Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è brutta, ma non riesco neanche ad hypparmi più di tanto se per più della metà dei giochi non ho visto neanche un'immagine. 

Comunque per inizio anno mi basta già il solo Yoshi che pare splendido,  poi per il resto vedremo. Anche LM3 è stato un bombone, ma spero solo non sia fatto con due lire in croce perchè a guardare quei frame che hanno mostrato mi è parso parecchio indietro

A me è parso molto simile a quello per 3DS, dubito sia ad alto budget, anche perché non mi pare una serie milionaria.

Qualcosa mi dice che uscirà prima metroid prime 4 e bayo 3 con solo il logo, che Death stranding con i suoi video del corriere  :asd:

Nintendo spesso mostra la roba a ridosso del rilascio, Fire emblem era solo un logo ad esempio, ora abbiamo una data ad inizio anno

Qualcosa mi dice che uscirà prima metroid prime 4 e bayo 3 con solo il logo, che Death stranding con i suoi video del corriere  :asd:

Nintendo spesso mostra la roba a ridosso del rilascio, Fire emblem era solo un logo ad esempio, ora abbiamo una data ad inizio anno
Ma la questione non è la data di uscita, ma come  farsi anche solo un'idea di come sarà il gioco senza avere un minimo di materiale :asd:

Non sappiamo neanche chi sta sviluppando MP4, per quel che è noto potrebbero averlo pure trasformato in un simulatore di unicorni. Death Stranding almeno sappiamo che sarà un ottimo simulatore di Bartolini :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la questione non è la data di uscita, ma come  farsi anche solo un'idea di come sarà il gioco senza avere un minimo di materiale :asd:

Non sappiamo neanche chi sta sviluppando MP4, per quel che è noto potrebbero averlo pure trasformato in un simulatore di unicorni. Death Stranding almeno sappiamo che sarà un ottimo simulatore di Bartolini :sard:
Probabilmente possiamo farci un'idea più chiara dal logo di Metroid 4 che dai " " " " " gameplay " " " " " di quella roba di Kojima :asd:  

Fire Emblem è stato annunciato nel 2017 neh. :asd:

Probabilmente possiamo farci un'idea più chiara dal logo di Metroid 4 che dai " " " " " gameplay " " " " " di quella roba di Kojima :asd:  
Sappiamo perfettamente cosa sarà DS

maxresdefault.jpg

Questo pure è vero, ma metroid e bayo hanno dei capitoli precedenti, sappiamo di base cosa aspettarci.

Death per ora è un simulatore di bartolini :asd:

Fire Emblem è stato annunciato nel 2017 neh. :asd:
Con solo il logo, poi all'E3 hanno mostrato il gioco per uscire inizio anno, questo dico. Il materiale è stato mostrato non troppo lontano dal rilascio  :asd:

Questo pure è vero, ma metroid e bayo hanno dei capitoli precedenti, sappiamo di base cosa aspettarci.

Guarda che Bayo 3 sia una garanzia ci sono pochi dubbi, ne uscirà ALMENO un ottimo action e ok. Però su MP4 finchè non vedo qualcosa ci vado con i piedi di piombo visto che non sappiamo neanche chi ci sta lavorando e quanto budget ci stanno investendo sopra a parte i rumors sul nuovo studio di Bamco

Con solo il logo, poi all'E3 hanno mostrato il gioco per uscire inizio anno, questo dico. Il materiale è stato mostrato non troppo lontano dal rilascio  :asd:
Ma i concetti di vicino e lontano sono sempre relativi al livello della produzione, DS si propone come candidato al trono di top grafico su console, FE non esattamente. :asd:

Ma i concetti di vicino e lontano sono sempre relativi al livello della produzione, DS si propone come candidato al trono di top grafico su console, FE non esattamente. :asd:
Nzomma, che sia  il meglio o il peggio, poco mi cambia nel discorso di base :unsisi:

DS si propone come l'ennesima buffonata di Kojima :asd:  il top grafico già c'è stato e si chiama God of War (in attesa di TLOU2).

E infatti GofT sembra giocarsela tranquillamente con GOW (giusto per rimarcare quello che dice Bad).

Per quanto riguarda DS vi ricrederete, blasfemi :mah:
Non è questione di ricredermi. Quello che si è visto è una buffonata e basta. Ci si hyppa perché è Kojima. Non ci credo che qualcuno si riesca ad hypparsi, specie dopo l'imbarazzante E3 Bartolini Edition. Al momento è un titolo ingiudicabile perché ancora non si è visto nulla di concreto. E bello, aggiungo io.

Non è questione di ricredermi. Quello che si è visto è una buffonata e basta. Ci si hyppa perché è Kojima. Non ci credo che qualcuno si riesca ad hypparsi, specie dopo l'imbarazzante E3 Bartolini Edition. Al momento è un titolo ingiudicabile perché ancora non si è visto nulla di concreto. E bello, aggiungo io.
Se ci si limita al trailer dell’E3 è anche giusto rimanere un po’ così, ma le informazioni ci sono, indizi (lo stesso Kojima vuole che siano gli utenti a creare le informazioni/collegamenti sparsi nei vari trailer, come da lui stesso affermato qualche tempo fa) pure.

La camminata con trasporto pacchi è solo UNO degli aspetti del gameplay, non limitatevi a quello.

Le premesse ci sono tutte (fatevi un giro nel topic in Ps4, prima pagina con le varie ricostruzioni) per un capolavoro epocale, io mi fido e ci spero.

Ma Kojima è un buffone che di gamedesign non capisce nulla.

Non è questione di ricredermi. Quello che si è visto è una buffonata e basta. Ci si hyppa perché è Kojima. 
Come sempre in ogni media e con ogni nome grosso, perché tu non ti sei mai hyppato solo perché dietro c'era un nome più che per il materiale in se ? Non fate gli incoerenti o quelli che soffrono la cosa, quando tutti chi più o meno lo fa, e c'è poco da fare in merito :asd:

Poi dici che è ingiudicabile, cosa vera, ma sei il primo che lo stai additando come fuffa... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro