Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Una curiosità... Il famoso Blood & Whine DLC di The Witcher quanto e cosa offriva?

C'è una certa Torna che potrebbe essere una concorrente  :ahsisi:
Offriva un nuovo capitolo di The Witcher in pratica :sard:

Una curiosità... Il famoso Blood & Whine DLC di The Witcher quanto e cosa offriva?

C'è una certa Torna che potrebbe essere una concorrente  :ahsisi:
15-20 ore la prima espansione e 25-30 Blood. 

Il tutto a 25 euro tramite acquisto del season pass se ricordo bene. 

Anche Torna offre ciò per questo sono curioso per un confronto :)
Il season pass di TW3 comunque costava 25€ e comprendeva oltre a BaW anche l'espansione The Heart of Stone, che forse è pure meglio della prima. :asd:

BaW stand alone 19,90€ :asd:

Il season pass di TW3 comunque costava 25€ e comprendeva oltre a BaW anche l'espansione The Heart of Stone, che forse è pure meglio della prima. :asd:

BaW stand alone 19,90€ :asd:
Le ore date da Unti, che più o meno si assestano a quelle che ho sentito in media da altri, tengono conto anche di missioni secondarie o solo la storia?

Ultima modifica da un moderatore:
Le ore date da Unti, che più o meno ho si assestano su quelle che ho sentito in media, tengono conto anche di missioni secondarie o solo la storia?
Direi a naso main+qualche secondaria a caso, in realtà se vuoi completarle entrambe al 100% le ore aumentano ulteriormente rispetto a quella stima.

Heart of Stone aggiunge una nuova porzione di mappa e un nuovo filone di "main", con qualche secondaria sparsa sempre di altissima qualità come da tradizione TW3, oltre a vari cambiamenti anche al gameplay grazie all'introduzione di una nuova meccanica di potenziamento per l'equip di Geralt. Ovviamente ci sono finali multipli a seconda delle scelte che si fanno.

Con BaW aggiungono invece un'ambientazione completamente nuova ed enorme, con relativa città, nuova main ed è pieno di secondarie anche qui. Finali multipli ovviamente presenti

Comunque è difficile separare le missioni secondarie da quelle primarie in TW3, considerando che sono curate allo stesso modo e tutte hanno un impianto narrativo autonomo e perfettamente calato nel mondo di gioco. Sta qui in effetti la rivoluzione di TW3 :asd:

riassumendo le news dell'ultimo periodo

un paio di giochi nuovi annunciati 

porting su porting di roba piu o meno vecchia fino ad arrivare a roba di 20 anni fa

un servizio online a pagamento che farebbe cagare anche se fossimo nel 2005

l'abc della nintendo insomma, non cambiate mai mi raccomando lol

riassumendo le news dell'ultimo periodo

un paio di giochi nuovi annunciati 

porting su porting di roba piu o meno vecchia fino ad arrivare a roba di 20 anni fa

un servizio online a pagamento che farebbe cagare anche se fossimo nel 2005

l'abc della nintendo insomma, non cambiate mai mi raccomando lol
Grazie per il riepilogo :sisi:

demons

yoshi

animal crossing

smash

pokemon

pokemon main

bayonetta 3

metroid prime 4

luigi's mansion 3

town

shin megami tensei 5

fire emblem

Ken Parker ha detto:
demons

yoshi

animal crossing

smash

pokemon

pokemon main

bayonetta 3

metroid prime 4

luigi's mansion 3

town

shin megami tensei 5

fire emblem
Di tutti quelli in grassetto non abbiamo ancora visto NULLA, se non qualche logo a caso (per alcuni neanche quello) :asd:

Almeno esistono però, è già qualcosa, significa che prima o poi usciranno

Spero in buone nuove a breve per Bayonetta e Prime 4.

Se la cosa dei cloude save e vera e' una porcata senza precedenti

Ok non poterlo trasferire in altri modi,ok non poterci accedere al cloud senza avere l abbonamento ma che pure  i dati vengano istantaneamente cancellati appena scade l iscrizione mi pare una porcata quasi inimmaginabile,pure difficile da crederci

Spero in buone nuove a breve per Bayonetta e Prime 4.
Prime 4 va dritto all’e3 del prossimo anno imho. Bayonetta già potrebbero portarlo nuovamente ai game awards, riprendendo dal luogo in cui lo hanno appunto annunciato. 

non ho ben capito se per 1 solo mese non ti abboni i salvataggi nel cloud vanno a donnine allegre?

Ken Parker ha detto:
però non è una brutta lista, no? :asd:
Non è brutta, ma non riesco neanche ad hypparmi più di tanto se per più della metà dei giochi non ho visto neanche un'immagine. 

Comunque per inizio anno mi basta già il solo Yoshi che pare splendido,  poi per il resto vedremo. Anche LM3 è stato un bombone, ma spero solo non sia fatto con due lire in croce perchè a guardare quei frame che hanno mostrato mi è parso parecchio indietro

non ho ben capito se per 1 solo mese non ti abboni i salvataggi nel cloud vanno a donnine allegre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro