in media da altri, tengono conto anche di missioni secondarie o solo la storia?Il season pass di TW3 comunque costava 25€ e comprendeva oltre a BaW anche l'espansione The Heart of Stone, che forse è pure meglio della prima.
BaW stand alone 19,90€![]()
Direi a naso main+qualche secondaria a caso, in realtà se vuoi completarle entrambe al 100% le ore aumentano ulteriormente rispetto a quella stima.Le ore date da Unti, che più o meno ho si assestano su quelle che ho sentito in media, tengono conto anche di missioni secondarie o solo la storia?
Grazie per il riepilogoriassumendo le news dell'ultimo periodo
un paio di giochi nuovi annunciati
porting su porting di roba piu o meno vecchia fino ad arrivare a roba di 20 anni fa
un servizio online a pagamento che farebbe cagare anche se fossimo nel 2005
l'abc della nintendo insomma, non cambiate mai mi raccomando lol
Di tutti quelli in grassetto non abbiamo ancora visto NULLA, se non qualche logo a caso (per alcuni neanche quello)Ken Parker ha detto:demons
yoshi
animal crossing
smash
pokemon
pokemon main
bayonetta 3
metroid prime 4
luigi's mansion 3
town
shin megami tensei 5
fire emblem
però non è una brutta lista, no?Di tutti quelli in grassetto non abbiamo ancora visto NULLA, se non qualche logo a caso (per alcuni neanche quello)
Almeno esistono però, è già qualcosa, significa che prima o poi usciranno
Un unicorno cavalcabileUna curiosità... Il famoso Blood & Whine DLC di The Witcher quanto e cosa offriva?
Prime 4 va dritto all’e3 del prossimo anno imho. Bayonetta già potrebbero portarlo nuovamente ai game awards, riprendendo dal luogo in cui lo hanno appunto annunciato.Spero in buone nuove a breve per Bayonetta e Prime 4.
Non è brutta, ma non riesco neanche ad hypparmi più di tanto se per più della metà dei giochi non ho visto neanche un'immagine.Ken Parker ha detto:però non è una brutta lista, no?![]()
Sìnon ho ben capito se per 1 solo mese non ti abboni i salvataggi nel cloud vanno a donnine allegre?