Nessuno ti sta dando dell'hater, giusto per farti capire quanto parti in quarta con le discussioni.
Che poi la discussione originaria era "il supporto TP è aumentato nel corso degli anni" ed è vero, basta vedere quanti nuovi publisher arrivano su Switch nel corso dei vari anni, partendo quasi da zero al lancio e nel corso dei mesi aumentato da Bethesda, a From Software, e con i recenti 2K e CD Projekt, che nessuno si aspettava al lancio da una console Nintendo, soprattutto per alcune passate dichiarazioni delle SH
Poi se te conti solo gli AAAAAAAAAAAAAAAA usciti in contemporanea è una considerazione tua, ma lo fai in malafede
Se dici che uno è in malafede senza argomentate poi come mr nulla è come dargli un po dell 'hater...non prendiamoci in giro
E in piu non si argomenta.
La discussuone originaria da parte mia (e poi IO sono stato quotato)non era quella...
Io qua dentro -e i post lo dimostrano e posso recuperarli -ho sempre parlato in passato di supporto AAA tp current gen
E tu dici che rispetto a wiiu ci sta bethesda con doom o cd projekt con tw3
(From ci sta con ds1..old gen. Non rientra nel mio discorso...fosse ds3 ok. )
E io ti dico che su wiiu ci stavano quelli di deus ex, bioware con mass effect, activision con cod, ubisoft lato tpAAA con assassims creed o ancora
Discorso in contemporanea:
....ma malafede cosa? E ovvio che ub gioco che esce molto dopo il d1(mesi anni) e in condizione pessime abbia moltooo meno appeal..malafede cosa.
Inoltre e' n revolution che ha detto che nfs non contava perche uscito 2 anni dopo
Io ho solo fatto notare come ancje tw3 sia uscito 2/3 anni dopo e se si fa sto ragionamento allora switch non ha nessun AAA current gen uscito in contemporanea ( l' unico fifa ma non è current gen..e la vers old gen legacy)
Insomma supporto tp AAA current gen infimo come su wiiu
A un tw3 in piu ci sta un assassi s creed o un deus ex in meno
A un doom in piu ci sta un batman ac in meno
A un wolfenstrin in piu ci sta un mass effect in piu
A un fifa castred ci sta un fifa ancora piu castred
Il tutto con wiiu che ha avuto 2 anni di supporto tp mentre con switch sti titoli ce li abbiamo in 4 anni di console che vende milioni su milioni
C'è non c e nulla di difficile da capire...
-Supporto tp AAA ridicolo e limitatissimo come sempre
-supporto tp indie eccellente
-supporto AA meglio del passato