AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,312
Peccato che titti quei giochi li hanno uno scopo e attivita profondeScusa @AKAB ma saranno ore inutili per te al massimo, come qualcuno può trovare inutile passare ore a fare combattimenti a turni, o fare un tattico/gestionale, o saltare da una piattaforma all'altra, o giocare a calcio, basket, guidare una macchina e così via.
Ce la fai valutare qualcosa con un minimo di oggettività?![]()
Cosa che animal crossing non ha. Non ha meccaniche se non 3 in croci e banali.
Per quanto mi riguarda è un gioco ridicolo come lo è un the sims...e sti giochi senza meccaniche apprfondite...potro dirlo ?
Se c e chi riesce a spendere ore e ore solo catturando farfalle o pescando buon per lui.
Per me è l antitesi del vg visto che punta tutto sull apparenza e unvece lato gameplay è banale con quasi nessuna meccanoca e tutto quello che fai lo fai solo per una funalita estetica.
Nonono, pussa via animal crossing

Solo miei gusti?No, period.
Cioè?
Come?
Sai spiegare il perché questa oggettività?
Se non lo sai fare sono solo tuoi gusti, non c'è santo che tenga, c'è poco da discutere a riguardo lo dico io
O meglio, perché è più importante di AC o Paper Mario?
Giocati un po di action e poi scpri perche bayonetta è un titolo importante
Le comiche eh

Paper mario e un titolo discreto da anni che non eccelle nemmeno nel suo genere
Bayonetta eccelle nel suo genere. Ha per certi versi portato il genere su nuovi standard ogni volta che e uscito
Veramente solo qua posso sentire di gente che chiede di dire per he bayonetta sia piu importante di paper mario.