Beh scusa ma io il mio grado di soddisfazione lo valuto in base alle mie esigenze e a quello che mi aspetto dalla console, che me ne frega a me se ci sono persone che nel 2020 ancora non hanno giocato Need For Speed Hot Pursuit o le varie collection dei Borderlands/Bioshock, ecc... Cioè di certo non ho comprato Switch per giocarmi quelli
Stesso discorso vale per i port con mesi se non anni di ritardo, quando arrivano su Switch e in versione nettamente peggiore, li ho già giocati su PS4 ormai, non è che posso farmeli andar bene per forza. Il discorso che fai ha senso se parliamo di uscite third in contemporanea o quantomeno ad una distanza ragionevole (come presumo sarà per DOOM Eternal), perchè in quel caso posso coscientemente decidere di aspettare la versione Switch (qualora fossi interessato) senza dover accendere un cero nella speranza che arrivi, prima o poi.
Comunque se già stasera confermano delle finestre di uscita decenti per BD2, NMH3 e Silksong, già potrei ritenermi soddisfatto lato third. Speriamo