Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi sa che speri male :asd:  

Ma non per altro, ma perché penso che solo con Mario venderanno l'ira di Dio e non avrebbe senso farci uscire uno Zelda o un altro titolo grosso
Ho capito, ma sarebbe un anno clamorosamente pessimo per quanto mi riguarda.

Menomale che ho gli arretrati degli anni precedenti, ma non mi aspettavo questa frenata.

Il problema é che dopo 2 gen senza platform 2D, coi salti automatici, con tutt'altro generi dominanti alla gente si è atrofizzato il pollice, e da lì abbiamo accumulato 10 anni di lamentele pure sulla difficoltà pure di NSMBU e Crash. E questo da adulti e vaccinati, quindi figurati i bimbi cresciuti col tablet come lo approccerebbero un gioco che richiede di saltare più di tre piattaforme da due blocchi di fila 
Le mie nipoti di 3 e 6 anni un altro po' stanno finendo Twilight princess da sole e se la cavavano su dkc sullo snes mini, non tutto è perduto :sisi:

edit: ovviamente tutto merito dello zio, cellulari sequestrati ogni volta che vengono a casa mia, quei così li lobotomizzano i bambini

Ultima modifica da un moderatore:

Menomale che ho gli arretrati degli anni precedenti, ma non mi aspettavo questa frenata.
Vabbe' se l'hai appena comprata avoglia a roba da giocare, almeno tu :asd:

L'ultimo picco di creatività e carisma di Ubisoft è stato AC2, dopo è iniziato il declino per quanto mi riguarda. Non è ancora ai livelli di EA ma la strada intrapresa per ranngiurla è quella giusta.  :asd:
vabbè ma tralasciando i giochi grossi(che ormai son diventati come i lego, stessa formula applicata a ip diverse) hanno pubblicato parecchia roba intrigante. a parte i Rayman che comunque sono giochi grossi in realtà, in questa gen hanno tirato fuori Grow Home che è una perla, ma ci sarebbero pure i giochi ubiart usciti in DD, Trackmania, Trials ecc

di tutto ciò negli ultimi 3 anni è rimasto solo Trials e il remake di Trackmania, solo pc e con pratiche poco carine pure lì

Pessimo per gli hardcore, forse, ma direi stratosferico per gli azionisti. Con Animal Crossing e Mario probabilmente venderanno più della concorrenza :asd:

Pessimo per gli hardcore, forse, ma direi stratosferico per gli azionisti. Con Animal Crossing e Mario probabilmente venderanno più della concorrenza :asd:
Anche il Wii era stratosferico per gli azionisti ma poi arrivò il Wii u dove gli hardcore lo mandarono giustamente a cagher e sappiamo bene che fine fece

Non è che se non escono esclusive non esce niente, ci sono sempre i third da considerare. E anche se il 90% sono port di giochi già usciti sulle altre piattaforme bisogna contarli lo stesso. 

Non è che se non escono esclusive non esce niente, ci sono sempre i third da considerare. E anche se il 90% sono port di giochi già usciti sulle altre piattaforme bisogna contarli lo stesso. 
Si vabbè se crediamo alla favoletta dei third salva baracca siamo messi freschi proprio. 

Di certo son ben pochi quelli che hanno comprato switch per i third che escono su altri lidi in versioni nettamente migliori. 

Non è possibile che quest'anno sono usciti solo 3 first party di cui 1 è un remake, remastered e ancora ad oggi non si sa la line up dei prossimi mesi invernali 

Si vabbè se crediamo alla favoletta dei third salva baracca siamo messi freschi proprio. 

Di certo son ben pochi quelli che hanno comprato switch per i third che escono su altri lidi in versioni nettamente migliori. 

Non è possibile che quest'anno sono usciti solo 3 first party di cui 1 è un remake, remastered e ancora ad oggi non si sa la line up dei prossimi mesi invernali 
Se uno li compra o meno poco importa perché se vogliamo giudicare oggettivamente il parco titoli bisogna contarli per forza. Che poi questo sia un anno non proprio al top lato esclusive ci può stare, anche se io aspetterei a dirlo, perché sicuramente hanno qualche bomba non ancora annunciata da lanciare a fine anno. 

Se uno li compra o meno poco importa perché se vogliamo giudicare oggettivamente il parco titoli bisogna contarli per forza. Che poi questo sia un anno non proprio al top lato esclusive ci può stare, anche se io aspetterei a dirlo, perché sicuramente hanno qualche bomba non ancora annunciata da lanciare a fine anno. 
Contiamo anche i third,prende pizze in faccia comunque rapportata alle altre, ricapitolando switch prende pizze in faccia come first e come third, di certo una line up tutt'altro che soddisfacente

Ultima modifica:
Beh scusa ma io il mio grado di soddisfazione lo valuto in base alle mie esigenze e a quello che mi aspetto dalla console, che me ne frega  se ci sono persone che nel 2020 ancora non hanno giocato Need For Speed Hot Pursuit o le varie collection dei Borderlands/Bioshock, ecc... Cioè di certo non ho comprato Switch per giocarmi porting giurassici  :asd:

Stesso discorso vale per i port con mesi se non anni di ritardo, quando arrivano su Switch e in versione nettamente peggiore, li ho già giocati su PS4 ormai, non è che posso farmeli andar bene per forza. Il discorso che fai ha senso se parliamo di uscite third in contemporanea o quantomeno ad una distanza ragionevole (come presumo sarà per DOOM Eternal), perchè in quel caso posso coscientemente decidere di aspettare la versione Switch (qualora fossi interessato) senza dover accendere un cero nella speranza che arrivi, prima o poi.

Comunque se stasera confermano delle finestre di uscita decenti per BD2, NMH3 e Silksong, già potrei ritenermi soddisfatto lato third. Speriamo :sisi:

Beh scusa ma io il mio grado di soddisfazione lo valuto in base alle mie esigenze e a quello che mi aspetto dalla console, che me ne frega a me se ci sono persone che nel 2020 ancora non hanno giocato Need For Speed Hot Pursuit o le varie collection dei Borderlands/Bioshock, ecc... Cioè di certo non ho comprato Switch per giocarmi quelli :asd:

Stesso discorso vale per i port con mesi se non anni di ritardo, quando arrivano su Switch e in versione nettamente peggiore, li ho già giocati su PS4 ormai, non è che posso farmeli andar bene per forza. Il discorso che fai ha senso se parliamo di uscite third in contemporanea o quantomeno ad una distanza ragionevole (come presumo sarà per DOOM Eternal), perchè in quel caso posso coscientemente decidere di aspettare la versione Switch (qualora fossi interessato) senza dover accendere un cero nella speranza che arrivi, prima o poi.

Comunque se già stasera confermano delle finestre di uscita decenti per BD2, NMH3 e Silksong, già potrei ritenermi soddisfatto lato third. Speriamo :sisi:
Se la mettiamo sul gusto personale questo discorso non ha senso, perché ad esempio anche per me Nintendo lato third fa pietà, ma questa è storia vecchia ormai. Se parliamo oggettivamente della line up annua i titoli ci sono e sono anche tanti. 

Contiamo anche i third,prende pizze in faccia comunque rapportata alle altre, ricapitolando switch prende pizze in faccia come first e come third, di certo una line up tutt'altro che soddisfacente
Come first prende pizze ? Tipo da MS ? :asd:

Se la mettiamo sul gusto personale questo discorso non ha senso, perché ad esempio anche per me Nintendo lato third fa pietà, ma questa è storia vecchia ormai. Se parliamo oggettivamente della line up annua i titoli ci sono e sono anche tanti. 
Non è gusto personale, è oggettivo che una lineup non possa reggersi su porting di titoli vecchi, ma servano giochi inediti. I porting da WiiU o le remastered di titoli della scorsa gen sono cose di contorno

Come first prende pizze ? Tipo da MS ? :asd:
No da Sony :sisi:

Non è che se MS fa schifo allora Nintendo può essere tranquilla, fermo restando che quest'anno MS fa uscire gears tactis e Halo Infinite che di certo prendono anche loro a pizze in faccia animal crossing e paper Mario :sisi:

Ultima modifica:
Non è gusto personale, è oggettivo che una lineup non possa reggersi su porting di titoli vecchi, ma servano giochi inediti. I porting da WiiU o le remastered di titoli della scorsa gen sono cose di contorno
A partire dallo scorso anno fino ad ora sono usciti grossi titoli come Astral Chain che è una nuova ip, Animal Crossing, Paper Mario, Luigi's Mansion 3, MMaker 2, Pokèmon SS ecc... non male direi. E ancora l'anno non è concluso quindi sicuramente ci sarà altro. Per quanto riguarda il discorso che fai sui third è giusto, ma dovresti sapere qual'e la filosifia di Nintendo ormai, anzi è da apprezzare che con Switch si stanno impegnando per portare (in ritardo) più third possibili sulla console.  :asd:

No da Sony :sisi:

Non è che se MS fa schifo allora Nintendo può essere tranquilla fermo restando che quest'anno MS fa uscire gears tacyis e Halo Infinite che di certo prendono anche loro a pizze in faccia animal crossing e paper Mario :sisi:
Se ti aspetti che qualcuno attualmente o anche nella prossima gen possa raggiungere la qualità dei progetti Sony allora stiamo parlando del nulla. Inoltre dipende anche cosa intendi per prendere pizze da Sony, parli del comparto grafico, regia, gameplay ?

A partire dallo scorso anno fino ad ora sono usciti grossi titoli come Astral Chain che è una nuova ip, Animal Crossing, Paper Mario, Luigi's Mansion 3, MMaker 2, Pokèmon SS ecc... non male direi. E ancora l'anno non è concluso quindi sicuramente ci sarà altro. Per quanto riguarda il discorso che fai sui third è giusto, ma dovresti sapere qual'e la filosifia di Nintendo ormai, anzi è da apprezzare che con Switch si stanno impegnando per portare (in ritardo) più third possibili sulla console.  :asd:

Se ti aspetti che qualcuno attualmente o anche nella prossima gen possa raggiungere la qualità dei progetti Sony allora stiamo parlando del nulla. Inoltre dipende anche cosa intendi per prendere pizze da Sony, parli del comparto grafico, regia, gameplay ?
Su tutti i punti quest'anno Sony da pizze in faccia a Nintendo,fermo restando che Nintendo teoricamente dovrebbe avere i first migliori essendo una console fondata su di essi

Su tutti i punti quest'anno Sony da pizze in faccia a Nintendo,fermo restando che Nintendo teoricamente dovrebbe avere i first migliori essendo una console fondata su di essi
Ma per migliori che intendi ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro