Console War Nintendo Switch vs ALL

Questo è un tuo parere e per me è sbagliatissimo. Nessuno sostituisce niente ed esperienze diverse si possono avere anche tra giochi con altissimo budget.

Limitandomi a quelli citati da te, quei giochi sono tutt'altro che esperienze complementari
Complementati iacche sai che significa?

Che si completano a vicenda,servono entrambi...perche dalla risposta della prima parte  sembra che mi dai ragione . 

Complementare non è  sinonimo di sostitutivo

Appunto  il mondo AAA offee esperienze completamentari a quelle degli indie e viceversa : in termini piu semici entrambe le esperienze sono necessarie perche diverse

Ma proprio per questo non si puo dire che gli indie possono reggere una line up in assenza di AAA perche essi non sono sostituvi ma completano l' offerta assieme 

:asd:

Ci credi che i primi giochi a cui ho pensato son stati gli Xenoverse, palesemente AAA come valori produttivi, e lui che sbraitava per dire che non lo sono (e Need for Speed sì però)

Ma chi è Namco Bandai per decidere se un gioco è AAA o meno? Lo decide AAAKAB il primo utente ad alto budget del forum. 
Vabbe se vogliamo trollare bene...

Altrimenti è  palese che fighterz non sia un AAA mentre sempre lato bandai dark souls 3 e tw3 lo siano

Non e' che te lo dico io o bandai

Ma sei tu che dovresti ragionare 

Fighterz è  un gioco fatto da arc che per sua natura è  uno studio che fa titoli a basso budget e si vede dai contenuti rushatissimi e quasi inesistenti parlando di modalita sbloccabili ecc

Poi è  valido perche gli sviluppatori sono validi...ma  ci sono del resto vari indie che sono capolavori e per loro natura sono AAA...quindi non puoi associare la qualita all essere triplaA  o meno.

Ma semmai i contenuti la cura generale e la sroria del team in questione

Ultima modifica da un moderatore:
Ci credi che i primi giochi a cui ho pensato son stati gli Xenoverse, palesemente AAA come valori produttivi, e lui che sbraitava per dire che non lo sono (e Need for Speed sì però)
Qualita di un titolo  non c'entra una mazza con l essere AAA o meno

Anthem è  un AAA che ti piaccio o meno

Hollow knight è  un capolavoro ma non e3 un AAA

Punto.

Complementati iacche sai che significa?

Che si completano a vicenda,servono entrambi...perche dalla risposta della prima parte  sembra che mi dai ragione . 

Complementare non è  sinonimo di sostitutivo

Appunto  il mondo AAA offee esperienze completamentari a quelle degli indie e viceversa : in termini piu semici entrambe le esperienze sono necessarie perche diverse

Ma proprio per questo non si puo dire che gli indie possono reggere una line up in assenza di AAA perche essi non sono sostituvi ma completano l' offerta assieme 

:asd:
Ma se io mi voglio giocare Cuphead mi voglio giocare Cuphead non Red Dead Redemption. 

Se poi mi gioco pure quello vuol dire che voglio giocare quello ma son titoli che viaggiano su due rette parallele. 

Generi diversi con target diversi. Complementari a che? Non è che mi serve Red Dead per sentirmi soddisfatto di Cuphead. 

Ma solo i soldi messi per la promozione, rendono FighterZ un AAA. Gli sbloccabili :rickds:
Ma se bon ha nemmeno una modalita storia decente e non ua nessuba modalita a parte un arcade in cui in origine nemmeni potevi  mettere i pg dei dlc all interno come nemici

Zero unlockables zero di zero a parte il gameplay divino

E rushatissimo e frutto di un budget ridottissimo. E un AA.

Mortal kombat è  un AAA. Smash un AAA.

.giochi ricchissimi di contenuti e curati in ogni aspetto con studi enormi dietro e anni e anni di sviluppo.  La roba arc e validissima ma non è AAA e infatti si vede nella pochezza del sp... 

Tu ridi pure ma io piango quasi  per la tue convinzione errate.

Qualita di un titolo  non c'entra una mazza con l essere AAA o meno

Anthem è  un AAA che ti piaccio o meno

Hollow knight è  un capolavoro ma non e3 un AAA

Punto.
La tua risposta è totalmente irrilevante con quello che ho scritto, ma cosa c'entrerebbe? :rickds:

La qualità? Ma cosa c'entra, chi l'ha tirata in ballo?

La tua risposta è totalmente irrilevante con quello che ho scritto, ma cosa c'entrerebbe? :rickds:

La qualità? Ma cosa c'entra, chi l'ha tirata in ballo?
Ripeto

Picchiaduro AAA sono mortal kombat e smash

Paragonali con fighterz . Questo ha zero personalizzazione zero unlockables zero modalita extra,sp insulso con scontri uguali e cut scenes ridicole e poche 

Tutta roba che fai  bene e implementi se hai molto tempo e budget

Mi sembra assurdo che hai difficolta   nel capire diferrenze cosi  abissali

Mk11 e smash AAA

Roba arc è  AA

Ti ho parlato del discorso AA  perche da come parli sembra che AA significa pessimo. No . Fighterz è  ottimo nel gameplay ma non ha valori da AAA

Guarda che a far crociate a priori contro qualcuno si prendono cantonate come queste..arrivare  a dire che fighterz è  un AA e ridere del contrario

Ma se bon ha nemmeno una modalita storia decente e non ua nessuba modalita a parte un arcade in cui in origine nemmeni potevi  mettere i pg dei dlc all interno come nemici

Zero unlockables zero di zero a parte il gameplay divino

E rushatissimo e frutto di un budget ridottissimo. E un AA.

Mortal kombat è  un AAA. Smash un AAA.

.giochi ricchissimi di contenuti e curati in ogni aspetto con studi enormi dietro e anni e anni di sviluppo.  La roba arc e validissima ma non è AAA e infatti si vede nella pochezza del sp... 

Tu ridi pure ma io piango quasi  per la tue convinzione errate.
Fammi capire un attimo, perchè questa è bella. Tu chiedi agli altri "Pero appunto prima di intraprendere un discorso bisognarebbe avere certe conoscenze...non sono io che lo decido." e poi dimostri in maniera così crassa di non sapere di cosa parli? :rickds:

Perchè io ti parlo di valori produttivi, di promozione, DI SOLDI. E tu te ne esci con gli sbloccabili, la modalità storia e nessuba modalità arcade. Dici agli altri di non considerare la qualità, e poi qui di cosa staresti parlando? :rickds:

Io rido a crepapelle, perchè la stai menando da ore e non sai manco cosa sia un AAA e cosa non lo sia :rickds:

Ripeto

Picchiaduro AAA sono mortal kombay e smash

Paragonali con fighterz . Questo ha sero personalizzazione zero unlockables zero modalita extra,sp insulso

Tutta roba che fai se hai molto tempo e budget

Mi ssmbra assurdo che hai difficolta  capire diferrenze abissali

Mk11 e smash AAA

Roba arc è  AA

Ti ho parlato del discorso AA  perche da come parli sembra che AA significa pessimo. No . Fighterz è  ottimo nel gameplay ma non ha valori da AAA

Guarda che a far crociate a priori contro qualcuno si prendono cantonate come queste..arrivare  a dire che fighterz è  un AA e ridere del contrario
Questo post non fa che confermare che non sai di cosa si parla per quanto riguarda un AAA, non sai cosa voglia dire valori produttivi, non sai nulla :rickds:

Senza dimenticare che hai la pretesa di smentire il publisher (che mette solo i soldi :rickds: ) e dici agli altri che prendono cantonate

Quindi nemmeno Street Fighter 5 vanilla è AAA?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO. La mobalità arcade l'anno messa anni dopo.

Questo post non fa che confermare che non sai di cosa si parla per quanto riguarda un AAA, non sai cosa voglia dire valori produttivi, non sai nulla :rickds:

Senza dimenticare che hai la pretesa di smentire il publisher (che mette solo i soldi :rickds: ) e dici agli altri che prendono cantonate

NOOOOOOOOOOOOOOOOO. La mobalità arcade l'anno messa anni dopo.
Ti giuro che sto morendo

Fammi capire un attimo, perchè questa è bella. Tu chiedi agli altri "Pero appunto prima di intraprendere un discorso bisognarebbe avere certe conoscenze...non sono io che lo decido." e poi dimostri in maniera così crassa di non sapere di cosa parli? :rickds:

Perchè io ti parlo di valori produttivi, di promozione, DI SOLDI. E tu te ne esci con gli sbloccabili, la modalità storia e nessuba modalità arcade. Dici agli altri di non considerare la qualità, e poi qui di cosa staresti parlando? :rickds:

Io rido a crepapelle, perchè la stai menando da ore e non sai manco cosa sia un AAA e cosa non lo sia :rickds:

Si infatti i contenuti single player sono una bazzecola che si fanno da soli 

Ma che stai dicendo?

Veramente  se non cogli la differenza tra smash e mortal kombat vs fighterz a livello di budget complessivo...

I primi sono AAA e hanno pire piu msrketing di fighterz...sola cosa su cui ti stai aggrappando ma che non è  cosi elevato come fai credere

E poi se si vede ancje al budget per il gioco vedi che è  risicatissimo

Smash e mk11 sono AAA e hanno un budget abnorme a 360 gradi: per il gioco e per il marketing che è  stato cmq superiore a quello di  fighterz.  

Veramente pensavo di trovare argomentazioni del genere nelle news di un certo sito concorrente non qua. 

Fighterz  AAA....certo con uno dei single player piu rushati e risicati di sempre e un mp piu semplice e povero di sempre (e  zero personalizzazioni costumi inlockables a parte quelle icone ridicole)

Allora smash e mortal komabt cosa sono AAA^n?

:sard:

Ah vero il digitale :asd:

Il problema di fondo di tutta questa discussione è che è @AKAB che decide quali giochi siano o non siano tripla A a suo piacimento, non le SH stesse che lo hanno fatto :asd:
Non voglio entarre nella disputa, ma le SH spesso usano AAA come strumento di marketing. Per Undead Lab State of Decay 2 sarebbe un AAA; con tutta la comprensione ed il rispetto per il loro lavoro la mia risposta sarebbe anche no. :asd:

Quindi è un titolo a importanza progressiva? Partito come AA (anche se nei termini con i quali si dovrebbe discutere direi A) e poi diventato AAA? Ora cos'è? AAAA?
Lo chiamarei titolo ad A variabile, perchè comunque può variare a seconda dei casi e delle opportunità.

Non voglio entarre nella disputa, ma le SH spesso usano AAA come strumento di marketing. Per Undead Lab State of Decay 2 sarebbe un AAA; con tutta la comprensione ed il rispetto per il loro lavoro la mia risposta sarebbe anche no. :asd:
Si ovvio ci mancherebbe, ma da questo punti di vista Namco non ha mai sviluppato AAA a questo punto :asd:

Sì poi si dovrebbe partire dal presupposto che AAA è stata un'etichetta creata per fare del marketing dalle SH occidentali ma vabbè sto passaggio non esiste a quanto pare e stiam a parlare di AAA come una categoria precisa dove o lo sei o non lo sei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro