La maggior parte di quelli sono anche per Switch, non solo PS4, ne ho omesso qualcuno per far prima. Dreams ok non lo ricordavo non essendoselo filato quasi nessuno, Warzone vabbe’, allora ci sarebbero anche Ninjala e gli Indie commissionati da Nintendo
Ghost se non viene rimandato esce proprio a fine Giugno...che ok è sempre semestre, però praticamente lo si gioca a Luglio. Comunque ok possiamo convalidarlo
PS di oldgen ci sono appena due release in quella lista, non così strapiena. Wii U e giochi son comunque recenti, MK8 DX per dire non mi sembra venga considerato old gen
Io ho letto “su Switch esce poca roba rispetto a...”
Non mi sembra a meno di usare il criterio che si usa qua per cui Persona 5 “Deluxe” e RE3 Remake sono uscite importanti mentre TMS “Deluxe” (gioco al 100% inedito su Switch a differenza di P5 su PS4), Panzer Dragoon e Mistery Dungeon sono patatine, per cui XenoblaDE + FC è un remaster, per cui i giochi tp non sono giochi se escono dopo e per cui Animal Crossing è un Tamagotchi
Con questo criterio ok, sarei d’accordo
Il criterio delle persone normali è un altro però, poi si può discutere sui gusti
Cosa mancherebbe per Xbox? La Collection dei KH?