Console War Nintendo Switch vs ALL

Si ma stai facendo dei discorsi con poco senso :asd:

Manco stai specificando che parli poi di uscite AAA nello stesso giorno per ogni console e parti in quarta con un discorso generale del tipo "Su Wii U c'erano più TP AAA" :rickds:

Se per te c'è gente che qua dentro fa troppo ridere, ti ricordo che puoi tranquillamente andare via  :ahsisi:
Perche?

Ho detto che fa ridere...è  divertente

Fa sempre ridere vedere nel 2020 gente che crede che sia un hater nitnendo quando ho solo console nintendo e continuo a prendere roba nintendo(oltre pc)

Ma evidentemente a mplti da fastidio se si parla male del priprip giocattolino

Peccato che nel 2017 neh o sprpattutto tessuto le lodi con mario odyssey+botw+mario rabbids+splatoon  +xeno2 in meno di 1 anno

Ma si sa...la gente ha la memoria corta e soprattuto non è  concepinile fare ragionamenti  in base al peripdo storico

Se ne parla male è  per forza un hater...questo si fa ridere .

Well...

A me ogni tanto serve ancora il dizionario AKAB-italiano
Scommetto che se ,come in questo caso, usassi una grammatica consona sarebbe probabilmente piu' adeguata della tua( oh certo ho messo l'apostrofo dopo la "u"...chiaramente non per via una scrittura da forum eh ...noo)

Ma di certo non sto a valutare la grammatica di uno basandomi sulla punteggiatura su un forum,perché  sarebbe alquanto sciocco e ingenuo. 

Dovrei avere un iq basso per ritenere che la grammatica di un cetto utente su un forum equivarrebbe a quella che usa costantemente real life. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh rispetto a prima è oro la situazione dai. :asd:  
Sì, ma è migliorato lui o sei migliorato tu, grazie all'esperienza, nell'analisi?

Ma comunque sembra quasi che se esca un port pietoso, da come si mettono le discussioni qua dentro, sia colpa degli utenti :rickds:

Scommetto che se ,come in questo caso, usassi una grammatica consona sarebbe probabilmente piu adeguata della tua

Ma di certo non sto a valutare la grammatica di uno da un forum,perché  sarebbe alquanto sciocco e ingenuo. 
Infatti ti valuto per le corbellerie che dici, non per come le dici :asd:

E come dimostri, basta quel minutino in più per essere più facilmente leggibili (da un punto di vista grammaticale/ortografico quantomeno)

Infatti ti valuto per le corbellerie che dici, non per come le dici :asd:

E come dimostri, basta quel minutino in più per essere più facilmente leggibili (da un punto di vista grammaticale/ortografico quantomeno)
Corbellerie..

Si certo ...ripeto...zero argomentazioni le tue. Solo sei entrato per fare member war da mod quale sei senza alcuna argomentazione in merito .

Sei il nulla e come tale da ora ti ignorero bellamente.

Mi limitero a leggerti  quando mi quoterai e farmi  due risate nel vedere che nel 2020 esiste gente che pensa che giustamente uno se critica una console  o semplicemente dice che lato tp AAA  è  veramente il nulla (che dovrbebe essere pure un'ovvieta)è  perche ne è  un hater...fa sempre ridere sta cosa.

Degno di un certo utente sto ragionamento degli haterss

Evidentemente nel 2017 quando usci switch e moltissimi  giochi validi fp eri in una bolla di sapone...non in questa sezione. 

Corbellerie..

Si certo ...ripeto...zero argomentazioni le tue. Solo sei entrato per fare member war da mod quale sei.

Sei il nulla.
Ma se hai zero argomenti, come pretendi che gli altri continuino ad argomentare? Hai sempre una curva per tutte le volte in cui sei stato smentito, per tutte le volte in cui ti contraddici, sei fondamentalmente un arrampicatore di specchi seriale, e dici agli altri di non avere argomenti? :asd:

Io non faccio nessuna MW, ma se il 99% dei tuoi post sono un condensato di inesattezze... Passo oltre la stragrande maggioranza delle volte, ma oggi avevo voglia di risponderti. Perchè, diamine, leggere che il supporto terze parti su Wii U è stato migliore di quello su Switch è roba forte, mica una roba che si legge ogni giorno. E l'hai argomentata con 3 giochi in croce, per poi virare sull'uscita in contemporanea dei titoli (che sostanzialmente non avveniva manco su Wii U), per poi dire che, sebbene lo status quo non sia cambiato, Switch è comunque peggio di Wii U anche in quel frangente. Ma cosa dovrei argomentare qui? Cosa? :asd:

Ma se hai zero argomenti, come pretendi che gli altri continuino ad argomentare? Hai sempre una curva per tutte le volte in cui sei stato smentito, per tutte le volte in cui ti contraddici, sei fondamentalmente un arrampicatore di specchi seriale, e dici agli altri di non avere argomenti? :asd:

Io non faccio nessuna MW, ma se il 99% dei tuoi post sono un condensato di inesattezze... Passo oltre la stragrande maggioranza delle volte, ma oggi avevo voglia di risponderti. Perchè, diamine, leggere che il supporto terze parti su Wii U è stato migliore di quello su Switch è roba forte, mica una roba che si legge ogni giorno. E l'hai argomentata con 3 giochi in croce, per poi virare sull'uscita in contemporanea dei titoli (che sostanzialmente non avveniva manco su Wii U), per poi dire che, sebbene lo status quo non sia cambiato, Switch è comunque peggio di Wii U anche in quel frangente. Ma cosa dovrei argomentare qui? Cosa? :asd:
L 'uscita in contemporanea dei titoli l 'ha tirata in ballo soprattutto  nrevolution quando ho citato nfs most wanted su wiiu

Ha detto che è  uscito dopo

Io ho risposto dicendo che tutti gli AAA switch tp sono usciti dopo e a maggior ragione tw3

Vedi dici inesattezze.

Fai disinformazione.

Non sei in grado di argomentare. 

Perche?

Ho detto che fa ridere...è  divertente

Fa sempre ridere vedere nel 2020 gente che crede che sia un hater nitnendo quando ho solo console nintendo e continuo a prendere roba nintendo(oltre pc)

Ma evidentemente a mplti da fastidio se si parla male del priprip giocattolino

Peccato che nel 2017 neh o sprpattutto tessuto le lodi con mario odyssey+botw+mario rabbids+splatoon  +xeno2 in meno di 1 anno

Ma si sa...la gente ha la memoria corta e soprattuto non è  concepinile fare ragionamenti  in base al peripdo storico

Se ne parla male è  per forza un hater...questo si fa ridere .
Nessuno ti sta dando dell'hater, giusto per farti capire quanto parti in quarta con le discussioni.

Che poi la discussione originaria era "il supporto TP è aumentato nel corso degli anni" ed è vero, basta vedere quanti nuovi publisher arrivano su Switch nel corso dei vari anni, partendo quasi da zero al lancio e nel corso dei mesi aumentato da Bethesda, a From Software, e con i recenti 2K e CD Projekt, che nessuno si aspettava al lancio da una console Nintendo, soprattutto per alcune passate dichiarazioni delle SH  :asd:

Poi se te conti solo gli AAAAAAAAAAAAAAAA usciti in contemporanea è una considerazione tua, ma lo fai in malafede

Nessuno ti sta dando dell'hater, giusto per farti capire quanto parti in quarta con le discussioni.

Che poi la discussione originaria era "il supporto TP è aumentato nel corso degli anni" ed è vero, basta vedere quanti nuovi publisher arrivano su Switch nel corso dei vari anni, partendo quasi da zero al lancio e nel corso dei mesi aumentato da Bethesda, a From Software, e con i recenti 2K e CD Projekt, che nessuno si aspettava al lancio da una console Nintendo, soprattutto per alcune passate dichiarazioni delle SH  :asd:

Poi se te conti solo gli AAAAAAAAAAAAAAAA usciti in contemporanea è una considerazione tua, ma lo fai in malafede
Se dici che uno è  in malafede   senza argomentate poi come mr nulla è  come dargli un po dell 'hater...non prendiamoci in giro

E in piu  non  si argomenta. :asd:

La discussuone originaria da parte mia (e poi IO sono stato quotato)non era quella...

Io qua dentro -e i post lo dimostrano e posso recuperarli   -ho sempre parlato in passato  di supporto AAA tp current gen

E tu dici che rispetto a wiiu ci sta  bethesda con doom o cd projekt con tw3

(From ci sta con ds1..old gen. Non rientra nel mio discorso...fosse ds3 ok. )

E io ti dico che su wiiu  ci stavano quelli di deus ex, bioware con mass effect, activision con cod, ubisoft lato tpAAA con assassims creed o ancora

Discorso in contemporanea:

....ma malafede cosa? E ovvio che ub gioco che esce molto dopo il d1(mesi anni) e in condizione pessime abbia moltooo meno appeal..malafede cosa. 

Inoltre e' n revolution che ha detto  che nfs non contava perche uscito 2 anni dopo

Io ho solo fatto notare come ancje tw3 sia uscito 2/3 anni dopo  e se si fa sto ragionamento allora switch non ha nessun AAA  current gen uscito in contemporanea ( l' unico fifa ma non è  current gen..e la vers old gen legacy)

Insomma  supporto tp AAA current  gen infimo come su wiiu

A un tw3 in piu ci sta un assassi s creed o un deus ex in meno

A un doom in piu ci sta un batman ac in meno

A un wolfenstrin in piu ci sta un  mass effect in piu

A un fifa castred ci sta un fifa ancora piu castred

Il tutto  con wiiu che ha avuto 2 anni di supporto tp mentre con switch sti titoli ce li abbiamo in 4 anni di console che vende milioni su milioni 

C'è  non c e nulla di difficile da capire...

-Supporto tp AAA ridicolo e limitatissimo come  sempre

-supporto tp indie eccellente

-supporto AA meglio del passato

La rivalutazione in positivo dell'operazione Mass Effect 3 su WiiU direi che è l'apice della discussione

L 'uscita in contemporanea dei titoli l 'ha tirata in ballo soprattutto  nrevolution quando ho citato nfs most wanted su wiiu

Ha detto che è  uscito dopo

Io ho risposto dicendo che tutti gli AAA switch tp sono usciti dopo e a maggior ragione tw3

Vedi dici inesattezze.

Fai disinformazione.

Non sei in grado di argomentare. 
Per te questo è porre in discussione l'uscita in contemporanea? O forse controbattere il fatto che tu dicessi che quella roba era current gen, rifiutando di riconoscere che fossero port PS360?

Perchè N.Revo questo scrive

Ma sono tutti giochi di lancio portati perchè le sh si aspettavano un altro successo alla Wii, Batman e Mass Effect poi erano già vecchi di 2 anni tipo :asd:

Need for Speed c'è sempre stato su console N e Most Wanted era vecchio di 2 anni pure lui...

Tutte le SH hanno lasciato WiiU praticamente dopo 6 mesi dal lancio.
Non mette nessuna discrimine, perchè sta semplicemente constatando un fatto. E poi parte la discussione su TW3, che ha ovviamente un altro angle (perchè lui è veramente current gen), ma tu poi provi a sfruttarla per dire che Switch è caccapupù perchè la roba arriva dopo. Come dici tu, i post sono lì ed è solare chi abbia posto l'argomento come discriminante per dare contro alla console.

Per poi chiudere con questa perla

Se guardo le cose uscite in contemporanea (discorso che ha fatto n revolutuon per nfs) allora switch è  pure peggio lato AAA

Visto che i pochi AAA current gen:

Tw3 --->non uscito in contemporanea

Wolfenstein ---> non uscito in contemporanea

Doom--> non uscito in contemporanea

Doom eterbal --> su swith ancora no dafa

Outer world --> idem uscito dopo

Mk11 --> uscito 1 settimana dopo

Letteralmente nessun AAA cue ricordo su switch è  uscito in contemporanea...stesso trend wiiu
Cioè, due console hanno lo stesso trend ma ovviamente Switch è pure peggio in quel medesimo trend. E poi che non saresti in malafede :asd:

Insomma  supporto tp AAA current  gen infimo come su wiiu

A un tw3 in piu ci sta un assassi s creed o un deus ex in meno

A un doom in piu ci sta un batman ac in meno

A un wolfenstrin in piu ci sta un  mass effect in piu

A un fifa castred ci sta un fifa ancora piu castred
Si ma non stai contando (volutamente) tutti quelli Namco-Bandai (di cui la maggior parte non arrivano neanche su One), quelli Square-Enix, quelli di Focus-Home Interactive ecc

Per te questo è porre in discussione l'uscita in contemporanea? O forse controbattere il fatto che tu dicessi che quella roba era current gen, rifiutando di riconoscere che fossero port PS360?

Perchè N.Revo questo scrive

Non mette nessuna discrimine, perchè sta semplicemente constatando un fatto. E poi parte la discussione su TW3, che ha ovviamente un altro angle (perchè lui è veramente current gen), ma tu poi provi a sfruttarla per dire che Switch è caccapupù perchè la roba arriva dopo. Come dici tu, i post sono lì ed è solare chi abbia posto l'argomento come discriminante per dare contro alla console.

Per poi chiudere con questa perla

Cioè, due console hanno lo stesso trend ma ovviamente Switch è pure peggio in quel medesimo trend. E poi che non saresti in malafede :asd:
1)Appunto è  una constatazione

E io ho risposto con altre  constatazioni

Che cioe  come nfs è  uscito 2 anni dopo anche tw3 è  uscito 3 anni dopo. Ergo sta constatazione non ha alcun valore se non sfavorire switch visto che li nessun titolo cireent gen AAA è  uscito allo stesso tempo

2) mesaggio sul trend....appunto  paradossalmente è  quasi peggiore quello wiiu ho  osservato a inizio discorso,  lato periodo di uscite . Poi ho detto cmq  a fine discorso grosso modo pari proprio proprio per non risultare pedante lato switch

Te vedi complotti  e pensieri sinistri ovunque

Si ma non stai contando (volutamente) tutti quelli Namco-Bandai (di cui la maggior parte non arrivano neanche su One), quelli Square-Enix, quelli di Focus-Home Interactive ecc
Bandai namco non ha nessuno titolo AAA switch

L unico square  che ho dimenticato è  dragon quest xi

Ma mica ho citato tutti quelli wiiu 

E' un serpente che si morde la coda:

Voglio i TP AAA Current Gen -> Quei pochi che escono "Eh ma sono castrati" -> Meglio che si concentrino su progetti più alla portata di Switch -> Voglio i TP AAA Current Gen  :jack:

PS: Wii U ha avuto solo un anno di supporto, mica due completi, anzi meglio dire qualche manciata di mesi nell'arco di un anno  :asd:

Appunto è  una constatazione

E io ho risposto con altre  constatazioni

Che cioe  come nfs è  uscito 2 anni dopo anche tw3 è  uscito 3 anni dopo. Ergo sta constatazione non ha alcun valore se non sfavorire switch visto che li nessun titolo cireent gen AAA è  uscito allo stesso tempo

Bandai namco non ha nessuno titolo AAA switch

L unico square  che ho dimenticato è  dragon quest xi

Ma mica ho citato tutti quelli wiiu 
FighterZ è un AAA per loro eh :asd:

come anche God Eater 3, Xenoverse 2 ecc 

Se per te non lo sono non significa nulla :asd:

Voglio i TP AAA Current Gen -> Quei pochi che escono "Eh ma sono castrati" -> Meglio che si concentrino su progetti più alla portata di Switch -> Voglio i TP AAA Current Gen  :jack:
Eccolo, questo riassume tutto.

FighterZ è un AAA per loro eh :asd:

come anche God Eater 3, Xenoverse 2 ecc 

Se per te non lo sono non significa nulla :asd:
Fighterz non è  un AAA

E un AA. Gli arc non hanno matematicamente il budget per un AAA

AAA a livelli produttivi per bandai è  dark souls 3 (no switch) o un tw3 (citato- che su switch non so nemmeno se siano stati loro i publisher)

Ps: palrando di dragon ball quello che si avvicina di piu  al concetto diAAA (MA con risultati modesti) è  kakarot

PS: Wii U ha avuto solo un anno di supporto, mica due completi, anzi meglio dire qualche manciata di mesi nell'arco di un anno  :asd:
No forse non hai capito (e mi fa strano visto che lo ripeto da anni sta cosa)

Io NON voglio i tp  current gen

Io dico solo che lato tp AAA è  su livelli infimi e ovviamente c e  chi a sentire cio gli viene l orticaria e non riesce ad ammetterlo 

A me di te3 castred  o outer world ps2 style non me ne frega nulla

Constato solo come lato tp AAA  current gen sia sui livelli wiiu vome concezione e non...dopo 4 anni di vita.

E tale affermazione da fastidio a qualcuno evidentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro