Console War Nintendo Switch vs ALL

AAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAB :sard:

Still, AAA o meno un accordo con le SH va sempre fatto
Still sony in questa conference l ha fatto

Se N non è  in gradi di trovare accordi con tp - poi accordi per l 80% per banali port old gen o imdie, specifichiamolo-  allora resta un suo limite ma non un impossibilita generalizzata perche ieri sony ha mostrato che dei tp si possono portare

E quello visto  dai tp ieri  non è  cmq inferiore ai tp che si vedono nei direct fatti perlopiu da port old gen o port current gen 2-3 anni di ritardo / indie.

Ce la puo fare nintendo a fare un direct preregistrato invece che trovare scuse ridicole come gli accordi con i tp...manco dovesse poi arrivare chissa che...piu che porting old gen e 1-2 novita(per dire l octopath di turno che come annuncio verrebbe annichiloto da un resint evil 8....)  non abbiamo mai viato nulla di piu

Insomma dire "" N non puo fare il direct per via degli accordi con i tp ""è  una gran cavolata :asd:

capirai che accordi ci vogliono  per gli ennessimi port old gen o al max 1-2 titoli  nuovi (che ripeto qua abbiamo visto resident evil e nuova ip square...la media N  nei direct da sto lato e' un octopath o un bravely...nulla di impossibile come accordi  se dall altra annunciano re8 proprio ora nel bel mezzo dei casini - perche ricordo doveva uscire 1 settimana fa ed è stato organizzato da tempo...il direct N aveebbe dovuto essere tra 1 settimana. E spero davvero ci sara perche non hanno scuse... quasi 1 anno senza direct è vergognoso)

Ultima modifica da un moderatore:
Still sony in questa conference l ha fatto

Se N non è  in gradi di trovare accordi con tp - poi accordi per l 80% per banali port old gen o imdie, specifichiamolo-  allora resta un suo limite ma non un impossibilita generalizzata perche ieri sony ha mostrato che dei tp si possono portare

E quello visto  dai tp ieri  non è  cmq inferiore ai tp che si vedono nei direct fatti perlopiu da port old gen o port current gen 2-3 anni di ritardo / indie.

Ce la puo fare nintendo a fare un direct preregistrato invece che trovare scuse ridicole come gli accordi con i tp...manco dovesse poi arrivare chissa che...piu che porting old gen e 1-2 novita(per dire l octopath di turno che come annuncio verrebbe annichiloto da un resint evil 8....)  non abbiamo mai viato nulla di piu

Insomma dire "" N non puo fare il direct per via degli accordi con i tp ""è  una gran cavolata :asd:

capirai che accordi ci vogliono  per gli ennessimi port old gen o al max 1-2 titoli  nuovi (che ripeto qua abbiamo visto resident evil e nuova ip square...la media N  nei direct da sto lato e' un octopath o un bravely...nulla di impossibile come accordi  se dall altra annunciano re8 proprio ora nel bel mezzo dei casini - perche ricordo doveva uscire 1 settimana fa ed è stato organizzato da tempo...il direct N aveebbe dovuto essere tra 1 settimana. E spero davvero ci sara perche non hanno scuse... quasi 1 anno senza direct è vergognoso)
A onor del vero, c'è da dire che le terze parti ieri sono stata la parte più debole dello show. Degni di nota RE8, Hitman 3, Deathloop da Arkhane, Pragmata e poi i titoli in partnership esclusiva tipo Godfall. Per il resto tutti indie, alcuni anche molto interessanti eh, ma che poco ci azzeccavano con uno showcase di PS5

A onor del vero, c'è da dire che le terze parti ieri sono stata la parte più debole dello show. Degni di nota RE8, Hitman 3, Deathloop da Arkhane, Pragmata e poi i titoli in partnership esclusiva tipo Godfall. Per il resto tutti indie, alcuni anche molto interessanti eh, ma che poco ci azzeccavano con uno showcase di PS5
Come anche nei direct del resto

90% port  old gen o stra vecchi e 10% roba nuova

Ma infatti si è visto che lato terze parti mancavano ad esempio EA o Ubisoft, solitamente presenti nelle presentazioni di una nuova console e molti dei progetti di terze parti importanti annunciati sono esclusive (anche solo temporali). Le principali sono state Capcom e Square alla fine.

Non ho mai capito se ad Akab piace la roba nintendo oppure no. 

Critica su ogni thread. 

Ma infatti si è visto che lato terze parti mancavano ad esempio EA o Ubisoft, solitamente presenti nelle presentazioni di una nuova console e molti dei progetti di terze parti importanti annunciati sono esclusive (anche solo temporali). Le principali sono state Capcom e Square alla fine.
Anche il nuovo titolo Arkhane una bella bomba, spettacolare  :sisi:

Però ecco, se alla presentazione di una nuova gen ci sono più indie che AAA terze parti, due domande sullo stato attuale dell'industria me lo farei. Mancava perfino il nuovo COD, che c'è SEMPRE stato alle conferenze Sony  :asd:

Purtroppo è un periodo un po' così, molti publisher stanno seguendo tabelle di marcia proprie e faranno eventi loro quando saranno pronti, senza legarsi alle Sony o Nintendo della situazione

A me il design proprio non piace, preferisco di gran lunga XboX, molto più elegante. Questa sembra una copia cinese di un eventuale ps5, bah.

Non ho capito poi quanto sia grande, giudicando dallo slot blueray, direi parecchio.

Beh 100 euro do differenza sono tanti. Io mi aspetto 499 e 449. O al massimo 549 e 499 :unsisi:

Pensa se è senza lettore e l'SSD non è manco più capiente :sard: almeno la One S digital ha 1TB per farti andare giù la pillola
Più probabili 150 che soli 50. Sony sta dicendo "Ma ti servono davvero ancora i dischi? Compra la Digital ad un prezzo e. Vuoi il lusso della preistoria? Paga full". 399 e 499, sono quasi pronto a scommetterci che il target sia questo, max attaccano un cinquantello in più per la crisi. 

Semmai la retro salva in corner il fisico, a meno che trovino il modo di regalare la copia Digital a chi registra i dischi (stile retro psp/vita in jap).

Direi un 80/20 di split al primo anno per il fisico, poi a ridursi andando avanti in favore della ps5go.

MS farebbe 70/30, se l'all Digital non fosse esclusiva di Lockhart. 

Più probabili 150 che soli 50. Sony sta dicendo "Ma ti servono davvero ancora i dischi? Compra la Digital ad un prezzo e. Vuoi il lusso della preistoria? Paga full". 399 e 499, sono quasi pronto a scommetterci che il target sia questo, max attaccano un cinquantello in più per la crisi. 

Semmai la retro salva in corner il fisico, a meno che trovino il modo di regalare la copia Digital a chi registra i dischi (stile retro psp/vita in jap).

Direi un 80/20 di split al primo anno per il fisico, poi a ridursi andando avanti in favore della ps5go.

MS farebbe 70/30, se l'all Digital non fosse esclusiva di Lockhart. 
Secondo me la digital non è tanto per spingere sul digitale (lo so, sembra un controsenso) ma perché il prezzo della console sarà alto. Già con PS4 fanno numeri da capogiro col PSN, per questo penso sia solo un modo per rendere più accessibile PS5 alla massa (e guadagnandoci di più dalle vendite digitali)

Non ho mai capito se ad Akab piace la roba nintendo oppure no. 

Critica su ogni thread. 
Capisci male.. o appunto  come dici non hai capito.

Ho criticato zelda ,odyssey, xenoblade(a parte il lato tecnico handeld) ecc per caso? Questi sono  i  giochi .

O il modus operandi di N?

Sono due cose diverse sebbene di norma i  fanboy tendono a farne un pacchetto unico

Ripeto io non sono affiliato ai loghi

Possono esserci giochi  validi ma le sh avere un modus operandi pessimo

E in caso di nintendo ultimamente il modus operandi è pessimo...e i giochi di spessore mancano da tempo

Bayonetta 3 non è  possibile che non si degnino ancora di nessuna news

Tutti  lo davano per certo per il 2020 ma se passa an ora 1 mese sebza news cbe da temere per il 2021....ka se salta al 2021  vincono il premio per fumosita della gen assieme al compare smtv

Bayo 3 Non e un titolo che mostri un video 1 mese e poi lo fai uscire. Quindi o lo fanno a breve o salta. Sarebbe da suicidio visto  l hype creato

-------------

Potrebbe palesarsi che a sto giro abbiamo quasi piu remake/renastered porting hd che giochi nuovi fp di rilievo con xeno1 e se pure i mario e pikmin uscissero a fine anno

Roba che un tempo fosse stata sony forconi. Un po come l  online a pagamento e tant e altre cose. Rassegnazione ecco :asd:

Vista la conferenza, non dico brutta ma neanche bella.

Mi sono piaciuti Ratchet, des, re8 ed in parte Horizon, il resto o non me ne fregava un cazzo o  erano indie del menga.

Ratchet sembra un film della Pixar, e poi ho bei ricordi della serie, ok ricordi PS2(era il titolo in cui stavano nel torneo intergalattico, fighissime le armi)ma bello bello bello

Des è des :sisi:

Re8 sembra Re7 più ispirato e fatto meglio

Horizon lo dico, mezzo trailer era na merda imho, sul finale un po' si è ripreso. Anzi direi che il trailer mi è piaciuto davvero poco, è più l'idea di cosa sarà il gioco ad avermi soddisfatto

GT7 onestamente mi è sembrato più brutto di Forza su OneX, inspiegabile :asd:

per la console imho un aborto, in orizzontale sembra un sandwich che sta esplodendo, in verticale magari presa a sé è pure passabile, ma non riesco a trovare una stanza in cui sta roba non sembri fuori contesto, poi parliamoci chiaro, sembra uno di quei router da gamerzzzz tamarri, e già immagino i mazzi di polvere nelle feritoie dopo un mese soprattutto se messa in verticale.

menzione d'onore per bruttezza alla versione con lettore, già la console fa schifo, poi con quella parte asimmetrica ciaone

edit: comunque l'avessero fatta durare 30 minuti sta presentazione sarebbe stato meglio, non capisco sto infilarci a forza 30 minuti di inutilità, alla fine hai RE8, hai le tue belle esclusive, presenta quelle e fine, la parte di mezzo era da sbadiglio prepotente

Quali sono i titoli di spessore in arrivo su Ps5 a parte quelli mostrati ieri?

È preoccupante che non abbiamo mostrato altro visto che Sony non si fa problemi ad annunciare giochi che usciranno anche dopo due-tre anni

È preoccupante che non abbiamo mostrato altro visto che Sony non si fa problemi ad annunciare giochi che usciranno anche dopo due-tre anni
Mah, secondo me faranno un'altra conferenza dove mostrano una bella bombetta al d1, uscirsene con spiderman pezzente non mi sembra il massimo 

Horizon è una ip importante direi.

Non possono mostrare tutto e subito.

Io però ho puntato 2 cent su Uncharted 5 fatto dal team creato ad hoc di San Diego :unsisi:  

Ma infatti al lancio mi sarei aspettato Horizon per partire con il botto.

500 euro non te li spendo sull'unghia per Spiderman. Non hanno nemmeno parlato di un eventuale upgrade ai giochi ps4.

Sarebbe stato interessante capire le performance di the last of us 2 o FF7R su Ps5.

Beh 100 euro do differenza sono tanti. Io mi aspetto 499 e 449. O al massimo 549 e 499 :unsisi:

Pensa se è senza lettore e l'SSD non è manco più capiente :sard: almeno la One S digital ha 1TB per farti andare giù la pillola
La capienza del SSD sarà la stessa, anche nella versione con lettore i giochi vanno installati per intero quindi farla meno capiente sarebbe una brazzata.

50€ sarebbe una differenza di prezzo giusta, ma per una questione commerciale non converrebbe, con una differenza così risicata la versione all digital perderebbe appeal.

La capienza del SSD sarà la stessa, anche nella versione con lettore i giochi vanno installati per intero quindi farla meno capiente sarebbe una brazzata.

50€ sarebbe una differenza di prezzo giusta, ma per una questione commerciale non converrebbe, con una differenza così risicata la versione all digital perderebbe appeal.
E' quella l'inculata. Fosse stata il doppio più capiente, e uno allora ci avrebbe fatto il pensiero. Invece così è solo la versione monca

E' quella l'inculata. Fosse stata il doppio più capiente, e uno allora ci avrebbe fatto il pensiero. Invece così è solo la versione monca
Se fosse il doppio più capiente l'inculata sarebbe per chi prende la versione con lettore ottico. Il SSD serve anche nei giochi retail.

Tra l'altro probabilmente costa più 1 TB di SSD custom che il lettore BD UHD, quindi vanificherebbe lo scopo della versione all digital, ovvero creare un entry level più accessibile.

Se fosse il doppio più capiente l'inculata sarebbe per chi prende la versione con lettore ottico. Il SSD serve anche nei giochi retail.

Tra l'altro probabilmente costa più 1 TB di SSD custom che il lettore BD UHD, quindi vanificherebbe lo scopo della versione all digital, ovvero creare un entry level più accessibile.
Infatti hai ragione, e in genere queste versioni arrivano a gen inoltrata (quando i componenti costano meno). Trovo comunque non molto felice la scelta, a meno che non ci siano davvero 100 euro di differenza, e allora sarebbe interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro