Console War Nintendo Switch vs ALL

E i criteri giusti quali sono, quelli per cui Xcom 2 su Switch va contato e My friend Pedro su PS4 no? Per cui Doom Eternal l'hai contato senza data su Switch e non su PS4 dove è già uscito? Per cui le esclusive Sakura Wars, Dreams, MLB 20 sono sparite? Per cui il remaster di TMS è, giustamente, presente mentre quelli degli Yakuza, Bayonetta, Vanquish e CoD Modern Warfare sono assenti?

Con Persona 5 R sfondi una porta aperta, io non lo conterei perché è un'espansione di un gioco di questa gen.
Doom Eternal l'ho contato eccome su PS4

Comunque era per triggerarvi un pochino dai <3

Poi però volete titoli da portatile come Mistery Dungeon, Brain Training e 51 Worldwide Games ma non contano  :fiore:
Evviva, che ti devo dire? :asd:

Pure su Vita forse esce ancora shovelware, ma la console é morta stecchita da un lustro

Ci vuole un po' di royal rumble come i vecchi tempi, ormai è quasi solo sonari vs boxari, ma lì si vince troppo facile  :segnormechico:

Te lo sei perso nella lista PS4. :asd:

E non scrivere queste cose pubblicamente. E' come il wrestling, dobbiamo fingere di odiarci per mantenere la parte. :unsisi:

Poi però volete titoli da portatile come Mistery Dungeon, Brain Training e 51 Worldwide Games ma non contano  :fiore:
Infatti imo conta più uno qualsiasi di quei tre giochi che la trilogia di Bioshock. E non per un discorso di qualità, ci mancherebbe.

Idem, anche se invece di arretrati 3DS ci metto quelli WiiU :rickds:

Non riesco più a stare dietro a due console come un tempo, già così su PS4 ho dovuto saltare roba come Nioh 2, RE3 e DOOM Eternal, figuriamoci aggiungendo pure un'altra cosa. E c'è pure la quarantena ad """aiutare""" in sto periodo
A beh il WiiU pure io, ma anche lì Nintendo che fa? Geniale!

mi rilascia giochi che ho in backlog/in programma su WiiU come nuove release su Switch, spesso con contenuti aggiuntivi...problema risolto!

non è un metodo eccezionale?  :segnormechico:

ok, c'è anche il fatto che utilizzo il WiiU per recuperare il backlog Wii...ma prima o poi tutto questo dovrà finire, almeno spero :rickds:

A beh il WiiU pure io, ma anche lì Nintendo che fa? Geniale!

mi rilascia giochi che ho in backlog/in programma su WiiU come nuove release su Switch, spesso con contenuti aggiuntivi...problema risolto!

non è un metodo eccezionale?  :segnormechico:

ok, c'è anche il fatto che utilizzo il WiiU per recuperare il backlog Wii...ma prima o poi tutto questo dovrà finire, almeno spero :rickds:
Il Wii per il backlog GC no? :hmm:

Il Wii per il backlog GC no? :hmm:
Non ho mai posseduto il cubetto, quindi psicologicamente per me non esiste :sisi:

Incrocio le dita ogni giorno che non sbuchi fuori qualche nuovo audace catalogo virtual console :sisi:

Te lo sei perso nella lista PS4. :asd:

E non scrivere queste cose pubblicamente. E' come il wrestling, dobbiamo fingere di odiarci per mantenere la parte. :unsisi:
lol dev'essere partito mentre editavo, anche perché su Xbox l'ho messo subito  :asd:  

Re3 non è  venuto come il 2 ma è  pur sempre un gooco da 8  curato in molte cose  che fa il cui vero difetto è  la longevità  con la parte finale...

Ma per favore non paragoniamolo a un remake pezzente di un gioco gba lasciato tale quale come è  mistery dungeon che gia all epoca era poca cosa

Ho provato la demo ed è  un qualcosa di  vergognoso  gia solo la sua riproppsizionioe nel 2020 tale e quale  con tutti i limiti rimasti che gia aveva 15 anni fa da gioco gba quale era

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in questo discorso la qualità dei vari giochi non conta niente? All'atto pratico come può l'uscita di P5R contare meno di un Mistery Dungeon solo perché la versione "originale" è molto più recente rispetto a quella di quest'ultimo?  :morrisb2:

Ma nessuno chiedeva un gioco da portatile come mistery dungeon

Al massimo un mistery dungeon nuovo ma soprattutto valido nel 2020

Non la versione pezzente di un gioco di 15 anni fa con pure un lavoro visivo ridicolo vendito a 60 euro.

Le recensioni l hanno giustamente bastonato perche è  una poverata e nulla piu

Non fa parte dei ""giochi da portatile che uno chiede""

Se uno prova la demo prova imbarazzo per un titolo del genere,tralasciando pure il prezzo pieno....roba che un indie meno è  piu curato di sta roba

fa il cui vero difetto è  la longevità  con la parte finale...
Non l'ho giocato ma da quanto ho letto il problema non è solo la parte finale, è rushato in molte aree e lo stesso Nemesis, simbolo del titolo, ha perso la sua importanza  :asd:

Ma in questo discorso la qualità dei vari giochi non conta niente? All'atto pratico come può l'uscita di P5R contare meno di un Mistery Dungeon solo perché la versione "originale" è molto più recente rispetto a quella di quest'ultimo?  :morrisb2:
Meglio rigiocare a una merda stagionata che a  una perla recente :asd:

Non l'ho giocato ma da quanto ho letto il problema non è solo la parte finale, è rushato in molte aree e lo stesso Nemesis, simbolo del titolo, ha perso la sua importanza  :asd:
Ripeto il gioco ha ancje molti punti di forza come le recensioni ckq dicono

Ha 8 di media non 5 come qualcuno vuole  fare credere

Accostarlo al remake di mostery dungeon è  follia pure,al netto di quanto poco riuscito è  re3 rispetto al 2.

Mistery dungeon è  una poverata a 360 gradi venduta  come un triplaA. Uno dei titoli piu vergognosi su eshop.

Il discorso non era quello...

Sono convintissimo che se avessero fatto uscire Pokemon Gun copia incolla di Spada/Scudo con contenuti dei DLC che rilasceranno quest'anno, se qualcuno lo avrebbe inserito in una lista sarebbe stato criticato :unsisi:

Eh no, non è shovelware quello... sono titoli che pure te chiedevi mesi fa  :ahsisi:
Brain Training, 51 giochi da tavolo e Mistery Dungeon remake? :asd:

L'unico che chiedevo ed é arrivato é Bravely Third. Non vedo né gli spin off  esclusivi interessanti delle saghe home console, né le Visual Novel mainstream come AA7, né il megaten annuale né i progetti strambi low budget dai third. 

Se ci legge Davide Solani, grazie di aver indicato la via, ma cazz purtroppo il bussness tira in un'altra direzione 

Il problema nasce solo dal confronto con l'originale, non il gioco in se, visto che l'unica parte dove si nota il rush vero è quella finale, al limite il dispiacere nasce da come poteva essere se fatto a dovere e con tutto il tempo disponibile, alla fine lo stesso Nemesis funziona, non diversamente dall'originale, sempre il dispiacere nasce dal fatto se fosse stato fatto come Mr. X come avevano detto, cosa che non è stato, insomma è un gioco con molti dispiaceri per varie scelte ad un anno dal 2, ma alla fine non è molto distante dal confronto con gli originali dove il 2 era migliore e il 3 alla fine mezzo spin off minore, ma si badi bene che è un buonissimo gioco, comunque valido e migliori di alcuni numerati e non della serie, e che sta vendendo anche abbastanza nonostante tutto, quindi alla fine gioco non da sottovalutare. Io, per quanto conta ci ho fatto 16 ore, e ne farò almeno un altre 6, un gioco sicuramente da contare tra i giochi boni usciti recentemente, anche con i limiti che ha.   :sisi:  

In realtà si chiedeva, e si sperava, che con una sola console, Nintendo riuscisse a sfornare più titoli e di qualità, invece a 3 anni dall'uscita sappiamo per certo che la leggendaria lineup unificata è, appunto, una leggenda

In realtà si chiedeva, e si sperava, che con una sola console, Nintendo riuscisse a sfornare più titoli e di qualità, invece a 3 anni dall'uscita sappiamo per certo che la leggendaria lineup unificata è, appunto, una leggenda
Ma se basta guardare la lista dei titoli usciti per vedere che la lineup unificata sta dando i suoi frutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro