Console War Nintendo Switch vs ALL

Scusa @AKAB ma saranno ore inutili per te al massimo, come qualcuno può trovare inutile passare ore a fare combattimenti a turni, o fare un tattico/gestionale, o saltare da una piattaforma all'altra, o giocare a calcio, basket, guidare una macchina e così via.

Ce la fai valutare qualcosa con un minimo di oggettività? :sard:
Peccato che titti quei giochi li hanno uno scopo e attivita profonde

Cosa che animal crossing non ha. Non ha meccaniche se non 3 in croci e banali.

Per quanto mi riguarda è  un gioco ridicolo come lo è  un the sims...e sti giochi senza meccaniche apprfondite...potro dirlo ?

Se c e chi riesce a spendere ore e ore solo catturando farfalle o pescando buon per lui.  

Per me è  l antitesi del vg visto che punta tutto  sull apparenza e unvece lato gameplay è  banale con quasi nessuna meccanoca e tutto quello che fai lo fai solo per una funalita estetica.

Nonono, pussa via animal crossing :asd:

No, period.

Cioè? 

Come?

Sai spiegare il perché questa oggettività?

Se non lo sai fare sono solo tuoi gusti, non c'è santo che tenga, c'è poco da discutere a riguardo lo dico io :asd:

O meglio, perché è più importante di AC o Paper Mario?
Solo miei gusti?

Giocati un po di action e poi scpri perche bayonetta è  un titolo importante

Le comiche eh :asd:

Paper mario e un titolo discreto da anni che non eccelle nemmeno  nel suo genere

Bayonetta eccelle nel suo genere. Ha per certi versi portato il genere su nuovi standard  ogni volta che e uscito

Veramente solo qua posso sentire di gente che chiede  di dire per he bayonetta sia piu importante di paper mario.

Solo miei gusti?

Giocati un po di action e poi scpri perche bayonetta è  un titolo importante

Le comiche eh :asd:

Paper mario e un titolo discreto da anni che non eccelle nemmeno  nel suo genere

Bayonetta eccelle nel suo genere. Ha per certi versi portato il genere su nuovi standard  ogni volta che e uscito

Veramente solo qua posso sentire di gente che chiede  di dire per he bayonetta sia piu importante di paper mario.
Insomma non mi sai rispondere.

Non era solo lui, il fatto è che con ac tu stai facendo lo stesso, stigmi un genere di gioco che a te non ti piace
Ma certo perche è  un genere senza ne capo ne cosa. Senza finalita. Senza scopi. Zero meccaniche approfondite.

Lo stigmo con tutta  la mia forza  guarda.

Genere ridicolo.

I platfrom sono tutto fuorche privi di meccancihe approfondite.

Peccato che titti quei giochi li hanno uno scopo e attivita profonde

Cosa che animal crossing non ha. Non ha meccaniche se non 3 in croci e banali.

Per quanto mi riguarda è  un gioco ridicolo come lo è  un the sims...e sti giochi senza meccaniche apprfondite...potro dirlo ?

Se c e chi riesce a spendere ore e ore solo catturando farfalle o pescando buon per lui.  

Per me è  l antitesi del vg visto che punta tutto  sull apparenza e unvece lato gameplay è  banale con quasi nessuna meccanoca e tutto quello che fai lo fai solo per una funalita estetica.

Nonono, pussa via animal crossing :asd:
Certo che puoi dirlo, ma riguarda solo il tuo gusto personale, ed esso non è assoluto e non rispecchia né la qualità del titolo né il suo genere.

Ma certo perche è  un genere senza ne capo ne cosa. Senza finalita. Senza scopi. Zero meccaniche approfondite.

Lo stigmo con tutta  la mia forza  guarda.

Genere ridicolo.

I platfrom sono tutto fuorche privi di meccancihe approfondite.
Perché lo decidi tu scusa?

Non è che sei il dio e decidi quali genere sono di serie a e quali di serie b :asd:

Insomma non mi sai rispondere.
E il top nel suo genere bayonetta.  Ogni volta che è  uscito ha settato nuovi standard bel genere

Paper mario non è  il top in nulla

Spero tu sappia leggere.

Certo che puoi dirlo, ma riguarda solo il tuo gusto personale, ed esso non è assoluto e non rispecchia né la qualità del titolo né il suo genere.
Che il genere  e in particoalre animal crossing abbia meccaniche banali e abbozzate è  un dato di fatto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E il top nel suo genere bayonetta.  Ogni volta che è  uscito ha settato nuovi standard bel genere

Spero tu sappia leggere.
Paper Mario e il portale millenario era tra i top del suo genere,non dire eresie per favore

Perché lo decidi tu scusa?

Non è che sei il dio e decidi quali genere sono di serie a e quali di serie b :asd:
Che animal crossing abbia meccaniche banali e cosi l 80% dei titoli di quel genere non lo decido io

E evidente

Cosa c e di approfondito?

Se mi fai una lista di meccaniche profonde di animal crossing allora ne parliamo.

Io aspetto sempre che mi rispondi, sono curioso di scoprire come cataloghi uno scopo :sard:
Sembra di stare a parlare con gente che non ha mai giocato  nulla

Fra un po arrivera qualcuno che chiedere  come si accende una console?

Che cos e il gameplay?

A parte che ho parlato di scopo E meccaniche.

Perche effettivamente per qualcuno puo essere uno scopo abbellire un isola. Per me lo è  molto poco senza finalita vere ma al di la di cio il problema sono le meccaniche che sorreggono  l impalcatura.

Questi giochi sono di un banale estremo come meccaniche.  

Tu ti diverti a pescare.

La pesca che fa ridere come meccaniche. E fatta approssimativa come bel 90^ dei giochi in cui c e...e infatti e vista come una roba da togliersi veloce.

Qua è  fatta male uguale ma tu ci passi ore sopra. Okk :asd:

e anche qua...la finalita della pesca non ci sta. 

la finalita del costruire ub parco giochi non c e. Visto che i personaggi dell isola pii non la usano

la finalita di costruire una palla idem...visto che è  statica.

e cosi per il 90% delle cose di quel gioco.

Spero tu sappia leggere.
Sì, peccato che gli action siano un genere che fino allo scorso anno era praticamente estinto dal 2014 tanto che non se li inculava nessuno. Inoltre posto che Paper Mario non sia il top del suo genere (deciso a gioco non uscito, ok), Animal Crossing a quanto pare lo è.

E avviso da mod: uscite di questo tipo hanno stufato, alla prossima ti becchi un cartellino, che sia rivolta a me o a qualcun altro. Impara a discutere una buona volta.

Non toccherei Animal Crossing nemmeno con un lungo bastone, ma ho amici che ci spendono almeno un paio di centinaia di ore a release.

I gusti so gusti, disse il gatto che si lecca il culo

Che animal crossing abbia meccaniche banali e cosi l 80% dei titoli di quel genere non lo decido io

E evidente

Cosa c e di approfondito?

Se mi fai una lista di meccaniche profonde di animal crossing allora ne parliamo.

Sembra di stare a parlare con gente che non ha mai giocato  nulla

Fra un po arrivera qualcuno che chiedere  come si accende una console?

Che cos e il gameplay?

A parte che ho parlato di scopo E meccaniche.

Perche effettivamente per qualcuno puo essere uno scopo abbellire un isola. Per me lo è  molto poco senza finalita vere ma al di la di cio il problema sono le meccaniche che sorreggono  l impalcatura.

Questi giochi sono di un banale estremo come meccaniche.  

Tu ti diverti a pescare.

La pesca che fa ridere come meccaniche. E fatta approssimativa come bel 90^ dei giochi in cui c e...e infatti e vista come una roba da togliersi veloce.

Qua è  fatta male uguale ma tu ci passi ore sopra. Okk :asd:

e anche qua...la finalita della pesca non ci sta. 

la finalita del costruire ub parco giochi non c e. Visto che i personaggi dell isola pii non la usano

la finalita di costruire una palla idem...visto che è  statica.

e cosi per il 90% delle cose di quel gioco.
È evidente nella tua testa dato che stigmi un genere totalmente. 

Di ac non parlo non attirando i e non avendolo giocato,ti parlo di the sins che ho giocato abbastanza,le meccaniche nel gioco sono abbastanza ben implementate non banali e il gioco ti spinge a migliorarti e abbellire la tua casa,in quei giochi quello è im tuo obbiettivo e in quello che fanno sono ottimi titoli,di certo non sei tu AKAB a dire cosa sono le meccaniche abbozzate o meno dato che non sei nessuno per dire questo

È evidente nella tua testa dato che stigmi un genere totalmente. 

Di ac non parlo non attirando i e non avendolo giocato,ti parlo di the sins che ho giocato abbastanza,le meccaniche nel gioco sono abbastanza ben implementate non banali e il gioco ti spinge a migliorarti e abbellire la tua casa,in quei giochi quello è im tuo obbiettivo e in quello che fanno sono ottimi titoli,di certo non sei tu AKAB a dire cosa sono le meccaniche abbozzate o meno dato che non sei nessuno per dire questo
Infatti the sims è  gia piu profondo :sard:

ha tutta  una serie di parametri dei pg,di relazioni con gli npc ecc che animal crossing nemmeno ha

confermo la stupidita  di fondo del genere comunque. Per me. Cosi stamo piu tranquilli va.

Infatti the sims è  gia pu profondo :sard:

ha tutta  una seire di parametri dei pg,di relazioni con gli npc ecc che animal crossing nemmeno ha

confermo la stupidita del genere comunque.
E io confermo che non sei nessuno per stigmate un titolo o meno :sisi:

Infatti the sims è  gia pu profondo :sard:

ha tutta  una seire di parametri dei pg,di relazioni con gli npc ecc che animal crossing nemmeno ha

confermo la stupidita  di fondo del genere comunque.
Pensa che da me questa settimana si è trasferito un nuovo abitante... ho scoperto poi essere lo stesso abitante che si era lasciato dall'isola di un mio amico. E nonostante non glielo avessi chiesto, ne ho visitato l'isola dell'amico da un po' di tempo, quando sono andato a trovarlo nella sua nuova casa nella mia isoletta si ricordava di me, ha parlato un po' del mio amico e dei suoi vecchi amici e ho scoperto che nella sua stanza aveva i regali che aveva ricevuto precedentemente...

...ma se Akab dice che non hanno relazioni io mi fido, nonostante non lo abbia mai provato :sisi:

Pensa che da me questa settimana si è trasferito un nuovo abitante... ho scoperto poi essere lo stesso abitante che si era lasciato dall'isola di un mio amico. E nonostante non glielo avessi chiesto, ne ho visitato l'isola dell'amico da un po' di tempo, quando sono andato a trovarlo nella sua nuova casa nella mia isoletta si ricordava di me, ha parlato un po' del mio amico e dei suoi vecchi amici e ho scoperto che nella sua stanza aveva i regali che aveva ricevuto precedentemente :D
Mi devo commuovere? (Non trovo la faccina giusta :asd: )

rioeto zero pregiudizi sul gioco

solo è  un titolo di una banalita estrema.

esempi concreti: 

finche devo spendere 10h per fare un parco giochi per poi avere zero appagamento visto che i tizi dell isola non ci vanno,finche le interazioni nell isola sono limitatissime(costruisco una macchina per lo zucchero filato e poi non fa nulla, un pallone da calcuo e idem)finche le meccaniche sono banali e tutto  ogni volta ne lo sento giustificato con un "" e solo estetico"" allora dico no grazie.

Perche mettere delle pale eoliche e dei generatori di corrente e poi non dargli una finalita...anche piccola non si pretende il mondo. Ma dare finalita di supporto energetico a delle fonti energetiche . Di estetico non hanno nulla quindi è  un paradosso  che stiano li solo per finalita estetiche  :asd:

roba cosi approssimativa come meccaniche invece no.

Allora perché dovrebbe fregarci qualcosa del tuo? :sard:
E non lo so...siete voi che quotate :asd:

Io ho detto la mia su animal crossing

Gioco banale e con meccaniche ridicole e superficiali. L anti gioco Nintendo per eccellenza se ci si pensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro